Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Un bel bagno di sangue. .the

Circa 20 mln di minusvalenza e tutti quelli che ci chiederà per andare via. Libereremo certamente costi importanti ma ci faremo comunque male

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Quello attendibile...questa è una Boiata peggiore di quelle mai dette dai vari Momblano o Brambati... 

La risoluzione significa minus di oltre 20 milioni poi buonuscita. È impossibile. Piuttosto lo tengono in tribuna. 

Significherebbe spenderne 35 per risparmiarne 40

Anche a me sa di boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto cercando un po’ in rete sui vari siti portoghesi e dicono tutti tra tifosi e giornalisti che il ds che si è dimesso dal benfica andrà alla Juventus un certo rui pedro braz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

tendo a non crederci perché vorrà dire svalutare a bilancio e pagargli la buonuscita 

Effettivamente un bagno di sangue, si 

Mi pare che risparmi in tassazione. Ad ogni modo parliamo di dargli in mano 10 mln. Economicamente credo si generi una minusvalenza ma chiederei a @Ronnie O'Sullivan in merito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolvere il contratto di Vlahovic significa fare circa 20 milioni di minusvalenza ai quali aggiungere la buonuscita non trascurabile di diversi milioni. In questi anni stiamo assistendo a cose che farebbero impallidire Moratti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il nodo Juve si chiama Vlahovic. La Juve aveva raggiunto un accordo con Osimhen, ma non uscendo Vlahovic è difficile.

L'ultima notizia è che la Juve è anche disposta a risolvere il contratto con il serbo, non offrendo tuttavia i 24 milioni restanti ma meno. Si valuterà ora cosa potrà decidere il serbo.

O si prende a quel punto un altro attaccante di livello o torna Kolo Muani, ma dipende dall'apertura del Psg per il prestito.

Gdm

Letta così ennesima narrazione di questo qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il modo di ragionare di questa società, se è vera la roba di Vlahovic, è da malati mentali atavici

c'è un'avversione verso taluni e una malsana devozione verso dei mediocri, specie se nati in Italia, che ti portano a chiederti che problemi ci siano in questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve proporrà a Vlahovic la risoluzione del contratto

gdm

Senza manco avvisare?

Non glielo devono proporre, ma imporre.

Vattene indegno vattene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Alex ha copiato pari pari Giordano, stesse parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo meno di zero alla risoluzione, e alle conseguente buonuscita.

piuttosto lo presti a chi si accolla almeno una parte dell’ingaggio (non uscitevene ancora con la urban legend che non si può prestare uno in scadenza che mi incazzo come una bestia, e l’abbiamo fatto quest’anno con de sciglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il modo di ragionare di questa società, se è vera la roba di Vlahovic, è da malati mentali atavici

c'è un'avversione verso taluni e una malsana devozione verso dei mediocri, specie se nati in Italia, che ti portano a chiederti che problemi ci siano in questa società

Se si parla di mediocri, vlahovic è il primo della lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi sto cercando un po’ in rete sui vari siti portoghesi e dicono tutti tra tifosi e giornalisti che il ds che si è dimesso dal benfica andrà alla Juventus un certo rui pedro braz

certo che non c'hai uncazzodafare pure tu, eh? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Risolvere il contratto di Vlahovic significa fare circa 20 milioni di minusvalenza ai quali aggiungere la buonuscita non trascurabile di diversi milioni. In questi anni stiamo assistendo a cose che farebbero impallidire Moratti 

Hai ragione, agghiacciante.

Ma infatti la cosa della risoluzione non sta ne in cielo ne in terra, non sarebbe proprio praticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina su Repubblica leggiamo che 10 milioni di buonuscita la Juve non li da. Adesso il fenomeno ci dice che la Juve starebbe pensando alla risoluzione cercando di non dare i 24. 

Il fenomeno ha rotto le palle con la sua narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bob Kelso said:

Il nodo Juve si chiama Vlahovic. La Juve aveva raggiunto un accordo con Osimhen, ma non uscendo Vlahovic è difficile.

L'ultima notizia è che la Juve è anche disposta a risolvere il contratto con il serbo, non offrendo tuttavia i 24 milioni restanti ma meno. Si valuterà ora cosa potrà decidere il serbo.

O si prende a quel punto un altro attaccante di livello o torna Kolo Muani, ma dipende dall'apertura del Psg per il prestito.

Gdm

Piuttosto che dargli dei soldi per andare via gratis io lo metterei un anno in tribuna

Non me ne frega niente 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Anche kolo sarebbe da considerare un acquisto visto che non è nostro

Evidenziò In grassetto gli acquisti di giocatori nuovi del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

Gdm

Ma non capisco. Con la resoluzione del contratto, non facciamo 20mln circa di minusvalenza? Poi dovremo dare una importante buona uscita al giocatore ed i procuratori? A questo punto a che servirebbe? Fare 20 mln di minus valenza per risparmiere una decina in stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

I problemi sono in famiglia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Se si parla di mediocri, vlahovic è il primo della lista 

io parlo del capitano

e del viareggino che dovrebbe esser sbattuto in NextGen così forse si decide a tagliare il cordone ombelicale dopo un decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.