Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ll stesso De Ligt scartato dal Bayern e ora, a quanto pare, pure dallo United? 

E chi vuoi prendere? Stones?

Ovvio che possiamo andare solo su profili da rilanciare, se vuoi giocatori di una certa caratura

Le alternative sono:

- giovani da fare esplodere tipo Leoni (non mi dispiacebbe)

- Over 35 con problemi deambulatori 

- I soliti mediocri alla Kelly o alla Nico Gonzalez , ovvero gente che non ha mai giocato ad alti livelli 

Non siamo più una potenza europea

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Schifare De Ligt quando andiamo in giro con Kalulu che di testa non ne prende mezza , Bremer che non si sa quando e come torna e sopratutto la perla Kelly che non giocherebbe titolare nel 90% di squadre della serie B. Certo che il mondo è davvero pieno di fessi. 

Incredibilmente il mondo non finisce dopo De Ligt, Kalulu, Bremer e Kelly. Quindi si possono anche preferire altri giocatori all'olandese (soprattutto considerando i costi dell'ingaggio), senza dover essere necessariamente considerati dei fessi. 

Incredibile eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

E chi vuoi prendere? Stones?

Ovvio che possiamo andare solo su profili da rilanciare, se vuoi giocatori di una certa caratura

Le alternative sono:

- giovani da fare esplodere tipo Leoni (non mi dispiace)

- Over 35 con problemi deambulatori 

- I soliti mediocri alla Kelly o alla Nico Gonzalez , ovvero gente che non ha mai giocato ad alti livelli 

Preferisco un Laporte che a differenza di De Ligt può fare il braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, kaedes ha scritto:

Farei più Garnacho e De Ligt .sisi

garnacio si farei lui per luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema è... è disposto a tagliarsi di molto l'ingaggio? Prenderebbe 5 netti da noi?

Io tralascerei comunque...abbiamo già dato con DeLigt e se ha fallito ovunque non vedo perché riportarlo alla Juve. È un'operazione alla Marotta....

in generale le minestre riscaldate non sono buone. Qui dipende: se dentro un sistema dica scambi ci finisce lui aiutandoci ad eliminare zavorra, ci sta. 

E se penso che col city abbiamo giocato con Savona e Kelly...mi farei andar bene pure Felice Centofanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Preferisco un Laporte che a differenza di De Ligt può fare il braccetto

Laporte massimo due anni e si darà al golf

Almeno deligt ha 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

De ligt in prestito magari

Bremer De ligt top difesa

forse a 4... come braccetto non ce lo vedo de ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Garnacho lo United fa 40/50 milioni easy in premier dove ha molto mercato, perché dovrebbe darcelo per Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Questo era da prendere, non andare dietro a quel pippone di Sancho

Il mio Sunderland sta facendo uno squadrone @@

Habib Diarra, Sadiki e Talbi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ligt lasciamolo dovè se li prende 8-10 ntti nonpenso che voglia ridursi lingaggio di molto... 

spendiamo gli ingaggi pesanti per gente che fa la differenza inattacco e centrocmapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo stesso De Ligt scartato dal Bayern e ora, a quanto pare, pure dallo United? 

È la stessa domanda che mi faccio anch'io, anche se non mi sembra molto pertinente nel caso di De Ligt, considerando chi abbiamo attualmente in difesa. Gatti, Bremer, Kalulu, De Ligt in rotazione, questa è una difesa da squadra che lotta per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Questo era da prendere, non andare dietro a quel pippone di Sancho

a Sancho si può dire di tutto, ma pippone no dai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Kelly non è meglio di de Ligt manco se l’olandese gioca con le braccia legate . Te lo dico senza voler essere arrogante , in 50 anni di Juve non ricordo un difensore più scarso di Kelly , manco de marchi e luppi erano così scarsi , Dario bonetti in confronto era un fenomeno 

Magari potresti aver letto ciò che ho scritto...se poi il fine è vomitare qualcosa sul forum vabbè fai pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Appunto per noi il biondo sarebbe una bella assicurazione in questo momento. Forte, fisico e ormai anche con un po' di esperienza che per un centrale è utile anche nel 2025!

Di contro, cartellino sicuramente non economicissimo (pagato 50 milioni di euro un anno fa), ingaggio molto elevato, ultime esperienze extra Juve di certo non entusiasmanti (e a dirla tutta, pure alla Juve non ha mai reso adeguatamente per quanto pagato. Niente di disastroso, si intenda, però di sicuro non un rendimento da difensore pagato 70 milioni e con ingaggio fuori parametro). 

Va valutato anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Incredibilmente il mondo non finisce dopo De Ligt, Kalulu, Bremer e Kelly. Quindi si possono anche preferire altri giocatori all'olandese (soprattutto considerando i costi dell'ingaggio), senza dover essere necessariamente considerati dei fessi. 

Incredibile eh? 

Ovviamente io non darei mai del fesso a chi non lo vorrebbe.

Dicevo ad un altro utente che in un sistema di scambi in cui aiuta a togliere zavorre invendibili (luiz per me è l'unico con mercato), sarebbe davvero da valutare.

Poi è chiaro che il mondo non finisce con questi giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Kelly non è meglio di de Ligt manco se l’olandese gioca con le braccia legate . Te lo dico senza voler essere arrogante , in 50 anni di Juve non ricordo un difensore più scarso di Kelly , manco de marchi e luppi erano così scarsi , Dario bonetti in confronto era un fenomeno 

Ha scritto come braccetto, Kelly è scarso forte si, ma pure De Ligt da braccetto farebbe *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Adesso c'è la moda dei braccetti!

Ma il calcio è semplice, maremma cane.

É quello che penso anch'io quando vedo che siamo costretti a fare braccetti, avere 6 o 7 centrali di difesa in rosa invece di 4 o 5, e poi cercare 4 o 5 giocatori di fascia che sappiano attaccare e difendere e correre tutta la fascia senza fermarsi... ogni volta mi dico: esiste anche la difesa a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda per chi lo abbia continuato a  seguire nella sua carriera..

De Ligt, post Juventus ha continuato il suo percorso di crescita o tutto sommato ha deluso?

Quale stipendio riterrete congruo da pagare se venisse da noi?

Continuo a rimanere della mia tesi..Dusan rimane da noi e va via a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt?

Se viene a fare la riserva di Bremer, per consentire al Brasiliano un primo anno post infortunio più soft, si può fare.

ma solo in prestito e con metà ingaggio pagato dal MU.

Del resto, per l’olandese di Raiola abbiamo già dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Ovviamente io non darei mai del fesso a chi non lo vorrebbe.

Dicevo ad un altro utente che in un sistema di scambi in cui aiuta a togliere zavorre invendibili (luiz per me è l'unico con mercato), sarebbe davvero da valutare.

Poi è chiaro che il mondo non finisce con questi giocatori

Sto mito di Luiz unico col mercato...non ho ancora letto di nessuna offerta...magari te lo chiedono in prestito...dubito ci sia qualcuno capace di offrire 40 milioni per uno che non è neppure entrato nelle rotazioni di centrocampo la scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.