Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Permettimi di dissentire su Luiz. Era un flop annunciato. Professionale, tecnico e umano.

quello che si pensava inizialmente di Alisha, una specie di Wanda Nara e invece si è dimostrata, professionale e attaccata alla maglia.

Alisha Top.

Luiz si è dimostrato l'opposto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

secondo me sono stati proprio loro a suggerirlo. Se non sbaglio sono gli stessi agenti di Mckennie che non ha l'accordo per il rinnovo

No mecchenni ha un altro procuratore lo stesso di Koop. Luiz ha lo stesso procuratore di zirkzee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Comunque Luiz è l’emblema che la frase “non si giudica il libro dalla copertina” non è sempre vera. Questo aveva una faccia da funerale/pesce lesso quando è atterrato a torino la prima volta. Ben diversa da David che semplicemente non sorrideva

Con Giuntoli che gli dice “sei importante per noi eh” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma dai su ti prego....ma davvero pensi che siano tutti dementi? lo hanno pagato 80 mln e te lo lasciano a 30??

Se lo tengano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Non si è mai allenato bene perché non ci voleva venire, mi pare chiaro. E a mio parere, per la tipologia di giocatore che prediligeva Motta nei due mediani, non mi è mai sembrato un acquisto sensato da quel punto di vista

Non è stato minacciato con il cappio, a firmare il contratto. Se non voleva venire non firmava. I soldi li ha presi. L'impegno era richiesto. Riguardo a quello che voleva o meno Motta, lasciamo l'allenatore nel passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Leggilo...è di 21 anni fa

Problemi in vista per la Juventus. Continuano ad esserci infatti complicazioni nella trattativa con Davids per il rinnovo del contratto. L'olandese, che piace al Chelsea, non sembra intenzionato a firmare. Moggi, al contrario, deve affrettare i tempi per non rischiare di perdere l'olandese a parametro zero al termine della prossima stagione. L'unico acquirente al momento è proprio la società londinese del magnate russo. La Juve è pronta a trattare....

Una complicazione imprevista anche se non propriamente una novità. Tra la Juventus e Davids non c'è mai pace.....

Haran non è la stessa cosa.

Il problema è che qui ci pesano tutti e sono perfettamente consapevoli che la nostra è una società debole e instabile pronta per essere azzannata alla giugulare, reduce da 7 anni di continui sconquassi, rimpasti e avvicendamenti.

La speranza è che al termine della definizione dell’ organigramma societario si ritrovi stabilità e identità, ma al momento siamo una barca con poche vele issate, in balia delle onde e dei pirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

certamente, così come eventualmente i club interessati.. ma se tu Juve a diffondere la notizia ed a creare il caso mediatico, una scelta che non condivido

Bisogna tornare a lavare i panni sporchi in casa, ormai siamo diventati un circo peggio dell'inter Morattiana

le notizie escono in tutte le squadre..si può essere d'accordo o meno ma funziona così. la lite calghanoglu lautaro wheah è uscita dopo 5 minuti che era successa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lopio said:

Ma la soluzione non è fare come gli altri e non farne perché siamo virtuosi. Noi vogliamo / vorremmo essere un top club ma siamo un ibrido a metà e quindi il compito è molto arduo.

Si possono benissimo fare, ma se il 90% degli acquisti top finisce ad essere in poco tempo un esubero o quasi...

Semplicemente non bisogna sbagliarli tutti, è questo il nostro problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Dusan + 20 mln per Pulisic.

Allegri al Milan è l’occasione per parlarne.

Credo che Tare si siederebbe a parlarne solo dopo aver preso un mattone in testa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Se lo tengano

va beh, non è che perchè non piace a te non lo prendono eh? kolo se ha i giusti rifornimenti segna eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Il problema che abbiamo con i brasiliani è lampante

Brasiliani che hanno fatto male: 

Felipe melo  

Nenè

diego

lucio

hernanes

amauri

arthur

douglas costa beh oddio, quando giocava fenomeno dai. peccato sempre infortunato

douglas Luiz 

kaio  non l'abbiamo mai visto. non giudicabile

Gladstone

Athirson 

Romulo

Matheus Pereira

Alex Sandro (ultimi anni) nel totale è stato un pilastro juve, non può essere messo in questa lista suvvia

Brasiliani che hanno fatto bene

Dani Alves

Emerson

Altafini

Julio Cesar

Bremer? (Capiamo dopo l'infortunio come torna)

Danilo

Alex Sandro (primi anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli quasi 40 milioni….

io Sassuolo ci ha dissanguato 

ricordo che al tempo ci stava gente che stappava per Locatelli come per Koop+Motta l'anno scorso :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ad oggi Comolli ha operato vendendo 3 giocatori targati Giuntoli.

E il ringiovanimento della rosa fatto lo scorso anno non lo ha fatto lo spirito santo.

Il tutto poi centrando gli obbiettivi con 3 giocatori rotti per tutta la stagione, tra cui il più forte della squadra

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Si possono benissimo fare, ma se il 90% degli acquisti top finisce ad essere in poco tempo un esubero o quasi...

Semplicemente non bisogna sbagliarli tutti, è questo il nostro problema

Ecco, poi ci si lagna che non troviamo un allenatore serio ma solo disoccupati al parco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

MI pare il psg lo abbia a bilancio per 50 milioni circa? Non credo faranno minus.

Se è un prestito con obbligo penso si possa chiudere ad una cifra vicina all' ammortamento dell'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

meglio fare la stragione con David + Milik + Vlahovic fuori rosa, vero.

Si, meglio che strapagare una riserva e ritrovarsi Kelly titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai su, fuori dai * vlahovic e Douglas

Senza aspetta’ ancora, fate anche minusvalenza ma fuori dai *

E Nico, poi resta un mese per trovare una casa di riposo per Koop. Un grande reset stile Men in Black che libera 100 milioni per creare una cortina di oblio sull’era Motta Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.