Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non si capisce una mazza ..chi dice una cosa ,chi l'altra 🤣🤣 troppo bello il mercato . Importante non dare retta perché almeno devono essere fissate le visite ( e non è detto che l'affare si faccia )

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando romano fa here we go è here we go. Se romano ha fatto il post significa che ha avuto le sue garanzie nel dare notizia della chiusura della trattativa 

Basta andare dietro alla prima cretinata letta 

per chi"ir ui go"? @@

Non confondetemi le banane plis...

E' "Ir ui go" o non è "Ir ui go"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusa dov'è il post?

Il post di romano è di ieri dove fa here we go su Conceicao e per me quando romano fa quel post la questione è chiusa. 

Io parlo del rumore che sta facendo la notizia di trattativa a rischio per la diatriba porto Conceicao di poco fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando romano fa here we go è here we go. Se romano ha fatto il post significa che ha avuto le sue garanzie nel dare notizia della chiusura della trattativa 

L'here we go è per Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

sarà almeno 3 anni che sento dire che ci vorranno 3/4 anni per liberarsi dei pesi morti....

Siamo in un loop di errori che si ripetono sempre uguali, se non si cambia modo di gestire il patrimonio della società e non si guarda avanti con un minimo visione e di programmazione nemmeno tra 10 anni avremmo raddrizzato la società.

Ma i tre anni partono da quando si inizia a lavorare seriamente,  non da quando si inizia a parlarne.

L'importante è che non si dia fiducia ad altri chef illusionisti che promettono scorciatoie, ma continuano ad aggiungere problemi e non avvicinano alla soluzione dei casini ereditati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Capisco che tu invece sei la bibbia del forum, ma non c'è nulla da sostanziaree,  dovresti sostanziare invece i tuoi dati che, messi così e buttati in modo isolato, dicono tutto e non dicono nulla.

se parliamo di qualità, di potenzialità e di movimento tecnico la qualità in Italia è mediocre

Ed il movimento nella sua globalità è mediocre.

Stendiamo anche un velo pietoso sulle strutture e sulla loro modernità ed accessibilità 

Sul fatturato delle squadre e soprattutto sul livello delle big 

Che è sicuramente AL DI SOTTO della media di un campionato di vertice.(Premier Spagna Germania ma forse anche Francia).

Le finali a cui hai partecipato indicano poco, a maggior ragione se si tratta di annate isolate di X squadre(tipo atalanta ) che non sono state capaci di mettere su un "ciclo" e l'unico ciclo di un certo livello è stato quello della Juventus durato 3 anni 

È più indicativa l'assenza della vittoria di una Champions da 16 anni e soprattutto le mancate qualificazioni ai mondiali 

Poi per carità puoi pensare quel che ti pare eh "secondo te" . Il movimento italiano è ai minimi storici da anni 

altro che "sostanziare" le opinioni 

Ma ripeto tu sei la bibbia tu capisci più di tutti quindi come al solito alzo le mani 

Già è tanto che non hai detto "non diciamo fesserie" o robe del genere 

Io non sono la Bibbia di niente.

Ho citato dei dati precisi che indicano che negli ultimi 3 anni le squadre italiane sono state a livello medio molto competitive a livello europeo.

Poi in Italia mancano il Real o il Bayern o il PSG della situazione perché la ricchezza e i giocatori bravi sono più distribuiti.

Le qualificazioni ai mondiali non c' entrano niente con il livello del campionato, altrimenti dovremmo dire che il livello inglese è infimo, visto che non vincono niente con la nazionale da oltre 50 anni ed han perso un europeo proprio con noi e giocando in casa, meno di 4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'here we go è per Conceicao?

L'ha fatto ieri. 

Per me la questione Conceiaco è chiusa da ieri con questo post. 

Da ieri sera tutto quello che altri dicono sulla vicenda per me non ha più valore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai quella dell’agente di Sancho a Torino era la solita vaccatta letta e riletta per altre trattative. Una roba del genere, quando succede realmente, la anticipano i vari Di Marzio, Romano, Pedullà, non sti insider da quattro soldi che continuiamo a riportare qui dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Zalayeta credo,oggi, giocherebbe titolare in serie A in 16/17 squadre su 20

comunque si ho capito il tuo discorso. Un attaccante che sai che quando gioca può cmq segnare 

E non è facile 

È una caratteristica 

L'ultimo che secondo me abbiamo avuto di questa tipologia è stato Zaza.

Bonny io lo ritengo dal potenziale maggiore uno che secondo me, se cresce bene, può veramente fare il titolare in una big. Ha veramente i numeri tecnici, è oggi poco cattivo ed efficace nei gol sporchi che sono quelli che a fine anno ti fanno arrivare ai 25/30 gol ecco .

Comunque grande lavoro di palleggio anche.. elegante nelle movenze 

Grande tecnica 

Ricorda Dzeko 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il post di romano è di ieri dove fa here we go su Conceicao e per me quando romano fa quel post la questione è chiusa. 

Io parlo del rumore che sta facendo la notizia di trattativa a rischio per la diatriba porto Conceicao di poco fa

Ha sbagliato solo in un’occasione, quando diede per fatto il ritorno di Neymar al Barcellona.

L’unico here we go! che ha toppato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che Nico e Sancho sarebbero le alternative qualora saltasse Lookman alle mevde? O è una bufala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non aspetterà all infinito...

Insomma...

Innanzitutto è una grande occasione per lui, forse l ultima.

Inoltre il ritiro nemmeno è iniziato.. non si sta perdendo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

A me Koop non ha mai detto nulla e non lo volevo

Vabbè, questo è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusate l’ot ma approfitto di quanto scritto dall’amico Vincent per condividere con voi questo tweet-perla. A me fa troppo ridere🤣

IMG-9091.jpg

18 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Se non si vivesse nel regime di propaganda interista questo articolo reciterebbe:

Lookman costa tanto ed è impossibile, non esistono nomi reali prendibili tranne forse Nico Gonzales.

Ma siccome siamo nel regime mandiamo questo tweet.

.quotone

E' vero il nome più prendibile per i prescritti è Nico Gonzalez sia per il cartellino e ingaggio (da noi prende 3 ml se non erro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sicuramente sarà stata fonte Mendes.

Che poi è lo stesso Mendes che deve inviare il documento firmato con la rinuncia del 20%.

Fanno terrorismo inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Stasera c’è maretta! Urge bombetta improvvisa 💣

Ok, hai le cartine?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JKAY ha scritto:

ma infatti non ha fatto nessun here we go

Sicuro sicuro? Guarda che il fatto che tu sia legittimamente un musone incazzato col mondo non ti esenta dal non dire fake news

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'ha fatto ieri. 

Per me la questione Conceiaco è chiusa da ieri con questo post. 

Da ieri sera tutto quello che altri dicono sulla vicenda per me non ha più valore 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.