Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

È morto Hulk Hogan, fatale un arresto cardiaco

Post in rilievo

Nonostante non sia stato propriamente della mia generazione (ho 37 anni) era un idolo ed icona tra magliette strappate, capello biondo tinto e baffo a ferro di cavallo.

Resterà un personaggio leggendario!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riporta a lontanissimi tempi quelli di Antonio Inochi vs Hulk Hogan, cosa che la WWF era lontana anni luce a venire con Hulk contro Andre the Giant...

Giorni tristi, e la juve non aiuta per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Personaggio estremamente trash, un bugiardo patologico divertentissimo. Iconico.

Vero, però l’eroe del wrestling, colui che ha portato in alto questo sport/spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, però l’eroe del wrestling, colui che ha portato in alto questo sport/spettacolo.

Non era una persona cattiva, assolutamente. Un personaggio controverso ma molto umano, sempre divertente anche nelle follie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non era una persona cattiva, assolutamente. Un personaggio controverso ma molto umano, sempre divertente anche nelle follie.

Vero.

Ho vissuto la sua ultima parte di carriera, dall’nwo all’ultimo periodo in WWE.. Iconico. Un idolo per tutti quelli nati tra 70/80 e inizio 90 (anche se l’abbiamo vissuto poco). 

Forse il vero “game changer”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero.

Ho vissuto la sua ultima parte di carriera, dall’nwo all’ultimo periodo in WWE.. Iconico. Un idolo per tutti quelli nati tra 70/80 e inizio 90 (anche se l’abbiamo vissuto poco). 

Forse il vero “game changer”.

Senza Vince e Hogan la WWE e il Wrestling non sarebbe quello di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Mi riporta a lontanissimi tempi quelli di Antonio Inochi vs Hulk Hogan, cosa che la WWF era lontana anni luce a venire con Hulk contro Andre the Giant...

Giorni tristi, e la juve non aiuta per niente.

In una parola ... Catch @@

R.I.P. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti