Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

5 minuti fa, petzi ha scritto:

A me sto mondiale non è dispiaciuto, alcune cose andrebbero riviste a partire dai criteri di partecipazione, certo devi garantire qualche posto anche a federazioni obbiettivamente impresentabili, fare delle prequalifuche sarebbe l'ideale ma difficile trovare il tempo per farle. 

Comunque poche seghe mentali, tanti gol tanto spettacolo, unico sport penso che accetta un risultato di zero a zero e uno dei pochi che è previsto il pari a fine partita, eliminazione diretta esclusa

Se si rivedessero seriamente i criteri di partecipazione tornebbe la Coppa Intercontinentale

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dicono che ha messo le mani al collo a qualcuno... ma sinceramente non ho visto bene la rissa.

Dicono che abbia mollato una sberla ad un giocatore del Chelsea...

Luis Enrique perde la testa dopo il fischio finale: schiaffo a Joao Pedro nella rissa

https://www.tuttomercatoweb.com/mondiale-per-club/luis-enrique-perde-la-testa-dopo-il-fischio-finale-schiaffo-a-joao-pedro-nella-rissa-2124230

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Dicono che ha messo le mani al collo a qualcuno... ma sinceramente non ho visto bene la rissa.

Boh, io ho visto Joao Pedro spingere LE e poi Donnarumma che arriva e mette le mani al collo di Joao Pedro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enzo15 ha scritto:

Sulla cervelloticità di questi nuovi tornei by Infantino, si pensi soltanto che a partire da quest’anno ci saranno (fonte ufficiale FIFA) due campioni del mondo , uno di questo maxi torneo estivo a 32 squadre che vale per 4 anni, e l’altro della riesumata coppa intercontinentale con cadenza annuale a dicembre che, tra l’altro, eredita il trofeo che lo scorso anno era del mondiale per club ma non lo stesso palmares che dovrebbe essere ripreso da questo a 32 con un trofeo nuovo di zecca… praticamente non ci si capisce più niente…..

Come nella boxe ci sono piu' campioni del mondo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ambrosini ci fa sapere, ripete, che attende delle scuse da parte di LE. Per cosa non si sa, non avendo vissuto in campo quello che è successo.

Da che pulpito poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MELKOR ha scritto:

piacere-ma-mi-faccia-il-piacere.gif.d3594562ac655a6607960738ac5a6ae5.gif

Beato te che ti sei divertito... l'unica partita decente di questo torneo per me è stata Bayern - Psg.

Per il resto risultati assurdi da torneo estivo.

Torneo utile solo per il montepremi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Dicono che abbia mollato una sberla ad un giocatore del Chelsea...

Ah... pensavo mani al collo. Boh, cmq non ho visto ma sarà in mille video immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Trump e Infantino ballano con i giocatori haha 

Trump farà anche il giro di campo con il trofeo in mano 😁

Comunque si vedeva Infantino che consegnato il trofeo si stava giustamente defilando cercando di portare via Trump che ha pensato bene di rimanere lì e saltare con i giocatori e Infantino a quel punto si è buttato dentro pure lui 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Trump che si fa la foto in mezzo al Chelsea e al capitano mentre alza il trofeo è l emblema di quanto gli americani ci abbiano capito di sto torneo 

Uno schifo....fossi in James (capitano) avrei detto levati dai cooooglioni e poi alzo la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Uno schifo....fossi in James (capitano) avrei detto levati dai cooooglioni e poi alzo la coppa

se cose gli alza i dazi al 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, petzi ha scritto:

Trump farà anche il giro di campo con il trofeo in mano 😁

Comunque si vedeva Infantino che consegnato il trofeo si stava giustamente defilando cercando di portare via Trump che ha pensato bene di rimanere lì e saltare con i giocatori e Infantino a quel punto si è buttato dentro pure lui 🤣

Ma è tutta una pagliacciata...basta definire prima le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Tutto questo per un torneo estivo ? 😁

Vabbè ma questo conta poco... chiedi ad Allegri se gli scazzi maggiori li ha visti in Champions o al Gabbione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Marcolin a Dazn che per due volte afferma che il PSG ha battuto la Juve (e non l’Inter) nella finale di Champions League…….🙄

con nessuno che lo corregge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti