Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non so se mi sto trasformando io in un anti societario o tutti gli altri che si stanno trasformando in filo societari più accaniti di quanto lo fossi io già 10 anni fa' sefz

Considerare Kalulu e Coneicao fra i nuovi acquisti mi sembra quanto meno fazioso visto che hanno maramaldeggiato in campo con la nostra maglia già nell'ultimo anno, ora addirittura speriamo in Sancho per risollevare il mercato

Boh, sono confuso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo che come dribbling riusciti Mbangula abbia numeri paragonabili a Conceicao, e questo è un fondamentale di importanza inestimabile nel calcio di oggi. Come numeri voi guardate solo gol e assist, ma quelli sono solo gli atti finali e prima di arrivarci c'è tutta la costruzione dell'azione, per la quale avere un giocatore che ti salta l'uomo fa tutta la differenza del mondo. 

Secondo me Conceicao ha avuto un grosso handicap quando c'era Motta, le sovrapposizioni dei terzini che erano inesistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma perchè mai dovrebbe rinunciare ad una roba del genere?

Questo discorso andava bene settimane fa. Secondo voi la Juve chiude col porto senza avere garanzie scritte da Conceicao, ora? 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questo discorso andava bene settimane fa. Secondo voi la Juve chiude col porto senza avere garanzie scritte da Conceicao, ora? 

Non credo che rinuncerà ad un euro che gli spetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se e dico se....Comolli dovesse portarci Sancho a 10/15 milioni saranno in tanti a dovergli delle scuse. Il primo ombrello è per Gasperini ma non voglio sbilanciarmi altrimenti porto sfiga

Questi messaggi portano male, non ci è bastata l'esperienza con lo Cheff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non so se mi sto trasformando io in un anti societario o tutti gli altri che si stanno trasformando in filo societari più accaniti di quanto lo fossi io già 10 anni fa' sefz

Considerare Kalulu e Coneicao fra i nuovi acquisti mi sembra quanto meno fazioso visto che hanno maramaldeggiato in campo con la nostra maglia già nell'ultimo anno, ora addirittura speriamo in Sancho per risollevare il mercato

Boh, sono confuso

non si tratta di sperare, in molti si accontentano di non disperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Non credo che rinuncerà ad un euro che gli spetta.

Ma non è quello il punto. Se i due club hanno trovato l'accordo ieri è perché è tutto a posto. 

Ripeto secondo voi oggi il Porto si ricorda che cosa doveva firmare Conceicao????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo me Conceicao ha avuto un grosso handicap quando c'era Motta, le sovrapposizioni dei terzini che erano inesistenti

Conceicao ha giocato molto meglio con Motta che con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è quello il punto. Se i due club hanno trovato l'accordo ieri è perché è tutto a posto. 

Ripeto secondo voi oggi il Porto si ricorda che cosa doveva firmare Conceicao????????

Guarda che ho detto la stessa cosa.

Non credo che questo ritardo dipenda da questo fantomatico documento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Il procuratore di Sancho l'abbiamo chiuso nei sotterranei della Continassa :d

Sta mangiando una pizza con Witsel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Cos’ha fatto Conceicao per valere più di 40 mln resta un mistero. .ok 

Un buon giocatore, con degli spunti interessanti che stiamo pagando a caro prezzo..

Purtroppo è il ns allenatore che lo cerca, fosse per me nessuno dei due sarebbe nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Boh, sono confuso

Ci sei nato sefz 

se li avevi in prestito e non li riscatti rimani con un paio di….mosche uhuh 

idem per Muani…

riscatti che vanno fatti senza se e senza ma

biaognerebbe riuscire a chiudere qualche cessione difficile oltre ai vari Mbangula e Weah così da poter integrare La Rosa che scendeva in campo lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, homer75 ha scritto:

Delle scuse se prende Sancho? Deve portare lo scudetto punto. Questo è il suo compito

Ovvio...ma è quello il suo obiettivo, non si è nascosto dietro i progetti e i quarti posti 

13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma non vogliamo almeno aspettare come si comporta Sancho sul campo prima di lanciarci in valutazioni di qualsiasi tipo?

14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

oddio, anche fosse, non ti sta portando Maradona 24enne dal Barcellona...

Ragazzi con i prezzi che circolano adesso considerando anche il livello del campionato italiano Sancho è oro colato anche a mezzo servizio. Ormai Ndoye lo paghi 40,  Sancho se al massimo della condizione è da Barcellona Psg altro che ste mezze seghe che prendono in Italia. Tudor è uno che lavora molto anche a livello psicologico sono sicuro che lo inserirebbe nel migliore dei modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esattamente il procuratore di Sancho dove sta ora?

Sara uno dei nuovi fisioterapisti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Conceicao ha giocato molto meglio con Motta che con Tudor

Non è proprio esatto quello che dici, all'inizio Tudor vedeva più Koopmeiners al fianco di Yildiz, poi l'olandese si è fatto male (mi pare contro il Lecce) e Conceicao ha giocato di più e bene fino al Mondiale dove di fatto è stato titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

UBI ci ha ritenuti affidabili

Pres io sogno ancora di vederla al comando di una squadra di Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha avuto contatti anche oggi per Morten Huijlmand sia con lo Sporting che con gli agenti per capire disponibilità da parte del giocatore (Fabrizio Romano )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cosisal ha scritto:

Ho seguito bene il discorso fino all'F4, lì mi hai perso...

eh ma qui mancano le basi della cultura italiana contemporanea, cioè Boris sefz 

F4 = basito, come insegnano gli sceneggiatori de Gli Occhi del Cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

E gli esterni?

Ci infilerei Djalo nell'affare Moreira e metto Cambiaso a destra e tento di fregare il Milan facendo lo scambio salakoso ex numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.