Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma guarda nessuno sta facendo revisionismo storico, sei tu che ti inalberi e parti a 1000 ogni volta che senti parlare di Vlahovic.
Io sono molto più tranquillo e sereno, oggi ho scritto che non ha mai fatto lo step per diventare un attaccante di prima grandezza, ed è quello che penso realmente e che sintetizza tutto.
I gol li sbagliano anche altri, anche ad altri capita di essere annullati da un Savona qualunque, anche altri attaccanti si avvalgono dei calci da fermo per andare in gol e sono gol legittimi che nessuno si sogna di contestare, perché rigori e punizioni occorre segnarli per entrare a referto.

Ti stavo dicendo che prendere 3-4 partite in cui è stato annullato da difensori non di prima grandezza non mi pare il massimo come giochino dialettico, perché qualunque attaccante nel corso della stagione può essere annullato da difensori non di chiara fama, anche perché, come dicevo, il calcio è gioco di squadra e si deve parlare di fase difensiva, non di Savona che annulla Haaland.

Mi sembra l'equivalente di quelli che per riassumere 9 anni di Allegri si limitano a dire che è l'allenatore eliminato dal Maccabi o che ha perso con l'Empoli...

Non stoppa un pallone, non è mai smarcato, non fa salire la squadra, non salta l'uomo, fa lisci in area, la tira quasi sempre alle stelle. Non continuo perché basta già così.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non stoppa un pallone, non è mai smarcato, non fa salire la squadra, non salta l'uomo, fa lisci in area, la tira quasi sempre alle stelle. Non continuo perché basta già così.

E' incredibile che uno così scarso e senza carattere sia stato 4 anni titolare nella Juve solo perchè pagato tanto. 

Questo senza contare il disgusto che si prova quando un tesserato provoca in mille modi la società. 

Spero che col cambio di dirigenza si ritrovino i valori, non solo la competenza, che hanno fatto grande questo club, quando eravamo un esempio per tutti e da altre parti c'era il circo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma guarda nessuno sta facendo revisionismo storico, sei tu che ti inalberi e parti a 1000 ogni volta che senti parlare di Vlahovic.
Io sono molto più tranquillo e sereno, oggi ho scritto che non ha mai fatto lo step per diventare un attaccante di prima grandezza, ed è quello che penso realmente e che sintetizza tutto.
I gol li sbagliano anche altri, anche ad altri capita di essere annullati da un Savona qualunque, anche altri attaccanti si avvalgono dei calci da fermo per andare in gol e sono gol legittimi che nessuno si sogna di contestare, perché rigori e punizioni occorre segnarli per entrare a referto.

Ti stavo dicendo che prendere 3-4 partite in cui è stato annullato da difensori non di prima grandezza non mi pare il massimo come giochino dialettico, perché qualunque attaccante nel corso della stagione può essere annullato da difensori non di chiara fama, anche perché, come dicevo, il calcio è gioco di squadra e si deve parlare di fase difensiva, non di Savona che annulla Haaland.

Mi sembra l'equivalente di quelli che per riassumere 9 anni di Allegri si limitano a dire che è l'allenatore eliminato dal Maccabi o che ha perso con l'Empoli...

Fiato sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fiato sprecato.

Ormai siete rimasti in pochi a difenderlo, fra chi è deluso dalle prestazioni e chi è disgustato dall'atteggiamento. Fattene una ragione, farà la fine dell'altro tuo beniamino Chiesa che quantomeno aveva tecnica sufficiente e certe bassezze contro il club non le ha mai fatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ormai siete rimasti in pochi a difenderlo, fra chi è deluso dalle prestazioni e chi è disgustato dall'atteggiamento. Fattene una ragione, farà la fine dell'altro tuo beniamino Chiesa che quantomeno aveva tecnica sufficiente e certe bassezze contro il club non le ha mai fatte. 

Il mio beniamino è il mio avatar. Non ne ho altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma questo pensa che qualche altro club gli dia la stessa cifra?

Ma per noi non c'è mai un club arabo?

Ciao Kelevra21.
In questa fase credo che Vlahovic rifiuterebbe il trasferimento in Arabia.
E' proprio l'ultima opzione, che valuterebbe solo se in Europa non trovasse il club disposto a offrirgli almeno 7 milioni.

A mio avviso offerte da 6-7 milioni, dalla Premier o dal Milan, potrebbero arrivargli e, sempre a mio umile parere, farebbe bene ad accettarle, perché se sogna un top club che gli garantisce 12 milioni l'anno, è un illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma questo pensa che qualche altro club gli dia la stessa cifra?

Ma per noi non c'è mai un club arabo?

E' per quel motivo che non si schioda...intanto prende 12...poi si vedra'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Allegri ha fatto cose egregie nella prima gestione, Valhovic anche nel suo miglior anno è stato nullo 2 mesi nel girone di andata e altri 2 mesi nel ritorno.

Lo stesso De Sciglio che citi era una riserva che spesso portava a casa la sufficienza, è stato criticato perchè pupillo di allegri e perchè per caratteristiche era prettamente difensivo mentre spesso i terzini dei top club sono quasi ali aggiunte. 

Dimmi 2 giocatori offensivi che negli ultimi anni hanno fatto veramente bene nella Juve: non pervenuti, manca proprio la squadra...anche haland l'ho visto annullato spesso e volentieri da difensori normali, eppure lui sta li e non e chiamato a cucire il gioco del Man City...anche Mbappe ha fatto male quest'anno...al Milan con Modric Leao e Pulisic farebbe un sacco di goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

E' per quel motivo che non si schioda...intanto prende 12...poi si vedra'

Se non vuole andare sta fermo in tribuna...

punire uno per insegnare ad altri...inizialmente perderesti molti soldi, ma poi con il tempo ti sarà utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti