Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Il contratto da 5 é normale per giocatori fino ai 28 anni secondo me. Con David a a 25, lo blindi fino ai 30 e non hai bisogno di alzare lo stipendio se gioca bene, perche piú o meno é gia tuo fino a quando sta nella fase migliore della carriera.

Ma se negli ultimi anni stiamo continuando a rinnovare gente appena rinnovata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma oggi di sfuggita leggevo i nomi di Thiago Almada e Hjulmand...

fantasie angolare dovute al caldo torrido o qualche spifferata concreta?

Hjulmamd l’ha menzionato Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                    Di Gregorio 

.                 F. Gatti.         Bremer.         Laporte

C. Alberto         Thuram.         Locatelli.         Cambiaso

.                         Sancho.              K. Yldiz 

.                                      J. David

Ad oggi sembra si vada verso questa direzione. In attacco Sancho e David dovranno saper fare meglio di Chico e Kolo (non è affatto scontato).

In difesa Laporte potrebbe essere un gran bel acquisto qualora arrivasse, però bisogna sperare che Bremer rientri bene dall’infortunio. Gatti o Kalulu cambia poco, il primo garantisce una copertura più robusta ed è più forte nel gioco aereo, il secondo ha piedi più educati.

A centrocampo siamo nelle mani di Thuram, l’unico vero pilastro forte della linea a 4 dei centri. Alberto è in crescita ma deve migliorare molto ancora, Cambiaso ancora non si è il giocatore ammirato nella prima parte di stagione. Locatelli ottimo elemento ma accanto a Thuram ci servirebbe un’altro top per alzare il livello.

Per poter perfezionare la rosa sarà determinante riuscire a piazzare elementi come Nico e Douglas. Per Koopmeniers la vedo molto dura onestamente e senza la sua cessione non credo che andranno ad acquistare un’altro centrocampista forte purtroppo. Ovviamente sarà importante cedere sopratutto Dusan per poter sognare un centravanti di livello come Osimhen. Vedremo

Diciamo che c'è un punto debole evidente ed è C.Alberto

Per il resto sarebbero tre mosse giuste e mirate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Alberto titolare non si può guardare! .disorientato

Ma infatti se avessi letto quello che ho scritto a riguardo…. Ti saresti evitato questo intervento fuori luogo 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Dipende dalle richieste del PSG e di Kolo, che, a differenza di Osimhen, non beneficia del decreto crescita. 

Bhé sì, ovviamente in caso di richieste ragionevoli.

Per me già una richiesta di obbligo a 40/45 milioni a giugno '26 sarebbe già ragionevole onestamente. L'ingaggio penso sia nel range che ci possiamo permettere.

Se chiedono 60 subito chiaro che andrei, a malincuore perché il giocatore lo vedo bello inserito, su altro (Osimhen é fortissimo intendiamoci...solo che gli ultimi mega acquisti siamo rimasti davvero scottati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Valutiamo lui e Stiller a 50mln... facciamo scambio alla pari, tutti contenti.

Si immagino Koop non veda l'ora di fare l'upgrade Juventus > Stoccarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé sarebbe folle lamentarsi, secondo me.

Giocatori e attaccanti veri,

Poi certo gli andrebbe costruita una trequarti di livello, non sono Lewandowski, ma se il pallone glielo porti sono bravi.

Ieri Kolo sul gol che poi ha sbagliato ha fatto una roba da furcilasse nello smarcare Yldiz di tacco e poi andar via in quella maniera a Rudiger (non ad Acerbi 36enne) e poi ha mancato il pallonetto di 20 centimetri.

Io lo conoscevo poco e manco lo volevo, ma é un signor attaccante.

Peraltro non mi sembra che il giocatore ideale con Yldiz da mettergli dietro sia né Conceicao né Sancho, che sono due ali alla fine, e che forse si gioverebebro di più di un centravanti classico.

Mi piacerebbe tantissimo vedere dietro di loro un giocatore tipo Nico Paz (o Isco giovane...), per me li innescherebbe 3/4 volte a partita davanti al portiere, ma già Yldiz va bene.

Si con due centravanti così sarei sereno anche perché sarebbero operazioni che costerebbero RELATIVAMENTE poco. Osimhem è più forte ma veramente un salasso e poi è una testa matta. Il problema è che servono 4 giocatori sulla trequarti ed oggi abbiamo il solo Kenan perché Nico e Koop nemmeno li voglio considerare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Diciamo che c'è un punto debole evidente ed è C.Alberto

Per il resto sarebbero tre mosse giuste e mirate 

Esatto, ma sono fiducioso che possano intervenire anche li perché ormai con Weah hanno rotto credo e servirà obbligatoriamente un’altro esterno che possa giocare sia a dx che a sx perché non abbiamo alternative. Nico sarebbe fuori ruolo, idem Mck, mentre Rouhi farebbe fatica anche in next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

se sancho rende anche solamente il 70% del suo potenziale, in questa serie a, fa i solchi... sperem...

Si diceva anche di Joao Felix e di Di Maria.

I giocatori per rendere in serie A devono essere al meglio, é una leggenda che qui possono venire a svernare, non é il campionato turco.

Lo stesso vale per DeBruyne o per Modric (che per me é troppo vecchio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ma se negli ultimi anni stiamo continuando a rinnovare gente appena rinnovata 

Lo so, é no ha senso. Ma per esempio Gatti scade a 28 anni e magari vogliono blindarlo fino ai 30. Ma non ha senso comunque farlo 3 anni prima della scadenza. Quando il giocatore gioca male, ti dice comunque "chupamelo, pagami comunque perche ho un contratto". Se giocano bene (o benino) il contratto se lo scordano e vogliono piu soldi. I club devono essere piu tutelati da leggi e regole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David e sancho sono in aggiunta a conceicao e Kolo muani chapeau alla società. Se sono in sostituzione non commento manco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Si immagino Koop non veda l'ora di fare l'upgrade Juventus > Stoccarda 

L'upgrade é stato lui a non farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Koopmeiners potrebbe essere recuperato come mediano nei due di centrocampo insieme a Thuram? 🤔

no troppo lento poi proprio non sa difendere 

vedi 2 gol del city

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

È vietato riportare Albanese 

ah l'hanno messo vietato? non lo sapevo 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ripetiamo tutto insieme:

Snacho va bene ma non può precludere Chico altrimenti riscatto il portoghese e lascio Sancho allo united

Ripetiamo tutti insieme, una mezzapunta/esterno deve saper passare la palla, ergo Chico può tornare ad Oporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ripetiamo tutto insieme:

Snacho va bene ma non può precludere Chico altrimenti riscatto il portoghese e lascio Sancho allo united

Ne servono due in ogni caso. 

Se non riscatti Chico devi trovarne comunque un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.