Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Si usa ancora flightradar qua dentro? Volo in arrivo a Torino

Si va bene tutto ma non è che ogni volo proveniente dal Regno Unito va attenzionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Si usa ancora flightradar qua dentro? Volo in arrivo a Torino

Più di uno, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

perchè è giovane ingaggio basso lo hai valutato , c'è già conoscenza nel gruppo, 2/3 giocatori puoi cambiare all'anno non di più, se vuoi costruire, ci sono le qualità individuali ma anche l'alchimia , se cambi mezza squadra ogni anno, hai voglia, poi se uno non si trova come DL  o come Dusan , quelli devi cedere per primi e cambiare con altri.

Questo è vero, però la ratio con cui viene condotto il mercato della Juve da anni è assurda, avevo un gruppo di giovani bravi che potevi fare crescere assieme per avere appunto un gruppo coeso e vai a smantellare tutto in cerca di plusvalenze, per poi ripartire da capo l'anno dopo, quando ti accorgi che tutti i nuovi acquisti fanno pena o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si va bene tutto ma non è che ogni volo proveniente dal Regno Unito va attenzionato. 

Vabbé non mi costa fatica immane citarlo se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Più di uno, mi sa.

Non l'avrei mai detto

2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Intendi dire questo?

Si, poi il tipo magari arriva un po' troppo a conclusioni affrettate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

questa cosa mi manda ai pazzi. 

Perché non sai quali alternative ha proposto Comollì a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Vabbé non mi costa fatica immane citarlo se lo vedo

Ho capito ma ormai ci hanno messo in testa questa storia dei voli attrnzionabili che faccio un esempio se uno si vuole fare un viaggio con l'amante magari quelli che cercano Sancho , poi finisce a essere messo in mezzo sul web facendolo vedere dalla moglie 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si dice che l'Inter vuole sofiarlo....

potrebbe soffiare giusto sui peli pubici di Sancho

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho capito ma ormai ci hanno messo in testa questa storia dei voli attrnzionabili che faccio un esempio se uno si vuole fare un viaggio con l'amante magari per cercare Sancho poi finisce a essere messo in mezzo sul web facendolo vedere dalla moglie 🤣

Sarà il tipo del concerto dei Coldplay che scappa dalla moglie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che a Zazzaman credo zero, ma uno volta che metti sul mercato un giocatore lo devi mettere fuori anche dal "progetto tecnico" 

Se no qua non esce nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me la squadra non é che cambierà tantissimo eh, a differenza dello scorso anno.

Probabilmente Sancho (se proprio devono prenderlo...) arriverà settimana prossima, poi penso e spero che entro il 31 agosto ci sarà lo switch Vlahovic/Kolo Muani, che però ha già fatto 6 mesi da noi.

E magari ci sarà qualche movimento in uscita (non tutti quellii che si leggono per me) e altrettanti giocatori in entrata, tipo un cambio per Duouglas Luis, o un sostituto di Weah.

L'anno scorso era molto peggio.

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Nooooo di nuovo sta parola 😍😂😂

C'è il sindaco di un comune vicino al mio che seguo sui social solo perché usa quella parola anche per andare in bagno, tipo "oggi ho attenzionato il mio water"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Allora non avete capito una mazza di come gioca Tudor. 

Abbiamo capito molto di più di ciò che pensi, e ti ricordo che uno come Xabi Alonso giocava anche a 2 nel centrocampo. Se diciamo certo nomi è perché vogliamo bene alla Juve e vederla vincere, non soffrire con questi mediani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma ormai ci hanno messo in testa questa storia dei voli attrnzionabili che faccio un esempio se uno si vuole fare un viaggio con l'amante magari per cercare Sancho poi finisce a essere messo in mezzo sul web facendolo vedere dalla moglie 🤣

Vabbè il volo è una info pubblica, non è che abbiamo hackerato la rete aeroportuale mondiale per tracciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Posto che a Zazzaman credo zero, ma uno volta che metti sul mercato un giocatore lo devi mettere fuori anche dal "progetto tecnico" 

Se no qua non esce nessuno

Che ha detto zazzaroni su chi della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto zazzaroni su chi della Juve?

Quoto

Alberto Costa non è convinto di andare allo Sporting. La trattativa che dovrebbe portare Alberto Costa, terzino destro portoghese classe 2003 della Juventus, allo Sporting, potrebbe far registrare una brusca frenata.

Il giocatore non sarebbe particolarmente convinto di trasferirsi ai biancoverdi, dal momento che considererebbe il ritorno in patria un passo indietro per la sua carriera. Qualora dovesse restare alla Juve, Alberto Costa avrebbe comunque il gradimento di mister Tudor, che non lo escluderebbe quindi dal progetto tecnico bianconero. [Corriere dello sport]

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.