Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha sondato Clauss del Nizza, Tudor ha già avuto già l'esterno a Marsiglia"

Post in rilievo

Non ho la minima idea di chi sia questo Clauss, ne conosco le sue caratteristiche e nemmeno se poi lo prendono o meno; tuttavia viste certe indicazioni relative ad ipotetici elementi da collocare lungo le fasce laterali, ho la sensazione che alla fine, il nostro tecnico opterà per uno schieramento di base tipo: 3-5-2. (copia stile Inda)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che lo facciano apposta per fare impazzire alcuni utenti del forum

Vi rendete conto che siamo al 200 nome? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque è stato allenato in passato da Tudor è un potenziale acquisto della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Nell' articolo c'è scritto 38 presenze e 11 assist, non 11 presenze.

Poi non so se ti sei sbagliato tu o loro.

boh wiki dice 11. Ma non è che la versione 2 mi farebbe di molto cambiare opinione, ti dico la verità. Spero sia una stupidaggine dei giornali, tipo Widmer. Ma siccome ho davvero poca fiducia ormai, mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti