Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se  Vlahovic è a Bodrum potrebbe benissimo essere in vacanza.

Si ma è li col procuratore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

@VecchiaSignora29 Ma sai quale logica c'è dietro la vendita di Alberto Costa? Perché oggi si discuteva della totale mancanza di senso (almeno dal di fuori) dell'operazione.

Premesso che non lo venderei mai.

Premesso che Tudor ci lavorerebbe volentieri.

Qualche problemino a livello "bilancistico" attualmente lo abbiamo, per la società chiunque non sia cedibile (e sono pochi) può partire e per la società oggi i Costa i Weah i Nico ecc possono uscire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma è un medium o un giornalista?

È albanese travestito da turco guarda il cognome....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

"Qui" dove?

Chi sarebbe questo Ersin?

È affidabile?

Fu il primo a parlare di brown tra i giornalisti… quando il fenerbhace diceva che non cercava un terzino,diciamo anticipò tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

I soldi hanno consegnato la Persico a Rugani.

Caso strano da quando gli abbiamo dimezzato lo stipendio.

Certo, adesso prende il reddito di inclusione. 

A quanto pare, invece, si parla di 🤘.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Low ha scritto:

dopo estenunati trattative con un contratto fino al rinnovo ocn poco ribasos dell anno scorso... rugani prendeva 3 netti + 750k di bonus facili ad personam

ora prende 2-2,2 netti + bonus che non si sanno.. è andato dove voleva lui, dove lgi faceva comodo a gennaio a volte con ingaggio compartecipato dalla juve.. rugani a 1,5 netto in rosa come 4-5 centrale andrebbe bene..

Io le estenuanti trattative non le ricordo.

Se un giocatore passa dalla Juve al Rennes, al Cagliari e all'Ajax secondo me è difficile sostenere che "è andato dove volesse lui".

Poi tra l'altro qui si fa sempre l'errore di considerare i giocatori come dei semplici pacchi postali da spedire dove si vuole e a cui ridurre lo stipendio a piacimento.

Che siano dei privilegiati è un'ovvietà, che prendano di gran lunga più di quanto noi possiamo anche solo sognare è un'altra ovvietà ma hanno dei contratti e hanno tutto il diritto di farli valere. A nessuno di noi piacerebbe ritrovarsi lo stipendio dimezzato così dal nulla.

Poi sul suo apporto sportivo possiamo stare a parlarne e a discutere per ore perché si entra nel campo del soggettivo. A me per esempio contro il Real è sembrato molto positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

È previsto uno sconto per i frequentatori dell'angolo?

sconto??.uah

chi ha inventato sta parolaccia?? bah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

si ma non è vicina ad istanbul...

lo so è una meta estiva, ha voli abbastanza corti da Istanbul quindi vada lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fu il primo a parlare di brown tra i giornalisti… quando il fenerbhace diceva che non cercava un terzino,diciamo anticipò tutti

scusa ti chiedo, ma dove trovi ste info? non per mancanza di fiducia ma perchè evidentemente io cerco male e non trovo info su sto tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga, piccola chicca

Anche se si e' detto il contrario, Guardiola non e' mai stato vicino alla Juventus. Stavo parlando poco fà con una persona in qualche modo legata al City(conosce personalmente anche Maresca che tra l'altro era nello staff del City con Guardiola)ed e' venuto qui dove lavoro per un drink(tra l'altro qui ogni tanto bazzica qualcuno del City, e son venuti negli anni passati alcuni di Sky).

Mi ha detto che e' stata una forzatura della stampa, e che Pep "verrebbe si ad allenare in Italia, ma non e' ancora il momento" aggiungendo comunque che ha sempre avuto comunque grande rispetto per la Juventus.

Non e' una gurata, ma solamente una conferma di quello che mi fù detto tempo fà.

😊

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guardate, famo una cosa molto semplice:

C’e’ la storia di Vlahovic e fuori dal finestrino si vede un hotel/ristorante

Chi puo’ si attivi e trovi quello stabilmento!

fai un screen shot per  Anu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

@VecchiaSignora29 Ma sai quale logica c'è dietro la vendita di Alberto Costa? Perché oggi si discuteva della totale mancanza di senso (almeno dal di fuori) dell'operazione.

Se posso ti dico la mia:

abbiamo due esterni di dx (Costa e Weah) e nessuno dei due è un potenziale titolare e aggiungiamo il fatto che Costa è piu' un terzino che un esterno di centrocampo, quindi mi sembra ovvio vendere uno dei due per prendere un titolare.

Inoltre si potrebbe anche spostare Cambiaso a dx (avrebbe piu' senso li', considerando le caratteristiche di Yildiz e Sancho/Conceicao).

Io trovo l'operazione perfettamente sensata, anzi, mi stupirei se restassero 2 giocatori fra Nico, Weah e Costa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Il Fenerbache come lo paga Vlahovic? Con i kebab?

lo vorranno in prestito con ingaggio pagato da noi...a noi capitano sempre sti mortaccioni...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma guardate, famo una cosa molto semplice:

C’e’ la storia di Vlahovic e fuori dal finestrino si vede un hotel/ristorante

Chi puo’ si attivi e trovi quello stabilmento!

l esperto in appostamenti qua dentro era @marcomigliore, chiedo ai mod di pagargli un biglietto per la turchia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

scusa ti chiedo, ma dove trovi ste info? non per mancanza di fiducia ma perchè evidentemente io cerco male e non trovo info su sto tipo

X e poi vedi sui commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.