Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Stasera mi aspetto la 💣!!!

@homer75 Che ne pensi?

Meglio di una trombata .sigaro

bah 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

lo so che odiate farvelo dire ma... lo sapete che da qua al 20 agosto non succederà praticamente nulla? 😄

No qualcosa succederà...sugli esterni una volta ceduti Weah e/o Costa...a centrocampo una volta ceduto Luiz...Sancho una volta ceduto Nico...in difesa ceduto Savona (sembra cosi).in attacco una volta ceduto (questo sì a fine agosto) Vlahovic.... uno entra, uno esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

In generale avere elementi di esperienza come Laporte e Vazquez sarebbe una buona cosa. Sancho secondo me in Italia semina il terrore..per il resto Frattesi in un centrocampo a due è abbastanza inutile...giocherebbe pure lui nei due dietro la punta anziché nei due in mezzo..

ma scambiato alla pari con Nico potrebbe pure andare...

Non sono d'accordo.

Frattesi è bravo solo ed esclusivamente negli inserimenti, e in un cc a 2 non serve a nulla.+

Nico, a Firenze e in Argentina, ha sempre fatto il suo sulla fascia, sulla trequarti e anche da attaccante. Purtroppo alla juve non ha funzionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

lo so che odiate farvelo dire ma... lo sapete che da qua al 20 agosto non succederà praticamente nulla? 😄

secondo me l'unica cosa che può sbloccarsi prima è Sancho...non penso si possa tenere a bagnomaria ancora un mese, per me o si fa o salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ms415 said:

Ci meritiamo un blitz al contrario,ovvero in uscita 

Non dirlo a comolli che poi ci vende Yildiz in un nanosecondo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

secondo me l'unica cosa che può sbloccarsi prima è Sancho...non penso si possa tenere a bagnomaria ancora un mese, per me o si fa o salta

Per me esce Weah e entra Sancho perché va chiuso poi per il resto tocca aspettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cipio ha scritto:

Alberto Costa non è convinto di andare allo Sporting. La trattativa che dovrebbe portare Alberto Costa, terzino destro portoghese classe 2003 della Juventus, allo Sporting, potrebbe far registrare una brusca frenata.
Il giocatore non sarebbe particolarmente convinto di trasferirsi ai biancoverdi, dal momento che considererebbe il ritorno in patria un passo indietro per la sua carriera. Qualora dovesse restare alla Juve, Alberto Costa avrebbe comunque il gradimento di mister Tudor, che non lo escluderebbe quindi dal progetto tecnico bianconero. [Corriere dello sport]

questa cosa mi manda ai pazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Meglio di una trombata .sigaro

bah 

Ed è saltata anche questa… grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che potrebbe essere così (e non mi dispiacerebbe)

Di Gregorio 

Kalulu/Gatti Bremer Laporte

Vazquez Locatelli/Hiujlmand Thuram/Koop Cambiaso 

Sancho/Conceicao  Yldiz/Sancho

David/Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Non sono d'accordo.

Frattesi è bravo solo ed esclusivamente negli inserimenti, e in un cc a 2 non serve a nulla.+

Nico, a Firenze e in Argentina, ha sempre fatto il suo sulla fascia, sulla trequarti e anche da attaccante. Purtroppo alla juve non ha funzionato...

E io cosa ho detto di diverso?? Guarda che sono d'accordo con te...già hai problemi a trovare spazio a Koop..non saprei proprio dove collocarlo Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico ha preso almada per 20 milioni, questo sarebbe stato interessante sulla trequarti col modulo di Tudor, ancora non mi spiego il riscatto di Conceicao con questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

E io cosa ho detto di diverso?? Guarda che sono d'accordo con te...già hai problemi a trovare spazio a Koop..non saprei proprio dove collocarlo Frattesi 

Che non lo scambierei mai con Nico.

Nico se mai dovesse rimanere, potrebbe giocare in ruoli "utili" : fascia, trequarti e punta.

Frattesi sarebbe completamente inutile.

Poi onestamente mi sta orrendamente sul mazzo!

Adesso, Powerslave ha scritto:

L'atletico ha preso almada per 20 milioni, questo sarebbe stato interessante sulla trequarti col modulo di Tudor, ancora non mi spiego il riscatto di Conceicao con questo modulo

Almada sono anni che lo vedo giocare (prima in MLS e poi in Francia).

E' davvero forte.

Unica pecca, forse un pò "fragilino" fisicamente, ma in spagna farà grandi cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

perchè è giovane ingaggio basso lo hai valutato , c'è già conoscenza nel gruppo, 2/3 giocatori puoi cambiare all'anno non di più, se vuoi costruire, ci sono le qualità individuali ma anche l'alchimia , se cambi mezza squadra ogni anno, hai voglia, poi se uno non si trova come DL  o come Dusan , quelli devi cedere per primi e cambiare con altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo succeda qlc in serata, perché poi inizia il fine settimana e sicuramente non succede nulla.

Ci troveremo lunedì, a 3 giorni dal raduno con un cantiere non aperto…..manco le transenne per inizi lavori, avremmo messo.

So che il mercato è lungo e ci vorrà molta pazienza, ma sono anni ormai che assistiamo ai soliti teatrini.

Mi sarei aspettato un Tudor più impaziente e che mettesse un po’ di pressione alla società, ma secondo me abbiamo preso un’altro allenatore aziendale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Aveva già rifiutato a giugno la destinazione..solita fuffa

Anche Theo aveva rifiutato gli arabi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobby Sands ha scritto:

Si usa ancora flightradar qua dentro? Volo in arrivo a Torino

da dove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è complicato andrebbe a fare il mediano a due con compiti d'inserimento come vale per Koop ed eventualmente in una mentalità conservativa il trequarti d'inserimento come per Koop. La differenza è che Frattesi per me è molto piu incisivo e impattante di Koop e ha carattere da vendere e quuindi il posto lui alla Juve lo strappaerebbe a qualcuno. 

Il succo è che come per Koop, Frattesi nel 3421 c'entra nulla e poco perché è una mezzala che spicca per gli inserimenti.

La differenza è solo una, Frattesi anche fuori ruolo farebbe la differenza per me perché per Koop il problema non è il ruolo ma le pelotas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.