Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il prezzo su Yildz lo faccio io e devono capire (e non scherzo) 🤣

Amico mio in queste serate ti ho sempre letto…ero bello svaccato con l’aria condizionata la tv con le cuffie per non svegliare la bambina e buttavo l’occhio sull’ angolo pensando “guarda come lotta golditrezegol”  sefz 

.drink 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Non riuscirai mai a tenere un giocatore a cui raddoppiano lo stipendio oggi in casa juve

a quanti rinnovi siamo per yildiz ormai? ho perso il conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come all'epoca furono le nostre di Pogba o di De Ligt.

Se la squadra rende, soprattutto in Champions, è più facile trovare il pollo da spennare, se invece esci con Porto/Lione/Villareal/Siviglia/Psv è molto più complicato.

Ma il Buchanan di oggi o Icardi fuori progetto come rientrano nella tua lettura? Detto che anche Lukaku fu un acquisto insensato a tali cifre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Shhhh 

era voluta sefz 

anni e anni fa con il caro @homer75 ci divertivamo ad inventare trattative su calciatori inventati per vedere se qualche giornalista allo sbaraglio riprendeva la notizia

qualche volta ci siamo riusciti sefz 

chissà se @homer75 ricorda la trattativa in via di definizione per Travoni ( forte centrocampista sefz )

Che adesso gioca al Sion in Svizzera

si bella mezzala

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque, a mio parere, uno come Yildiz (dovesse esplodere del tutto) dal punto di vista della sostenibilità della squadra non converrà mai venderlo, perché in pratica non pesa nulla in ammortamento e anche lo rinnovassi a 10 netti ti costerebbe sempre meno del sostituto. Lo vendi solo per fare una plus che produce dividendi o copre le perdite. O perché lui vuole andare ad ogni costo. Se il bilancio è sano uno come Yildiz lo tieni fino a fine carriera lo rendi uomo immagine e marketing della società.

Ragionamento perfetto..fatto usando il cervello 

mi viene da pensare tu ti stia trasformando in Galdalf il Bianco sefz 

comunque io mi accontenterei di vederlo alla Juve fino ai 27 / 28 anni .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque, a mio parere, uno come Yildiz (dovesse esplodere del tutto) dal punto di vista della sostenibilità della squadra non converrà mai venderlo, perché in pratica non pesa nulla in ammortamento e anche lo rinnovassi a 10 netti ti costerebbe sempre meno del sostituto. Lo vendi solo per fare una plus che produce dividendi o copre le perdite. O perché lui vuole andare ad ogni costo. Se il bilancio è sano uno come Yildiz lo tieni fino a fine carriera lo rendi uomo immagine e marketing della società.

perché ragioni?

sei della Juve o cosa? sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi Marotta faceva scrivere sul giornale di Cairo che il prezzo di un giocatore di Cairo era la metà di quanto Cairo lo valutava?

Non sto parlando di quel giornale infatti. 

Me la ricordo benissimo quella estate. La solita solfa "Bremer a un passo. 25 più bonus. Il Torino capirà". 

In loop tutto giugno. 

Questione di giorni l'annuncio e continuavano ( non mi riferisco ripeto in questo caso al giornale rosa) a battere su Bremer nerazzurro dalla nascita e Torino che avrebbe capito che essendo Bremer a scadenza fra due anni 25 più bonus bastavano. Avevo persino letto le barzellette su una immaginaria clausola da sotto 20 milioni

Bremer era già dell'Inter a. 25 più bidoni annessi. Ma non arrivava mai l'annuncio. Molti si erano autoconvinti che il problema fosse solo che Zhang non avesse dato l'ok a formalizzare l'acquisto anche senza cessione di Skriniar.

Ma tu guarda poi si presenta la Juve con 41 più bonus e lo prende. 

Una casualità  che hanno capito che il problema era che senza vendere Skriniar Bremer se lo scordavano ma si erano divertiti a pensare e fare pensare che l'annuncio mancato su Bremer fosse solo per questioni burocratiche. Dopo aver passato una estate a non considerare mezzo secondo la volontà di Cairo ( che ripeto era stato pure chiaro sulla valutazione in una intervista paragonandolo alla valutazione di Skriniar) poi si sono svegliati 🤣🤣🤣🤣

Bremer la Juve lo ha preso a prezzo di mercato. Nessuna follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

a quanti rinnovi siamo per yildiz ormai? ho perso il conto 

Appunto. Poi arriverai ad una soglia invalicabile. Anche perché ancora molto lontano dal campione che vorremmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, #val1986# said:

Speriamo che si riveli un Thuram Marcus perché altrimenti siamo letteralmente FOTTUTI! 

Speriamo si riveli un David Trezeguet, altro che

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, papia ha scritto:

Questa tua risposta secca è passata attraverso un ragionamento? 

Cioè tu ti sei messo lì, hai 150 mln, hai ragionato, e sbam compreresti quei tre. 

Ci hai ragionato seriamente. 

Hai calcolato vero i costi annui, la fattibilità ecc. 

O hai contato che ne so 70+50+20?

Perché vorrei capire cosa c'è alla base di ragionamenti simiki

È una analisi Antropologica

penso che il giovane stesse cavalcando l'onda dei post ironici sul mercato del Napoli...assurdo che abbia pensato di fare quei 3 con 150mln dai...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uomonero ha scritto:

e grazie........4-5 acquisti è mezza squadra..........

eh vabbè, ma non pretendo mica 4 top player, basterebbe non ripetere le porcate Koop, Luiz e company....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Williams, Yildz, Wirtz, Musiala, Xavi Simons, Arda Guler,, Yildiz. Queste sono le mezze punte under 23 più forti in Europa. 

Nico Williams vale meno di 70 perché ha la clausola, Xavi Simons vale meno di 70 perché gli scade fra due anni, Nico Paz, Arda Guler fino a luglio poteva valere meno di 70 perché molti pensavamo fosse un "panchinaro" nel Real Madrid (ora che ha trovato la totalita' può valere la doppia cifra quasi). 

Gli altri devono essere parametri al prezzo di Wirtz 

Nico Williams ha rinnovato il contratto fino al 2035 e la nuova clausola è circa 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Nico Williams ha rinnovato il contratto fino al 2035 e la nuova clausola è circa 100

Che è pure bassa dato che per gente che vale metà ci sono clausole da mezzo miliardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Speriamo che si riveli un Thuram Marcus perché altrimenti siamo letteralmente FOTTUTI! 

ma possibile che ste ca220 de maglie nn si riescano a fare come si deve

me pare dell INDA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Bilbao forever?

wow son belle ste storie però dai

ero piccino,ma ricorderò sempre il Bilbao che ci fece passare il turno in coppa battendo l'Olympiakos se non sbaglio, l'Athletic di Julen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

.yeah.yeah

IMG_6561.jpeg

nel silenzio generale....

bene cosi

David so che tu non sarai il pacco che sono stati Koop e Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La domanda è: perché prenderne uno uhuh 

Vedi che anche a te degli altri tre non te ne importa nulla. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

nel silenzio generale....

bene cosi

David so che tu non sarai il pacco che sono stati Koop e Luiz

A me sembra un fotomontaggio sefz  Juventus Allianz

Sicuri che è alla Continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Shhhh 

era voluta sefz 

anni e anni fa con il caro @homer75 ci divertivamo ad inventare trattative su calciatori inventati per vedere se qualche giornalista allo sbaraglio riprendeva la notizia

qualche volta ci siamo riusciti sefz 

chissà se @homer75 ricorda la trattativa in via di definizione per Travoni ( forte centrocampista sefz )

io veramente lo farei qui dentro. sono straconvinto che un paio di mercatari su twitter li sgameremmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.