Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Riepilogo 24/07

Molina è in cima alla lista della Juventus come esterno destro e la fiducia è in crescita dopo i nuovi contatti che ci sono stati con l'Atletico Madrid. La richiesta si aggira sui 30M€ ma la sensazione è che il club spagnolo possa scendere da questa valutazione o aprire a formule che possano favorire l'operazione, come il prestito con obbligo di riscatto condizionato. [Gazzetta dello Sport]

La Juve interessata a Munoz del Crystal Palace, richiesta di 30-35 milioni. La Juve vorrebbe inserire Kelly o Djalo per abbassare il cash. (Tuttosport)

Il nome di Vlahovic è quello che genera più consensi in casa del Milan. Penso che sarà una trattativa che i rossoneri proveranno a 'surriscaldare' soprattutto ad agosto. La Juve, però, ha bisogno di trovare una soluzione per Dusan e il Milan ha bisogno di un numero nove da affiancare a Gimenez. [Matteo Moretto]

Valutazioni sempre più decise del Milan per Vlahovic (Romeo Agresti)

Entro domenica l incontro Comolli-Ristic (ag. di Vlahovic). Juve disposta anche a fare una minus robusta e a dare una buonuscita massima di 5/6 milioni. (Momblano)

Weah va via al 100% (Momblano)

C’è stata un’azione di disturbo, o meglio può essere decifrata così, della Juventus su Lookman. Apprese le condizioni economiche che girano e le richieste che i suoi agenti stanno avanzando all’Inter (e non solo), la Juve ha messo il naso. (Momblano)

Juve e Marsiglia molto distanti per Timothy Weah. I francesi non si sono avvicinati alla richiesta di 20M€ del club bianconero. L'affare non è in chiusura, come invece lo sembrava diversi giorni fa. (Mirko Di Natale)

Il Fenerbhace vuole Luiz e mette sul piatto 25 milioni più amrabat, giocatore che Tudor vuole a prescindere da Luiz  (Fanatik)

La Juventus ha aggiunto Sofyan Amrabat (28) alla lista dei potenziali obiettivi per sostituire Douglas Luiz. Il centrocampista marocchino dovrebbe lasciare il Fenerbahçe per circa € 15 milioni, secondo quanto riportato [Gazzetta]

Pronta una nuova offerta della Juve per Kolo Muani con prestito oneroso più obbligo (L'equipe)

• Mi Piace 10
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Voglio proprio vedere le offerte che arrivano per Luiz dopo oggi

Con sto strappo sarà dura tirare su quello che serve 

40 milioni per evitare una minusvalenza uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio ci tocca prendere un caso umano dalla Premier, voto Darwin Nunez per un paio d'anni a rivedere in campo un simil Boksic.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che parte l'angolo by night io avrei una onestà domanda:

A vostro parere ed a prescindere dai nomi riusciremo a sviluppare una manovra fluida e vedere le.idee dell'allenatore quest'anno?

Io non vedo un solo giocatore in rosa tolto forse yldiz e questo joao mario con quell'associativita' necessaria per dare forma ad una squadra.

Il rischio concreto è replicare quanto visto la prima parte di stagione passata con Motta.

Ditemi che sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

sono passate le h21 @homer75  la buona notizia? ;)

siamo ancora vivi

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se proprio ci tocca prendere un caso umano dalla Premier, voto Darwin Nunez per un paio d'anni a rivedere in campo un simil Boksic.

babba bia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A vostro parere ed a prescindere dai nomi riusciremo a sviluppare una manovra fluida e vedere le.idee dell'allenatore quest'anno?

Io non vedo un solo giocatore in rosa tolto forse yldiz e questo joao mario con quell'associativita' necessaria per dare forma ad una squadra.

Il rischio concreto è replicare quanto visto la prima parte di stagione passata con Motta.

Ditemi che sbaglio...

che sbaglio sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ditemi che sbaglio...

Secondo me un trequrtista lo prendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ditemi che sbaglio...

Già ne hai aggiunto uno, Joao Mario può fare ciò che faceva Cuadrado dal quale partivano praticamente tutte le azioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ditemi che sbaglio...

Per me no.....Tudor era istintivo,tutto cuore e sudore e quindi mi aspettavo un gioco dinamico ed aggressivo ma poco fluido....diciamo che penso che giocheremo "a folate"....questo mi aspetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Già ne hai aggiunto uno, Joao Mario può fare ciò che faceva Cuadrado dal quale partivano praticamente tutte le azioni 

Però vale si e no la metà di Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’anno scorso c’era troppa euforia, quest’anno partiamo già tutti con l’elmetto💪🏻

E mutanda di ferro 

2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ehhhhh..... Cuadrado,quel Cuadrado era un signor giocatore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.