Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Più che speranza io mi terrei stretti i denti qui da un po' circola troppo frequentemente @Volitans  sfregandosi le mani... .muttley sappiamo tutti come finisce poi...

finisce sempre bene..per me :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma hai guardato a chi stai rispondendo? ahah 

guarda che tra il voler fare il brillante facendo la brutta copia di sgub e il diventare una macchietta ridicola il confine è molto labile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Dai ragazzi usate le parole in italiano, La Rosa degli esterni. Non si può leggere Roadster o Rooster *!!! Ogni giorno uno spelling diverso. Si dice e si scrive ROSTER in inglese ma parlate in italiano. 

Non si diceva roastbeff?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko in Arabia, 33+bonus 

Lo United dopo Cunha anche una punta/mezza punta dal Brentford per altri 70 milioni di sterline 😳

Qualcuno uscirà per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve le trattative le fa quasi sempre a Milano. La località della trattativa del Fenerbahce ha un senso. Il problema è che ancora credo alla invenzione giornalistica su questo incontro co. Vlahovic 

L incontro se c è è per una trattativa tra club. E calciatore per cercare di convincerlo, poi se ci riesce cambia tutto, ma la Juve non c’entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L incontro se c è è per una trattativa tra club. E calciatore per cercare di convincerlo, poi se ci riesce cambia tutto, ma la Juve non c’entra niente

Intendo che il senso di dire che il Fenerbahce incontra qualcuno li ci sta, purtroppo manca la parte fondamentale, le prove di questo incontro con il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve le trattative le fa quasi sempre a Milano. La località della trattativa del Fenerbahce ha un senso. Il problema è che ancora credo alla invenzione giornalistica su questo incontro con Vlahovic 

Il problema è che qua la trattativa riguarda Vlahovic, il suo agente e la squadra interessata. Ecco perchè ho paura che sia solo un volersi portare avanti con il lavoro, per un ingaggio futuro, una volta diventato p.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

mentre le altre si muovono.

Chi?

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Milan, ha già una rosa superiore alla nostra

Strano sono arrivati ottavi e hanno ceduto Reijnders e Theo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Berico ha scritto:

ho visto il reel di Dusan è di addio . 

Cioè???????😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che qua la trattativa riguarda Vlahovic, il suo agente e la squadra interessata. Ecco perchè ho paura che sia solo un volersi portare avanti con il lavoro, per un ingaggio futuro, una volta diventato p.0.

Nessun parametro 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Anche questa settimana se ne va senza fare mercato, mentre le altre si muovono. Siamo in buona compagnia del Milan, che però non ha gli incassi della Champions e del Mondiale per Club, e ha già una rosa superiore alla nostra

Questo è flame puro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Anche questa settimana se ne va senza fare mercato, mentre le altre si muovono. Siamo in buona compagnia del Milan, che però non ha gli incassi della Champions e del Mondiale per Club, e ha già una rosa superiore alla nostra

ma chi si sta muovendo scusa? ma oltre al napoli e il como ma chi ha preso qualcuno? oltre al milan un 40enne, la fiorentina un 37enne e noi david e l'acquisto di conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Questo è flame puro.

Intervieni sull'utente comw avrebbe fatto il mito che hai nella foto profilo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutte ste notizie riportate ogni volta da parte di sconosciuti o insider del web non ne ho mai vista confermata una. Mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Perdonami ma, a parte il Napoli, chi sta facendo mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Intendo che il senso di dire che il Fenerbahce incontra qualcuno li ci sta, purtroppo manca la parte fondamentale, le prove di questo incontro con il serbo 

A noi basta poco per sognare:

Il sorriso di Aguero.

Un hiddink avvistato in un ristorante a Torino.

Un Giovanni Albanese Turco qualsiasi che ci dice che Dusan e il suo agente stanno trattando il trasferimento col fenerbache in una ridente località balneare turca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve le trattative le fa quasi sempre a Milano. La località della trattativa del Fenerbahce ha un senso. Il problema è che ancora credo alla invenzione giornalistica su questo incontro con Vlahovic 

Non sappiamo il modus operandi di Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Questa ansia di liberarci di qualcuno non è nuova e ultimamente ci assale spesso...

sefz

Chissà come mai... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

escluso il napoli, chi si è mosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.