Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

20m si può fare tranquillamente anche con uno scambio .. mbangula +20 allo Strasburgo per doue e Moreira , Weah e Nico al monaco per akliouche .. poi Isco a 0 o a poco per 2 anni, laporte a 0 e se ci danno kolo altrimenti biereth si potrebbe provare

Ma davvero ci credete quando scrivete queste cose?

Isco a zero?

I loro gioielli per i nostri scarti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Ma Tudor è un dead man walking 

Pochi mesi è sara destituito 

Per me arriva secondo con Kostic, Dusan e Rugani in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Loz ha scritto:

Domani arriva a Caselle un aereo privato dalla Nigeria

fuori il nome!

Compriamo Black Panther 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Rugani rinnova l' ho già detto anche a Bob .relax 

Ed ecco che potrei rischiare il ban e mandare a * la Juve

No, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ovvio di preciso per cosa?

Bremer-Gatti-Kalulu-Cabal-Kelly-Savona

Abbiamo gia’ 6 difensori, non ci serve il settimo e ne stiamo seguendo un altro proprio per sostituire Kelly.

Non voglio schifare tutto l’anno prossimo, non di nuovo.

Perché non ti costa nulla e può servire in caso di infortuni. Cabal e Bremer bisogna vedere se non avranno ricadute (toccando ferro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quindi Kostic resta, Rugani anche. Djalò e Facundo li mettiamo come bodyguard all'ingresso, chi manca?

Arthur 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ed ecco che potrei rischiare il ban.

Facciamo così. Se rinnova ti banno .relax Così vai a fare compagnia a Bob sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano85voghe ha scritto:

Ma Douglas Luiz é veramente irrecuperabile?

Farei di tutto per recuperarlo, anche perchè giá non sei riuscito a recuperare un investimento di 90 milioni e 12 d’ingaggio, almeno questo provaci in qualsiasi modo. Ha la tecnica che il 90% dei giocatori della serie A si sogna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Abbiamo provato a recuperare tutti, pure l’ameba olandese ma a lui non abbiamo mai dato una chance. Chissà cosa c’è sotto

Esatto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Abbiamo provato a recuperare tutti, pure l’ameba olandese ma a lui non abbiamo mai dato una chance. Chissà cosa c’è sotto

Ma infatti mi pare di averlo visto poco, per la carità quel poco é stato mediocre ma mi pare che almeno i piedi siano montati in maniera corretta a differenza di Nico, Koop e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Ci manca solo che esce la notizia: Rugani rimane

E l’anno prossimo sara’ la prima volta che tifero’ contro l’allenatore.

Facciamo un gioco: é la partita decisiva dell'anno. Devi mettere uno di questi 3 per l'ultimo posto in difesa: 1) Kelly, 2) Savona, 3) Rugani. Chi scegli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Ma Tudor è un dead man walking 

Pochi mesi è sara destituito 

lo penso anch'io ..

Durerà meno di TM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

comunque, per chi si stupisce della risoluzione di vlahovic, se i 10M di buonuscita sono al netto l’impatto sui costi annui sono di -6M, basta fare costo ammortamento (-20M) più buonuscita (-10M) e risparmio sull’ingaggio lordo (+24M). 

A tenerlo un anno in tribuna avresti una perdita di 44M, che è quasi 8 volte tanto. 
Discorso diverso se lo tieni come alternativa e cerchi di sfruttarlo per quello (senza prospettiva a lungo termine…), ma direi che ha superato qualsiasi tempo massimo di rivalutazione. 

Quello che è scandaloso è sia la procrastinazione di Giuntoli e altri, dato che si sa da almeno un anno che la situazione è questa, oltre al viscidume del ragazzo e del suo entourage che piuttosto che portare offerte per non fare minus a una squadra che ha creduto in te arrivano a questo punto. Vergognosi. 

Se lo tieni il suo impatto a bilancio è di 42 ml

Se lo risolvi ti costerà 20 ml di Minus + 10 ml di buonuscita che con le tasse saranno circa 11 ml.

In pratica il risparmio sarà di 11 ml. Circa il 25% Troppo poco per me per percorrere una strada rischiosa che ti fa perdere il controllo del calciatore che potrebbe andare gratis a rafforzare una diretta concorrente per il quarto posto e i conseguenti 100 ml di ricavi. Se devi darlo al Milan non deve costarti un centesimo l'operazione la buonuscita deve essere ripagata dalla plus. Se no ciccia. La risoluzione è un'operazione disperata che fai solo se non ci sono altre opzioni farla ora a luglio è pura follia. Ste robe le puoi fare a settembre se i conti del mercato non tornano proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Facciamo un gioco: é la partita decisiva dell'anno. Devi mettere uno di questi 3 per l'ultimo posto in difesa: 1) Kelly, 2) Savona, 3) Rugani. Chi scegli?

Savona tutta la vita e lo metto nel suo ruolo, braccetto di destra, non centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Dalle serie tv che hanno invaso l'Italia. sefz

Confermo! Mia madre è diventata una grande guru sulla Turchia. Talmente informata che quando uscì il nome di Yilmaz (quello del Galatasaray) chiesi a lei, la risposta fu "nelle serie gli Yilmaz fanno sempre la parte dei cattivi". 

Quindi mancando a noi cattiveria sarebbe stato un ottimo acquisto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.