Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Manchester United oggi possibile call decisiva per Sancho, Nico Gonzalez può finanziare l'operazione"

Post in rilievo

45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel mio caso i dubbi sono principalmente sul giocatore, che dopo Manchester non ha imbroccato grandi annate e ha perso pure la Nazionale.

Questo, questo e ancora questo.

Gente sto giocatore sta facendo pietà da anni, dobbiamo pagarlo uno sbotto e dargli uno stipendio alto. Ma Vlahovic non ci sta insegnando nulla???

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

L'umore del forum è una sentenza: ottimismo regnante equivale a fallimento certo, al contrario, lamentele e sconforto mi lasciano relativamente tranquillo.

Quindi, avanti tutta per Sancho .ghgh

Macché? La competenza tecnica del forum è qualcosa di allucinante!

Se si compra un giocatore non si pensa manco in che ruolo farlo giocare, intanto prendiamolo, poi ci pensiamo dopo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Quindi Sancho è un trequartista, non un esterno? Tutto il mondo che dice che è un esterno si sbaglia? Nel Chelsea, nello United e nel Borussia ha giocato 4-2-3-1 dal 2020 (lo dici tu, io non lo so). Se dal 2020 sono 5 anni che gioca nel 4-2-3-1 in un ruolo non suo, dici sul serio? Bene.

Riprovo, educatamente. Sono esattamente 5 anni che fa * (scusa la parola asteriscata). Quando è esploso, e sembrava un crack galattico, giocava nel 3-4-2-1 di Favre. Quindi, se fosse ancora valido ma io non credo, tornerebbe semplicemente a fare il ruolo con cui è esploso. Spero di essere stato ragionevole ed educato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Riprovo, educatamente. Sono esattamente 5 anni che fa * (scusa la parola asteriscata). Quando è esploso, e sembrava un crack galattico, giocava nel 3-4-2-1 di Favre. Quindi, se fosse ancora valido ma io non credo, tornerebbe semplicemente a fare il ruolo con cui è esploso. Spero di essere stato ragionevole ed educato.

scusa quello che vuoi, ma se fa * è un altro discorso, si parlava della zona del campo in cui gioca.

Secondo te ha senso prenderlo e farlo giocare trequartista a 2 e non farlo giocare a 3 da esterno, ruolo in cui ha sempre (o quasi sempre) giocato?

Secondo me no.

Educato stavolta, ti ringrazio 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

scusa quello che vuoi, ma se fa * è un altro discorso, si parlava della zona del campo in cui gioca.

Secondo te ha senso prenderlo e farlo giocare trequartista a 2 e non farlo giocare a 3 da esterno, ruolo in cui ha sempre (o quasi sempre) giocato?

Secondo me no.

Educato stavolta, ti ringrazio 👍

Secondo me, se proprio insistono a prenderlo, avrebbe senso perché tornerebbe nel ruolo con cui è esploso positivamente con Lucien Favre. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso Berrenachea e Iling jr hanno finanziato questo bidone.

Questa estate invece potrebbe essere il brasiliano a finanziare un altro potenziale bidone.

Non posso credere che il mercato non offra niente di meglio di un Sancho che viene da anni fallimentari dove per cause caratteriali è stato messo anche fuori rosa. 

Poi mi raccomando prendiamocela con la sfortuna oppure scriviamo che era difficile prevedere che un giocatore come Sancho potesse fallire.

Altra e ultima cosa. Esattamente come l'anno scorso con Douglas Luiz, siamo davanti ad un giocatore nel pieno della carriera che lascia la Premier League. Ecco un altro importante campanello d'allarme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me, se proprio insistono a prenderlo, avrebbe senso perché tornerebbe nel ruolo con cui è esploso positivamente con Lucien Favre. Tutto qui.

Ok, ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione, ma di operazioni del genere (prendere calciatori e farli giocare non nei loro ruoli principali) ne abbiamo fatte tante e secondo me non è produttivo, molto meglio prendere un trequartista puro nel ruolo se si vuol giocare a 2, per me è più realistico se si vuol giocare a 3 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Ok, ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione, ma di operazioni del genere (prendere calciatori e farli giocare non nei loro ruoli principali) ne abbiamo fatte tante e secondo me non è produttivo, molto meglio prendere un trequartista puro nel ruolo se si vuol giocare a 2, per me è più realistico se si vuol giocare a 3 

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Se davvero l'intenzione è quella di proseguire con il centrocampo a due elementi, allora davanti ad essi serve almeno un autentico trequartista di qualità tecnica elevata; avevo già indicato quale esempio Bruno Fernandes, una tra i pochi registi offensivi rimasti in circolazione (non so se lo United lo cederebbe); un altro che mi piace parecchio è Dani Olmo, entrambi oltre a far giocare i compagni possiedono ottima attitudine a cercare personalmente la via della rete; comunque le loro valutazioni oscillano tra i 50 e i 60 Milioni, del resto sono elementi di classe pregiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho solo in prestito con diritto se ci prendono Dusan almeno per 30 ML.

9 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come l'anno scorso Berrenachea e Iling jr hanno finanziato questo bidone.

Questa estate invece potrebbe essere il brasiliano a finanziare un altro potenziale bidone.

Non posso credere che il mercato non offra niente di meglio di un Sancho che viene da anni fallimentari dove per cause caratteriali è stato messo anche fuori rosa. 

Poi mi raccomando prendiamocela con la sfortuna oppure scriviamo che era difficile prevedere che un giocatore come Sancho potesse fallire.

Altra e ultima cosa. Esattamente come l'anno scorso con Douglas Luiz, siamo davanti ad un giocatore nel pieno della carriera che lascia la Premier League. Ecco un altro importante campanello d'allarme.

I più furbi e bravi siamo noi? Umh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti