Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lo Sporting Lisbona prepara 20 milioni per Alberto Costa, la Juventus pronta ad ascoltare ma oggi non ritiene quelle cifre un affare"

Post in rilievo

52 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma secondo me basterebbe Tether...magari mi sbaglio ma ho letto dei numeri mostruosi.Poi Ardoino si è già esposto ed è un grande tifoso Juventino!

A me sembra uno tutto chiacchiere e distintivo. Quando uno si lamenta del fatto che gli impediscono di immettere soldi perde ogni credibilità. Suvvia…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A me sembra uno tutto chiacchiere e distintivo. Quando uno si lamenta del fatto che gli impediscono di immettere soldi perde ogni credibilità. Suvvia…

Può essere certo però che il 10,7 per cento lo ha messo. Credo sia il secondo o il  primo azionista di minoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2025 Alle 07:55, gianmarco86 ha scritto:

Delle banderuole che rincorrono la prima plusvalenza utile, ecco cosa siamo. Prendere un giocatore giovane e promettente a gennaio e rivenderlo a luglio per qualche milione in più sarebbe l'ennesima operazione insensata e da società priva di alcuna progettualità. 

Infatti più che le cifre ventilate, che mi sembrano eque (cosa avrebbe fatto Costa per rivalutarsi negli ultimi mesi? Lo abbiamo pagato 12,8 mln + 1,7 di oneri e ha giocato 317', cioè meno di Perin...), è proprio la strategia che mi lascia perplesso.
Compri un giovane a gennaio, lo tieni 2 mesi in naftalina prima di farlo esordire, lo fai giocare pochino, e poi lo cedi già a luglio?
Voglio dire, ha giocato pochino e con un rendimento alterno (qualche buono spunto, qualche ingenuità), ma è tipico dei giovani...se li prendiamo per farne carne da plusvalenza non creeremo mai un gruppo affiatato e omogeneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Può essere certo però che il 10,7 per cento lo ha messo. Credo sia il secondo o il  primo azionista di minoranza

Sì sì. Incrociamo le dita amico mio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti più che le cifre ventilate, che mi sembrano eque (cosa avrebbe fatto Costa per rivalutarsi negli ultimi mesi? Lo abbiamo pagato 12,8 mln + 1,7 di oneri e ha giocato 317', cioè meno di Perin...), è proprio la strategia che mi lascia perplesso.
Compri un giovane a gennaio, lo tieni 2 mesi in naftalina prima di farlo esordire, lo fai giocare pochino, e poi lo cedi già a luglio?
Voglio dire, ha giocato pochino e con un rendimento alterno (qualche buono spunto, qualche ingenuità), ma è tipico dei giovani...se li prendiamo per farne carne da plusvalenza non creeremo mai un gruppo affiatato e omogeneo.

Si, ma infatti è la mancanza di coerenza a lasciarmi perplesso. Poi, per carità, lo ha preso un dirigente che oggi non sta più alla Juventus, quindi ci può anche stare che venga fatta una nuova valutazione dell'operazione, però l'impressione che ho è che siamo sempre troppo ingolositi dalle plusvalenze e che questo prevalga sugli aspetti tecnici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si, ma infatti è la mancanza di coerenza a lasciarmi perplesso. Poi, per carità, lo ha preso un dirigente che oggi non sta più alla Juventus, quindi ci può anche stare che venga fatta una nuova valutazione dell'operazione, però l'impressione che ho è che siamo sempre troppo ingolositi dalle plusvalenze e che questo prevalga sugli aspetti tecnici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì. Incrociamo le dita amico mio. 

Guarda il z chelsea dal mondiale per club ĺha incassato perché è andato per vincere ed ha vinto 114 milioni e ha più soldi di noi...il Real uscito male in semifinale 82 molto  Psg 106 prescritti 36 ma 120 con la finale di Champions. Lo capisci che questo proprietario è PRIVO di una strategia economica e finanziaria del club ???è la nostra rovina Elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2025 Alle 07:44, pablito77! ha scritto:

60 milioni. Bisogna cominciare a fare come loro. Siamo un club che vende? E allora vendiamo bene e caro. 

O ricominciamo a fare la Juve e COMPRIAMO top players. 

Finalmente qualcuno che parla come si deve. Questi stanno per incassare 80 milioni per il loro attaccante e vogliono prendere un giovane giocatore di ottime prospettive a cifre oggi considerate ridicole.

Io credo che se ci fanno queste offerte è perchè negli ambienti calcistici è risaputo che siamo nella M economicamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ormai  Zebra ,parlo a titolo personale,mi sono  rotti i * di questa società e del mondo indegno di far mercato.Sia nel vendere che nell'acquistare.Se non vinci in Europa il fatturato sarà sempre uguale!!! Solo arrivare nelle semifinali di champions e del mondiale ti porti s casa quasi 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che senso ha tenere aperti due topic sul medesimo argomento? 

E' una figata invece... uno sostiene che la Juve a 20 non lo considera un affare, l'altro che a 15 lo darebbe via .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ormai  Zebra ,parlo a titolo personale,mi sono  rotti i * di questa società e del mondo indegno di far mercato.Sia nel vendere che nell'acquistare.Se non vinci in Europa il fatturato sarà sempre uguale!!! Solo arrivare nelle semifinali di champions e del mondiale ti porti s casa quasi 100 milioni 

A volte danno l'impressione di accontentarsi della semplice partecipazione alla CL sucessiva e di non avere ambizioni di crescita, fino a tornare una solida realtà come eravamo tra il 2015 e il 2018, quando abbiamo raggiunto 2 finali e quando i quarti di finale erano praticamente l'obiettivo minimo (quarti di finale che significano comunque buoni guadagni e essere tra le prime 8 d'Europa).
Vorrei una società più ambiziosa e conseguentemente una strategia chiara che ci permetta di tornare a quei livelli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A volte danno l'impressione di accontentarsi della semplice partecipazione alla CL sucessiva e di non avere ambizioni di crescita, fino a tornare una solida realtà come eravamo tra il 2015 e il 2018, quando abbiamo raggiunto 2 finali e quando i quarti di finale erano praticamente l'obiettivo minimo (quarti di finale che significano comunque buoni guadagni e essere tra le prime 8 d'Europa).
Vorrei una società più ambiziosa e conseguentemente una strategia chiara che ci permetta di tornare a quei livelli.

Si ma perché i tifosi non contestano??io ti giuro sono pronto!!

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E questo è chiarissimo ma si accontentano di dare 2 milioni a Savona e 3 a Locatelli e 1 a Milik basta risparmiare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti