Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Il deputato Mauro Berruto, responsabile nazionale sport del PD, chiede l'avvio di un indagine sulla Giustizia Sportiva

Post in rilievo

4 ore fa, J-1987 ha scritto:

A proposito di muro di gomma, la carta igienica rosa ovviamente non ne parla. Stampa di regime, ma i regimi prima o poi cadono 

.ok

Quelli fondati sul cartone poi... bruciano via che è una meraviglia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sistema che basa i suoi giudizi a singhiozzo. Se una procura indaga e fornisce un qualche elemento, allora si giudica. se da altre parti le procure fanno finta di niente, allora non si fa nulla. Così c'è chi viene penalizzato e chi non per gli stessi motivi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettiamoci nessuna presa di posizione da parte di JE contro la figc, non ha le palle per farlo ma soprattutto ha troppi interessi personali per mettersi contro al sistema in favore della Juve.La mia mente bacata e la mia fantasia mi portano a sperare che AA e Theter si prendano la Juve e dichiarino guerra a questi delinquenti facendoli fuori ma la strada è lunga. Da parte di JE non mi aspetto niente!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, simo26 ha scritto:

Non aspettiamoci nessuna presa di posizione da parte di JE contro la figc, non ha le palle per farlo ma soprattutto ha troppi interessi personali per mettersi contro al sistema in favore della Juve.La mia mente bacata e la mia fantasia mi portano a sperare che AA e Theter si prendano la Juve e dichiarino guerra a questi delinquenti facendoli fuori ma la strada è lunga. Da parte di JE non mi aspetto niente!!

Purtroppo pure io da parte sua non mi aspetto proprio nulla ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli in merito ad Elkann, tra pochi anni avrà venduto tutto, e sparirà dall'Italia lasciando a noi le rovine e a lui i soldi. Che disgrazia che è questo signore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/08/2025 Alle 17:33, badboy ha scritto:

Tranquilli in merito ad Elkann, tra pochi anni avrà venduto tutto, e sparirà dall'Italia lasciando a noi le rovine e a lui i soldi. Che disgrazia che è questo signore. 

temo sia uno scenario non improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti