Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma non penso che esistano giocatori mono modulo, 

Dodo che si legge è un giocatore mono ruolo , come terzino è un telepass per esempio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Noi di testa non la pigliano mai in difesa e abbiamo subito oltre la metà dei gol di testa questanno

Non a caso Tudor chiede un centrale forte di testa e in marcatura e possibilmente mancino, poi veda la società per il nome, perché pure lui ha gli occhi, non mi pare una richiesta fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Motta chiedeva nomi ben precisi, mi ricorda un altro che ora sta a napoli, Tudor chiede semplicemente 3-4 elementi con caratteristiche che in rosa non ci sono. Non è che vuole Ederson e solo Ederson e fa niente se lo si deve pagare 60 ml, basta chiunque che abbia più o meno le sue caratteristiche a gusto della società. 

Tra l'altro dopo aver scucito 60 milioni per Koopmeiners non andremo mai di nuovo a Bergamo a tirarne fuori altrettanti per Ederson 

Tudor può ringraziare motta .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 100%Juventino ha scritto:

Semplicemente non mi piacciono i giudizi su persone(allenatori) dati a priori… qua te come altri avete già bollito, cucinato e buttato nell’umido Tudor… 

Ho anche scritto che spero vivamente di sbagliarmi , ma prima di sentenziare chiedete * . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La verità è che la squadra non è incline ad altri moduli...Yldiz ad esempio nel 3421 è finalmente nella sua posizione perfetta...e credimi lo seguo dall'u19 e finora non aveva mai trovato la sua collocazione giusta in campo. Idem i difensori, abbiamo difensori da difesa a 3, idem Cambiaso che non è un difensore, idem Locatelli e Thuram perfetti a due con Loca che a Sassuolo giocava a 2 e che finalmente ha fatto la sua miglior stagione...e spero di recuperare Koop che può tornare a giocare nel modulo che facaeva all'Atalanta 

Si ok..ma al posto di Locatelli ci vorrebbe un upgrade più dinamico o cmq molto più tecnico regista e costruttore di gioco.. uno Stiller un florentino anche se sono giocatori un po' diversi..

Il NS problema è che la palla davanti non arriva veloce precisa e coi tempi giusti.. molti attuali nostri giocatori sbagliano l'ultima scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Sinceramente ti facevo più intelligente come utente , ma vedo che le prese per il * senza chiedere il perché dei ragionamenti ormai va di moda . Livello bassissimo qui dentro

a va bene così 

Io ho fatto una domanda per raggiungere il succo del discorso e provare a farvi ragionare.

Si è partiti dal "mai ascoltare l'allenatore" quando qualunue dirigente sano di mente parte dall'ascoltare l'allenatore altrimenti la stagione è finita.

Abbiamo continuato il discorso con "non devono ascoltarlo troppo" perchè tanto va via a dicembre, se è cosi la stagione è finita.

Evidentemente la soluzione più logica sarebbe invece lavorare insieme all'allenatore e costruire una squadra logica seguendo la proposta dell'allenatore, posta questa base il discorso è continuato sul "va bene ascoltiamolo ma servono giocatori che anche in futuro possano essere utili" dunque questa mia ultima domanda era per farti capire che un centrocampista abile nelle due fasi, un centrale di difesa forte a prescindere, un attaccante di livello sono richieste non per un modo modulo di un allenatore fanatico ma richieste di giocatori che alzino il livello della squadra.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Conosce un solo modulo e questo è un handicap notevole per me 

Quanto mi manca la Juve camaleontica di lippi che sapeva interpretare diversi moduli e adattarsi nel corso della partita camaleonticamente all'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Amico bello, se mi conoscessi, fino al giro di boa della scorsa stagione ero uno di quelli che qua sopra difendeva Thiago Motta, Giuntoli e tutta la crew predicando ottimismo e pazienza a chi ci aveva ahimè visto lungo. 

Qui si discute il Tudor allenatore su basi oggettive, viste come sono andate le cose nell’ultimo periodo. Lui è (ancora) qui per mancanza di alternative.

Se qualcuno scappa da un forum perché legge pareri discordanti ai propri fa la cosa giusta, perché è incompatibile con il senso di questo posto.

Oggettivamente io vedo solo che Tudor si è ritrovato sulla panchina della Juventus a 10 partite dalla fine di una stagione , stagione e squadra non preparata da lui ed ha fatto quello che ha potuto con quello che si è ritrovato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter fare degli acquisti tecnicamente decenti e quindi un po' più costosi dobbiamo cedere giocatori, liberare risorse per poi riempire gli slot vuoti.

Senza cessioni possiamo anche arrivare ad ottobre, di acquisti non ce ne saranno, le scadenze con la Uefa a cui abbiamo promesso un raggiunto equilibrio di bilancio entro il 2027 sono li che ci determinano tutti i mercati da qui a due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma va a rileggerti i miei post pregressi . Se ci sta qui qualcuno che giudica senza chiedere sei tu ti stai rendendo ridicolo assieme ad altri utenti che non accettano nemmeno i pareri diversi rispetto alla propria visione . Siete patetici 

Io accetto tutti i pareri… e ti aggiungo che io sono tra quelli che non avrebbe confermato Tudor, non perché non mi piace(alla fine non sono i miei gusti calcistici a orientare l’andamento di una stagione) ma perché è stato prima delegittimato con la Conte story e poi confermato… però vedo inutile e “dannoso” attaccare un coach che ha allenato 3 mesi su questa panchina… 

e ti ripeto, io avrei cambiato coach 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Tra l'altro dopo aver scucito 60 milioni per Koopmeiners non andremo mai di nuovo a Bergamo a tirarne fuori altrettanti per Ederson 

Tudor può ringraziare motta .sisi

Da quel poco che ho visto l'Arpagone francese non pagherà mai un centesimo in più di quello che secondo lui vale il giocatore a costo di cambiare piano. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dodo che si legge è un giocatore mono ruolo , come terzino è un telepass per esempio 

Certe caratteristiche si possono sempre allenare ed affinare a meno che non sei un couccio

4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Certe caratteristiche si possono sempre allenare ed affinare a meno che non sei un couccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Su Correia abbiamo il 25% della futura rivendita 

Ma non ho mai capito sta cosa...si prende il 25% della cifra totale o il 25% della plusvalenza messa a bilancio dal Lille????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Quanto mi manca la Juve camaleontica di lippi che sapeva interpretare diversi moduli e adattarsi nel corso della partita camaleonticamente all'avversario

Siamo rimasti solo in due a vederla così , attenti che ci danno patenti di juventinita e competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Infatti son richieste normalissime ma qua viene fatto tutto passare come folle.

La questione delle richieste come molti di noi hanno fatto notare anche tu dipende dalle cessioni con moglie ha ereditato una situazione catastrofica molto agente e vendibile e se la riesce a piazzare fai delle minusvalenze Ecco perché è necessario riuscire a vendere quel poco che a mercato facendo Clusone valenza per mettere una pezza alle sicure minusvalenze, perché i potenziali acquirenti lo sanno bene la ns situazione e aspettano sulla riva del fiume, per noi questa situazione è un problema per loro un opportunità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La questione delle richieste come molti di noi hanno fatto notare anche tu dipende dalle cessioni con moglie ha ereditato una situazione catastrofica molto agente e vendibile e se la riesce a piazzare fai delle minusvalenze Ecco perché è necessario riuscire a vendere quel poco che a mercato facendo Clusone valenza per mettere una pezza alle sicure minusvalenze, perché i potenziali acquirenti lo sanno bene la ns situazione e aspettano sulla riva del fiume, per noi questa situazione è un problema per loro un opportunità..

Il nostro mercato finirà a fine agosto a campionato iniziato, i bei propositi sul dare  a Tudor la squadra per il ritiro son balle spaziali.

Dobbiamo cedere per forza, abbiamo anche un problemino con l'indice di liquidità, certi giocatori saranno cessioni da agosto inoltrato, senza cedere e difficile comprare.

Siamo in ritardo si, ma non è un ritardo che dimunuisci con la volontà, siamo al 13di luglio e sarà un estate lunga.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non a caso Tudor chiede un centrale forte di testa e in marcatura e possibilmente mancino, poi veda la società per il nome, perché pure lui ha gli occhi, non mi pare una richiesta fuori da ogni logica.

