Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma che lui non accetti è ovvio essendo quello che è 

Ma poi dove vorrebbe andare ?

Real Barca Bayern Liverpool Arsenal City Psg lo prenderebbero giusto come cameriere?

in Arabia o in Turchia non ci vuole andare

Nella sua testa quale sarebbe la squadra che lo coprirebbe d’oro a parametro zero? .boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Muani tecnicamente è molto molto bravo 

che je voi di sefz 

poi che ne segna uno si e tre no è un altro paio di maniche .asd 

poi oh io son strano eh..ho amato Boksic visceralmente eppure quante ne ne strappate dalla bocca…penso sia stato lui la causa della mia prima bestemmia ai tempi ( se non la prima una delle prime sicuramente sefz 

Si ma ne sbaglia sicuro molti meno di lautaro.. ma pure vlahovic ne sbaglia meno di lautaro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Perché in Inghilterra per poter concedere il permesso di lavoro ad un extra è necessario che abbia determinate caratteristiche, quindi per questo lo prendono per darlo alla Roma

Praticamente la Roma è la succursale dell'Everton

Si ma lo comprano loro 

boh operazione che sarebbe fantozziana

ma poi il ragazzo accetterebbe una roba del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. 

Se rinnova e la Juve gli dà 6 può benissimo andare a prendere 7 altrove e praticamente guadagna 13 subito. Se la Juve ha in mente questa cosa quello lì ha proprio perso gli alibi e altroché Materazzi 

Ma cosa stai dicendo, non funziona mica così 🤣🤣. La Juve può pure rinnova a 6 netti per 2 anni ma nel momento in cui lo presti lui deve pattuire lo stipendio annuo con la squadra che lo tessera in prestito per un anno, mica la juve gli dà 6 milioni mentre é sotto contratto con un altro club..al massimo possono chiedere di partecipare a una parte dell’ingaggio che loro hanno pattuito con il giocatore 🤣🤣🤣  sta roba del rinnovo mi pare una fesseria, a lui conviene prendersi i 12 milioni in un anno, che non rivedrà mai più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Condivido sul ragionamento, e anche sul fatto che Di Marzio (checchè ne dicano qua), Romano e Romeo Agresti siano nettamente le fonti più attendibili e i giornalisti più seri. 

Ma non ti seguo sul fatto che i tre centravanti (perché tali sono, con caratteristiche differenti) siano un'ipotesi verosimile; David più uno fra Kolo e Osimhen, credibile; David più Kolo più Osimhen non ci credo nemmeno se portano a fare il testimone davanti al notaio per le firme sui contratti. 

Per me è semplicemente impossibile. 

PS Spero in Osimhen (caratteristiche adatte all'Europa e in Italia farebbe i buchi per terra), ma mi andrebbe bene anche la combo JD + RKM. 

Però bisogna anche valutare l'ipotesi contraria.

Se prendiamo solo KM e David è volendo giocare con 2 attaccanti rimaniamo in rosa con 2 centravanti per 2 posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Quando è a 5 minuti dall'ufficialità è il numero uno. Qui è un forum di gurate. Anticipate. 

E ripeto. David in chiusura lo ha anticipato lui. Gli altri fino a ieri erano tutti in letargo da mesi su David. Stacci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh normalmente sono sempre abbastanza prudente e razionale

posso dire che non ci sto capendo molto quest’anno su come ci stiamo muovendo?

io usando il bilancino avevo detto che mi sarei accontentato di una roba del genere:

Chico Yildiz Sancho Muani David Beto 

ora lo so che essendo uscito Osimhen qualcuno mi vorrà dare fuoco ma era un pacchetto offensivo equilibrato e dai costi contenuti sefz 

Ma perché 3 centravanti?

Che ce ne facciamo?

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala e Tevez non sono punte ma seconde punte.

Muani tecnicamente per una Punta e bravo.

La diferenza tecnicamente con Vlahovic e imbarazante.

Tevez la seconda punta in carriera l'ha fatta solo al Manchester perché c'era Rooney

È sempre stato una prima punta anche se con una struttura diversa, cosí come Aguero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Condivido sul ragionamento, e anche sul fatto che Di Marzio (checchè ne dicano qua), Romano e Romeo Agresti siano nettamente le fonti più attendibili e i giornalisti più seri. 

Ma non ti seguo sul fatto che i tre centravanti (perché tali sono, con caratteristiche differenti) siano un'ipotesi verosimile; David più uno fra Kolo e Osimhen, credibile; David più Kolo più Osimhen non ci credo nemmeno se portano a fare il testimone davanti al notaio per le firme sui contratti. 

Per me è semplicemente impossibile. 

PS Spero in Osimhen (caratteristiche adatte all'Europa e in Italia farebbe i buchi per terra), ma mi andrebbe bene anche la combo JD + RKM. 

Se vogliono alternare 343 e 3412 ci sta avere tre punte (Osimhen, David, Kolo) e due mezze punte(Yildiz, Sancho).

Come dicevano anche altri a me non piace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Scusa eh, ma sai quanto costerebbero David+Osimhen+Kolo???? Con Dusan in rosa?

Devo ricordarti quanto abbiamo speso per Koopmeiners?

Koop è costato quanto Doku.

Non accampiamo scuse. Siamo costruiti malissimo, e continuiamo a costruire malissimo.

Pregate arrivi Sancho 

David è un parametro zero e pare che le commissioni saranno inferiori rispetto al previsto. A me non fa impazzire, avrei lasciato perdere, ma in rapporto qualità/prezzo segue una logica.

Kolo lo fanno solo in pddr per me.

E per Osimhen non si spingeranno oltre i 50 mln. Sancho 25 (altro giocatore su cui preferirei non scommettere, ma anche lui per caratteristiche ha un senso).

Poi se hai soluzioni migliori da suggerire, con lo stesso budget, non hai bisogno delle mie “scuse”, come le chiami tu. Non sarò di certo io a negarti i sogni.

Io ne ho diversi ma sono consapevole che siano già roba da Premier. C’è scritto “citofonare Elkann”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala e Tevez non sono punte ma seconde punte.

Muani tecnicamente per una Punta e bravo.

La diferenza tecnicamente con Vlahovic e imbarazante.

Se vuoi utilizzare Muani in appoggio insieme ad un altro centravanti ste cose vanno considerate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus resta su Sancho, ci sono stati nuovo contatti e c'è apertura del giocatore. Richiesta del Manchester United fissata a 25mln€, si continua a trattare.

[Gianluca Di Marzio, via Sky Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TragicBronson said:

Ma perché 3 centravanti?

Che ce ne facciamo?

Tevez la seconda punta in carriera l'ha fatta solo al Manchester perché c'era Rooney

È sempre stato una prima punta anche se con una struttura diversa, cosí come Aguero

Da noi ha fatto la punta ??E sempre stato la seconda punta prima con Llorente e poi Morata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dumfries ha una clausola di 25 milioni valida per questo luglio 

Romano

Andrei a prenderlo solo per vedere le facce dei prescritti, è il loro miglior giocatore 

Hai dimenticato di citare che vale solo per l’estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma lo comprano loro 

boh operazione che sarebbe fantozziana

ma poi il ragazzo accetterebbe una roba del genere?

Va beh, l'Everton credo prenderà 150/160 mln dai diritti televisivi e hanno pure lo stadio nuovo, non credo sia un problema ammortizzare un costo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

La Juventus resta su Sancho, ci sono stati nuovo contatti e c'è apertura del giocatore. Richiesta del Manchester United fissata a 25mln€, si continua a trattare.

30 per coincecao o 25 per sancho?

la risposta è semplice per tutti tranne per comolli a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sancho lo prenderei solo in prestito o in alternativa attraverso uno scambio con un esubero. Ha tutto da dimostrare dopo anni bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Osimhen non possiamo prenderlo per questioni economiche.

Sancho si, david si, muani in prestito con obbligo dilazionato magari ci arrivano.

Ai 70 e passa di delaurentis è impossibile senza ricapitalizzazione o vendere quel che è rimasto: yldiz.

Sinceramente eviterei.

Ma guarda che non siamo messi male eh 

Muani se te lo danno in prestito gratuito peserebbe 15 

Sancho e David non possiamo fare calcoli perché non conosciamo le condizioni 

diciamo che riscattare Muani dal prossimo anno ti porterebbe ad avere 23/24 di costo annuo 

Osimhen quanto peserebbe ? 28 ?

riuscissimo a liberarci di Vlahovic quest’anno dal prossimo libereremmo lo spazio di Arrhur per coprire il riscatto di Muani

non è impossibile

semplicemente non penso si voglia andare a spingere così tanto…mi aspetto più che altro un ulteriore contrazione dei costi ( anche se minima )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

David è un parametro zero e pare che le commissioni saranno inferiori rispetto al previsto. A me non fa impazzire, avrei lasciato perdere, ma in rapporto qualità/prezzo segue una logica.

E per Osimhen non si spingeranno oltre i 50 mln. Sancho 25 (altro giocatore su cui preferirei non scommettere, ma anche lui per caratteristiche ha un senso).

Poi se hai soluzioni migliori da suggerire, con lo stesso budget, non hai bisogno delle mie “scuse”, come le chiami tu. Non sarò di certo io a negarti i sogni.

Io ne ho diversi ma sono consapevole che sia già roba da Premier. C’è scritto “citofonare Elkann”.

Sono tanti soldi Ico

Sono 16 lordi David. 35 lordi Vlahovic. Muani in prestito ma l’ingaggio glielo paghi. Osimhen a 50 (sempre sia quello il prezzo) e 10 netti col DC sono 25 mln l’anno tra ingaggio e ammortamento.

Sono tanti soldi, ci compri veramente due mezzepunte forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Non seguo il tuo ragionamento onestamente.

Poi per me alla fine li prendono entrambi, ma magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

Io ne ho diversi ma sono consapevole che siano già roba da Premier. C’è scritto “citofonare Elkann”.

Sancho non ti convincerebbe proprio?

Se si riuscisse a rianimare in qualche modo, secondo me, potrebbe essere tranquillamente IL colpo del calciomercato.

Il problema, chiaramente, è sul se… :d 

Ma l’unico modo per essere nuovamente competitivi ad altissimi livelli, non disponendo delle disponibilità economiche delle due spagnole, PSG etc. è scommettere su questi calciatori con talento top tier (l’anno scorso ho sperato molto per Dembélé e Greenwood), rilanciarci e farli sentire a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

25 per sancho con 25 dallo utd per vlahovic😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma perché 3 centravanti?

Che ce ne facciamo?

Perché considero Muani e David spendibili sia come punta che come sottopunta al bisogno 

Beto lo prenderei per avere un attaccante fisico che in rosa devi avere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Da noi ha fatto la punta ??E sempre stato la seconda punta prima con Llorente e poi Morata 

Si muoveva molto più lui da prima punta che gli altri, con Llorente lo erano entrambi perché Conte preferiva avere due punte centrali; con Allegri invece rese tantissimo perché appunto era Morata a fare la seconda punta e lui partecipava meno al gioco corale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.