Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Volitans ha scritto:

allora state al mare per diversi lunedi :d

il problema quando qualcuno posta cose interessanti vengono tacciate per robaccia, per alcuni è meglio il solito piattume con le solite troiate

Vol ma davvero ti aspettavi una discussione pacata senza nessuno che la tacciava come robaccia.

Guarda io apprezzo le tue buone intenzioni ma ti consiglio di lasciar stare e come buttare perle ai porci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Di Kadioglu comunque qua nell'angolo molti ne parlavano bene l'anno scorso 

È forte, nel brighino gioca terzino, ma qualche gara l’ha fatta come quinto a sinistra 

Il problema è che è di cristallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che Vlahovic al momento non vale assolutamente più di 6 netti 

ad oggi?

Ad oggi è una punta da 10/15 gol l’anno

6 milioni forse in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh si, credo anche io che il nodo sia quello.

Mi sa che per il centravanti si va a finire a fine mercato oppure inventano qualcosa...come per esempio, darci 5M in piu', altri 5 ne mettiamo noi, e gli diamo 10M di buonuscita 

credimi,a me andrebbe bene anche in questo modo dato che comunque libererebbe un sacco di soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io ero uno di quelli dopo averlo visto giocare con la Turchia, questa stagione è impossibile da valutare perchè ha fatto 8 presenze (con 2 gol) e poi si è rotto (Lacerazione capsulare nel dito del piede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma al Milan una punta alla Vlahovic lo vogliono ora (avranno i loro motivi). 

Non è che la Juve ha la bega Vlahovic poi pensano di prendere il  Lapadula di turno per passare il tempo fino il prossimo luglio

Se lo vogliono ora, pagano (quel che dovranno pagare poi lo dirà la trattativa). 

Si ma è complessa, se loro vogliono Vlahovic tu (Juve) devi cercare di trovare un accordo perchè se loro vanno su un altro attaccante rischi di rimanere con il cerino in mano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che Vlahovic al momento non vale assolutamente più di 6 netti 

per come la vedo io,anche meno. è uno scandalo dare 12 mln ad uno che non sa manco stoppare un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quando C'è bisogno di lasciarsi in queste analisi per motivare un acquisto, si capisce da sé che conclusioni trarre

Veramente quanto postato da @Volitans era molto interessante e riguardava poco l'acquisto di Joao Mario in sé, quanto piuttosto un metodo di lavoro (tra l'altro con un'analisi molto onesta sul fatto che può  al massimo riguardare i giocatori di complemento perché per quelli decisivi contano solo gli sghei e un po' di *).

In rete ci sono molti articoli interessanti su questo approccio di Comolli (e dei suoi collaboratori).

Poi per carità uno può dire a me non non interessa, devono compare chi dico io se no é un mercato di * ed ho diritto di piangere su internet sinché non comprano XY, ragazzo da 60 milioni dal Brasile ecc..

La cosa secondo me più condivisibile é la chiosa finale: é un metodo che per dare risultati va guardato sul lungo periodo (direi almeno un triennio), non sull'immediato.

Questo chiaramente si scontra con chi pretende di vedere subito la Juve iper-competitiva addirittura per vincere la CL (per l'Italia siamo già competitivi così per me).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Se non vogliono cacciare i soldi per tornare competivi vendessero una volta per tutte perche’  questo non lo meritiamo come tifosi 

Ma veramente ne sei convinto?

Guarda mi piacerebbe che JE ci vendesse a qualche fondo e poi verrei qui a ridere a crepapelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Altro terzino alto un metro ed una banana che ha saltato praticamente l'ultima stagione. O l'algoritmo di Comolli è veramente un ces.so o il nostro ha sparato l'ennesima put.tanata 

famoci dare salesmakers per vlahovic e così finisce sta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Vol ma davvero ti aspettavi una discussione pacata senza nessuno che la tacciava come robaccia.

Guarda io apprezzo le tue buone intenzioni ma ti consiglio di lasciar stare e come buttare perle ai porci.

ma si bro, qualche commento più sui generis me lo aspettavo ma io tengo duro. poi @Juvecare è un bravo ragazzaccio :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma sto sistema che ha comolli è la versione free?

che da tot nomi al giorno e basta?

sefz

L'algoritmo open source, non c'abbiamo soldi per la versione con l'upgrade.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma si bro, qualche commento più sui generis me lo aspettavo ma io tengo duro. poi @Juvecare è un bravo ragazzaccio :d

ma tu lo sai che io ti voglio bene!

sempre con le protezioni però!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Altro terzino alto un metro ed una banana che ha saltato praticamente l'ultima stagione. O l'algoritmo di Comolli è veramente un ces.so o il nostro ha sparato l'ennesima put.tanata 

Beh si è rotto un dito non il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Un anno fa. Ora parliamo di uno che ha saltato più di 5 mesi per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parlo di qquelli che dicono che il Milan può aspettare un anno. 

Il Milan non può aspettare un anno perché altrimenti va direttamente su un altro titolare e soprattutto in un anno cambia il mondo e senza accordi firmati il giocatore può benissimo scegliere altro fra un anno. 

Si si... ma per me il rischio resta forte che resti con noi, o vada via praticamente a zero già ora. Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dietro a Michele de Blasis andate?

Non vi è bastato tutte le volte che annunciava Sancho?

Mo mi faccio un profilo anche io e posto una notizia inventata, son sicuro che tanti di voi la posterebbero qui.

Fate i bravi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Io ero uno di quelli dopo averlo visto giocare con la Turchia, questa stagione è impossibile da valutare perchè ha fatto 8 presenze (con 2 gol) e poi si è rotto (Lacerazione capsulare nel dito del piede)

A me all'europeo impressionò positivamente. Lo avrei portato subito a Torino. 

Non conosco le vicende della scorsa stagione. ma da quanto leggo sembra che sia stato falcidiato dagli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Ancora dietro a Michele de Blasis andate?

Non vi è bastato tutte le volte che annunciava Sancho?

Mo mi faccio un profilo anche io e posto una notizia inventata, son sicuro che tanti di voi la posterebbero qui.

Fate i bravi su

guarda se sei donna come dice il nick e la notizia è corredata di foto in bikini ci sa fa un pensiero 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si si... ma per me il rischio resta forte che resti con noi, o vada via praticamente a zero già ora. Vedremo.

vedremo. io ho ancora l'immagine di chiesa che faceva tanto il gradasso, poi quando ha capito che avrebbe fatto un anno di tribuna, in 3 giorni ha trovato "lavoro"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se non sbaglio giocò un buonissimo Europeo con la Turchia, lì aveva davvero impressionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.