Pescassero anche dal mercato sommerso di qualità a noi ignoto Ma a loro noto addetti ai lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il nostro mercato finirà a fine agosto a campionato iniziato, i bei propositi sul dare  a Tudor la squadra per il ritiro son balle spaziali.

Dobbiamo cedere per forza, abbiamo anche un problemino con l'indice di liquidità, certi giocatori saranno cessioni da agosto inoltrato, senza cedere e difficile comprare.

Siamo in ritardo si, ma non è un ritardo che dimunuisci con la volontà, siamo al 13di luglio e sarà un estate lunga.

Si sono d'accordo..io non ho fretta.. spero solo che i nostri e Comolli in primis abbiano le idee chiarissime e sappiano cosa si deve fare e riescano magari non al 100% ma in buona parte a realizzare il loro progetto purtroppo le macerie lasciate dalle gestioni passate sono molte e difficili da smaltire. 

Vlaovich milik McKenny luiz Nico questi sono quelli assolutamente da piazzare poi Ok puoi vendere weha e costa che ti fanno entrare un pochino di soldi e un po' di plusvalenza..Kelly è un'altra mega pippa che non la piazzi manco quasi regalarla.. c'è artur poi..

I primi cinque è gente che devi mettere in conto una minusvalenza Ecco perché ti servono altre cessioni per compensare… che quest'anno con la Champions e lo sponsor di maglia dovrebbe migliorare la situazione 

Vedo anche una situazione bloccata sul fronte dello sviluppo dei ricavi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jucs ha scritto:

Questo è il vostro gioco insopportabile: dite le cose peggiori rendendo impossibile questo posto salvo aggiungere la postilla "spero di sbagliarmi" che vi garantirebbe da una parte la possibilità statistica di aver ragione di fianco alla paracula prenotazione del messaggio altrui "onore a te che stai riconoscendo l'errore". 

Nessuno dice di essere ottimisti per forza, ma neanche di mettere in calendario esecuzioni senza alcuna base e facendo scappare da qui chiunque abbia voglia di condividere una passione. 

Se ti fai scoraggiare da questi messaggi, al punto di scappare da qui senza "condividere la tua passione", qualche dubbio sulla tua passione mi viene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ciao Mauro ma si può sapere l'identikit del centrocampista che vorrebbe Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche Cuadrado lo era. se messo terzino faceva quasi solo danni. Ma non era un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per poter fare degli acquisti tecnicamente decenti e quindi un po' più costosi dobbiamo cedere giocatori, liberare risorse per poi riempire gli slot vuoti.

Senza cessioni possiamo anche arrivare ad ottobre, di acquisti non ce ne saranno, le scadenze con la Uefa a cui abbiamo promesso un raggiunto equilibrio di bilancio entro il 2027 è li che ci determina tutti i mercato da qui a due anni.

Infatti lo spazio a disposizione è 10 ml per Conceicao (il costo del suo prestito)

David probabilmente va ad occupare lo spazio liberato dagli ammortamenti di Rovella e Pellegrini (7 ml) e il dimezzamento del costo a bilancio di Milik (3,5 ml)

Senza cessioni lo spazio di manovra si riduce a prestiti con riscatto che posticipano i costi alla prossima stagione quando tra serbo e americano (se non lo rinnovano) si libereranno 46 ml.

Per tutto il resto delle operazioni mi sa che occorre cedere... Speriamo... Comollì ha ereditato una bella melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche Cuadrado lo era. se messo terzino faceva quasi solo danni. Ma non era un problema.

Dietro ci stavano barzagli bonucci e chiellini …forse una delle migliori difese in Europa degli ultimi 10 anni . Con loro potevi giocarci pure io terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Dodo è un signor terzino, ti ricordo che abbiamo giocato tante partite con Savona titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Ciao Mauro ma si può sapere l'identikit del centrocampista che vorrebbe Tudor?

Ormai penso sia chiaro, ne abbiamo parlato molte volte, serve un centrocampista intenso, abile nelle due fasi, fisico, forte.

Diciamo che il giocatore perfetto per Tudor sarebbe un Casemiro, ma poi trovare il giocatore perfetto non è semplice quindi si va anche su profilo differenti ma che abbiano comunque determinate caratteristiche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.