Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e Vlahovic oggi un vertice per fare il punto della situazione, il serbo per ora non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio"

Post in rilievo

9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma guarda nessuno sta facendo revisionismo storico, sei tu che ti inalberi e parti a 1000 ogni volta che senti parlare di Vlahovic.
Io sono molto più tranquillo e sereno, oggi ho scritto che non ha mai fatto lo step per diventare un attaccante di prima grandezza, ed è quello che penso realmente e che sintetizza tutto.
I gol li sbagliano anche altri, anche ad altri capita di essere annullati da un Savona qualunque, anche altri attaccanti si avvalgono dei calci da fermo per andare in gol e sono gol legittimi che nessuno si sogna di contestare, perché rigori e punizioni occorre segnarli per entrare a referto.

Ti stavo dicendo che prendere 3-4 partite in cui è stato annullato da difensori non di prima grandezza non mi pare il massimo come giochino dialettico, perché qualunque attaccante nel corso della stagione può essere annullato da difensori non di chiara fama, anche perché, come dicevo, il calcio è gioco di squadra e si deve parlare di fase difensiva, non di Savona che annulla Haaland.

Mi sembra l'equivalente di quelli che per riassumere 9 anni di Allegri si limitano a dire che è l'allenatore eliminato dal Maccabi o che ha perso con l'Empoli...

Non stoppa un pallone, non è mai smarcato, non fa salire la squadra, non salta l'uomo, fa lisci in area, la tira quasi sempre alle stelle. Non continuo perché basta già così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque a oggi è la nostra seconda punta quindi se non si vende gioca, altro che tribuna.

Dopo tutti gli ultimi accadimenti non lo puoi tenere nel gruppo.

E' bruciato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti