Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Situazione Alberto Costa non si sblocca. Il calciatore non sta spingendo per andar via

Fabrizio Romano

i giocatori troppo spesso non spingono: così, da certe situazioni spinose, è difficile uscirne...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Io non so come valutate i calciatori 

Guardandoli giocare. Giocatore di una mediocrità disarmante, valutato 40 e più milioni. Una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Sancho  e David sono giocatori prima di tutto tecnici...non hanno bisogno di sistemi di gioco per rendere al meglio, in soldoni uno lo prendi per dribblare e inventare l altro per buttarla dentro e per sfruttare i trequartisti. 

Non sono né giocatori di contesto come Koopmeieners e Luiz ne anziani di 35 anni come Di Maria. Direi che nel frattempo una linea è già stata tracciata...poi oh se faremo cahare significa che qualcuno porta male che ti devo dire 

Uno che da 4 anni viene rimbalzato di qua e di là e la sua ultima esperienza è stata in una squadra che addirittura ha pagato una penale per non riscattarlo mi vuoi dire che non è un giocatore da contesto?

Boh

Io prima aspetto di vedere cosa combina

Che qua di cose se ne sono lette tante anche su diversi giocatori del passato e del presente che dovevano fare i buchi e invece hanno solo fatto buchi nell'acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Guardandoli giocare. Giocatore di una mediocrità disarmante, valutato 40 e più milioni. Una follia 

Ma fa quello che deve. Per me è un gran bel mediano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Raccapricciante, giocatore che vale Poulsen prego ogni giorno che non arrivi mai 

Però gli somiglia fisicamente. Tecnicamente non lo conosco . Ma ho visto una foto ho avuto un dejavu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Juventus ha avuto contatti anche oggi per Morten Huijlmand sia con lo Sporting che con gli agenti per capire disponibilità da parte del giocatore (Fabrizio Romano )

Ma perche'?

Siamo oltre il martirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io non so come valutate i calciatori 

A minghie e YouTube qua dentro nessuno guarda il campionato portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

i giocatori troppo spesso non spingono: così, da certe situazioni spinose, è difficile uscirne...

Ma neanche la Juve spinge

Non ci fa quasi nemmeno plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma se tutto va per il verso giusto ed i pianeti si allineano perfettamete, avremo la stessa squadra dello scorso anno con David al posto di Vlahovic...ottimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Raccapricciante, giocatore che vale Poulsen prego ogni giorno che non arrivi mai 

Eppure tanti tra tecnici e ex calciatori ne parlano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Sancho è una scommessa, speriamo che vada in porto e speriamo di vincerla, e se Comolli lo porta a cifre accettabili è molto meglio. Però insomma, senza offesa parlare di scuse e di ombrelli mi è sembrato un pò eccessivo

Beh insomma...hanno rotto le balle con quella telefonata che nessuno sa realmente com'è andata. Appena arrivato già hanno provato a sminuirlo quando alla fine anche se fosse andata come dicono è normale che un direttore generale della juve chieda ad un allenatore che ha allenato solo provinciali in carriera per quale motivo avrebbe dovuto prenderlo alla Juve. Gasperini non ha negato e ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione. Spero che possa riuscire a creare una grande Juve anche per ricalcare la differenza che c'è tra noi ed il resto dell'Italia. Ultimamente tra progetti e quarti posti annunciati come obiettivi in pompa magna lo hanno un po dimenticato...tifosi in primis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Juventus ha avuto contatti anche oggi per Morten Huijlmand sia con lo Sporting che con gli agenti per capire disponibilità da parte del giocatore (Fabrizio Romano )

Huijlmand è un giocatore molto valido ed è il perfetto pivot in un centrocampo a 3 quando ai suoi fianchi metti due mezzali di assoluta qualità. 
Per intenderci, è il perfetto Casemiro quando hai Kroos e Modric (con le dovute proporzioni). 

Il problema vero è che noi cerchiamo sempre solo quel tipo di giocatore lì e non i centrocampisti di qualità con fantasia ed inventiva negli ultimi metri  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

voleva essere una battuta in chiave escatologica .uff

Allora la Juventus è stitica .sisi

Dite a comolli di mangiare più fibre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Insomma se tutto va per il verso giusto ed i pianeti si allineano perfettamete, avremo la stessa squadra dello scorso anno con David al posto di Vlahovic...ottimo :d

E con Bremer.

E non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma perche'?

Siamo oltre il martirio.

Perché abbiamo l'ennesimo allenatore che sarebbe meglio non avere. Io lo avrei liquidato dopo Venezia e avrei puntato su qualcuno che avesse idee meno strambe.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non é vero. Era lui che rendeva inutili le sovrapposizioni non passando mai la palla. Poi motta metteva pure Yildiz a dx, quindi vabbè....

La sovrapposizione serve anche se il terzino non riceve palla, porta via l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Uno che da 4 anni viene rimbalzato di qua e di là e la sua ultima esperienza è stata in una squadra che addirittura ha pagato una penale per non riscattarlo mi vuoi dire che non è un giocatore da contesto?

Boh

Io prima aspetto di vedere cosa combina

Che qua di cose se ne sono lette tante anche su diversi giocatori del passato e del presente che dovevano fare i buchi e invece hanno solo fatto buchi nell'acqua 

Sono sensazioni personali....anche Tevez era visto come qualcosa del genere perché fuori rosa e sulla soglia dei 30 anni.

Nel chelsea ha fatto più di 40 presenze...è chiaro che con 60 giocatori di proprietà alcune scelte possono essere poco condivisibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Beh insomma...hanno rotto le balle con quella telefonata che nessuno sa realmente com'è andata. Appena arrivato già hanno provato a sminuirlo quando alla fine anche se fosse andata come dicono è normale che un direttore generale della juve chieda ad un allenatore che ha allenato solo provinciali in carriera per quale motivo avrebbe dovuto prenderlo alla Juve. Gasperini non ha negato e ha confermato durante la conferenza stampa di presentazione. Spero che possa riuscire a creare una grande Juve anche per ricalcare la differenza che c'è tra noi ed il resto dell'Italia. Ultimamente tra progetti e quarti posti annunciati come obiettivi in pompa magna lo hanno un po dimenticato...tifosi in primis

vabbè, sulla strada della chiamata ipotetica a Gasperini un giorno dopo arrivato non ti seguo proprio, ne facevo più un discorso sull'eventuale operazione Sancho. Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

vabbè, sulla strada della chiamata ipotetica a Gasperini un giorno dopo arrivato non ti seguo proprio, ne facevo più un discorso sull'eventuale operazione Sancho. Buona serata.

Sancho a 15 milioni personalmente lo preferisco a Modric di 40 anni e de Bruyne di 35, lo preferisco anche a Lang , Lucca e Bonny. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.