Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il fatto che andiamo dietro gli stessi giocatori che vogliono le squadre turche fa capire come siamo caduti in basso

E abbiamo un Direttore nuovo che arriva dalla Ligue 1 dove pullulano talenti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che goncalo Ramos guadagna 5 e mezzo circa netti

Se per kolo Muani il PSG insiste a non volere il prestito confermato urgono news su Ramos. Carro di Ramos partito ufficialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il fatto che andiamo dietro gli stessi giocatori che vogliono le squadre turche fa capire come siamo caduti in basso

David non lo volevano squadre turche, a giugno lo davano prima all’inter e poi al Napoli, balerdi, ederson etc

Direi che non cozza molto la cosa.

E comunque si, la Juventus e’ caduta in basso, speriamo vada anche a giocare in turchia cosi risolviamo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Le squadre turche stanno seguendo i migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se conti gli oneri accessori costano tutti di più....così come i 3 milioni del prestito contengono lo stipendio...

Gli oneri sono costi relativi al trasferimento, infatti vanno a bilancio, ecco perché li considero.

Come sai che nel costo del prestito ci fosse lo stipendio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Esatto , il pappone ci ha insegnato come gestire il caso Vlahovic, basta copiare cio’ ha fatto a Napoli.

Rinnovo di un anno alle stesse condizioni attuali e cessione in prestito, in alternativa un’unica prospettiva: un anno di tribuna, fuori squadra, allenamenti individuali, stop.

Non ci sono altre vie con il capriccioso viziato.

Con la differenza che il nostro purtroppo se gioca si deprezza mentre il nigeriano comunque la sua signora stagione l'ha fatta e ha più mercato dell'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Osimhen viene da una grande stagione lì. Vlahovic non ne combina mezza buona ormai da tempo.

non ha avuto lo straccio di un'offerta da un grande club: solo Arabia e Turchia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinix ha scritto:

intanto il Napoli sta per vendere Osimhen al Galatasaray per 75 milioni di euro e al posto del nigeriano prenderà Nunez dal Liverpool: si è creato un divario assurdo e ingiustificabile tra noi e loro! e AdL cade sempre in piedi perché la loro situazione è simile a quella nostra con Vlahovic

quello dovrebbe essere condananto epr falso in bilancio, penalizzato e magari retrocesso, falso in bilancio ma tutti insabbinao e fanno finta che non cè nulla, come i prescritti tutti sapevano delel sponsorozzazioni fasulle e di tutto il resto, ma nulla... come se uno ruba al supermercato condannato pe r direttissima, un altro compie una rapina al portavalori e sanno chi è e cosa fa, e chi deve agire fa finta di nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che goncalo Ramos guadagna 5 e mezzo circa netti

Se per kolo Muani il PSG insiste a non volere il prestito confermato urgono news su Ramos. Carro di Ramos partito ufficialmente 

L'unico che non gioca manco per sbaglio nel PSG? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E quindi dobbiamo prenderci quel vaso cinese a 40M?

Piuttosto elkann rade al suolo la continassa.

Non spenderà più un cent dei suoi.

Ma posso discutere con uno che definisce Conceicao un vaso cinese per l'altezza come i bambini alle elementari? Quanto ad elkann sarebbe cosa buona e giusta se si levasse dagli zebedei e lasciasse la Juve a chi davvero ha interesse a riportarla la dove le compete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Un bel Fozza Napoli Juve me*da ci stava bene a chiusura di questo post. 

quindi se uno dice che una tua rivale ha lavorato meglio sul mercato, chiedendosi come si sia fatto a ridursi in questa maniera tifa per un'altra squadra! complimentissimi, mi dici anche la tua età così posso contestualizzare meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Questi sono gli acquisti più cari della storia del galatasaray: gabriel sara 18 milioni, jardel 17,05, zaniolo 15.

finche é non lo vedo coi miei occhi non ci credo

E come ne comprassero uno da 15 ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il fatto che le squadre turche possano e vogliano spendere più di noi fa capire il livello basso del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Questi sono gli acquisti più cari della storia del galatasaray: gabriel sara 18 milioni, jardel 17,05, zaniolo 15.

finche é non lo vedo coi miei occhi non ci credo

Da come ho capito hanno proposto al Napoli il pagamento di 75 milioni in 5 rate, quindi è come spendere 15 milioni a sessione... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No nessun bilancio. Infatti Elkann ha messo 15 milioni in più per sfizio a luglio e no perché mancano dal conteggio le due cessioni dei due (che casualmente facevano proprio 15 milioni di plusvalenze circa)...

Piccola precisazione. Li ha messi il 30 giugno alla chiusura dell'esercizio, proprio dopo che non si sono concretizzate le cessioni di Weah e Mbangula con relative plusvalenze di 15 (pari cifra adc).

È ovvio che le cose sono collegate, mi sa che Anton è l'unico a non averlo ancora capito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Un bel Fozza Napoli Juve me*da ci stava bene a chiusura di questo post. 

Anche Skibidiboppi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

75  mil di clausola, 15 netti a lui, e il galatasaray fattura 168 il...

Bluff perche fino al 15 luglio che una clausula di 75mln e dopo questo giorno arriva automatico rinnovo di Osimhen a 15mln al anno

Napoliw costreto di vendere Osimhen prima di 15 luglio

fanno pressing mediatico a noi per pagare la clausula .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Bisogna stare molto tranquilli con Bremer perché tornare in campo dopo un infortunio del genere non è facile ad altissimi livelli. In più è normale avere problemi muscolari frequenti durante il primo anno di rientro. Una società seria queste cose le mette in conto 

Bremer dovrà reinventarsi completamente essendo un giocatore che faceva dell’aggressività e dell’anticipo le sue qualità migliori …. non so veramente cosa dobbiamo aspettarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Esatto , il pappone ci ha insegnato come gestire il caso Vlahovic, basta copiare cio’ ha fatto a Napoli.

Rinnovo di un anno alle stesse condizioni attuali e cessione in prestito, in alternativa un’unica prospettiva: un anno di tribuna, fuori squadra, allenamenti individuali, stop.

Non ci sono altre vie con il capriccioso viziato.

Ehm.. e il volere del giocatore?
Vlahovic sarebbe d’accordo a fare questo?

Non e’ Fifa, quindi De laurentis non ha proprio nulla da insegnarci… Oltretutto si sa che da Napoli i giocatori, forti, dopo 1 anno scappano.

Non esiste proprio il paragone tra noi e loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

non ha avuto lo straccio di un'offerta da un grande club: solo Arabia e Turchia! 

Le squadre che cercano gli attaccanti sono poche. Lo stesso Gyokeres e Sesko non mi sembra si siano accasati al Psg e Real. Ragionamento che lascia il tempo che trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, a queste condizioni, di perdere Osimhen, dati anche i problemi che abbiamo per altri giocatori ma quello che spero è che non si accetti, alla fine, un nuovo ridimensionamento. Si era partiti con Conte allenatore e squadra rafforzata con diversi colpi di qualità. Ci ritroviamo con Tudor. La punta doveva essere il grande colpo con anche altri nomi di cui si parlava e scelta poi finita su Osimhen ma man mano sono spariti tutti. Se non si ottiene il massimo in quel ruolo, allora bisogna rafforzare altri in modo migliore rispetto a quanto previsto in partenza. 

Ora bisogna fare le cose in  un certo modo se ancora si vuol parlare di vincere e di essere comunque competitivi per lo scudetto, anche considerando il fatto che gli altri si stanno rafforzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.