Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, No cav ha scritto:

Mckennie buono solo come esterno, in mezzo sembra uno passato lì per caso che non sa esattamente cosa fare

Eppure era un mediano/mezzala prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Israel domani visite mediche con il Toro...incassiamo il 50 per cento di rivendita quindi 2 mln

2 mil da israel 1,7 da felix correia 2 mil da un altro che non mi ricordo + il nome...son soldi...stiam raschiando il barilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, MARTIN34 said:

Per me Joao Mario sarà il titolare a destra 

Per non finire come l'anno scorso, abbiamo bisgno di uno bravo ad alternare con lui. Se no, giocherebbe uno improvizzato tipo Nico in una posizione chiave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma lo vedi 343?

Io lo vedo una sottospecie di 3511..

Io lo vedo 3-4-3 ma vedo una catena sx buona (Cambiaso Thuram Yildiz) e una catena dx pessima. (Conceicao costa Locatelli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luiz è un p o1 testa di cioccolato, perchè cosi facendo metti indifficoltà la juve e basta...a questo gli importa solo di sè e basta.. senz arispetto di chi gli ha dato 5 netti senza ricevere nulla in cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

2 mil da israel 1,7 da felix correia 2 mil da un altro che non mi ricordo + il nome...son soldi...stiam raschiando il barilo

+3 da costa.

Risparmiamo i centesimi con una mano e con l'altra gettiamo decine di milioni😃

È un film...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Almeno Douglas Luigi non sta a Torino a scroccá lo stipendio 

lo scrocca in vacanza non autorizzata....pessimo elemento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io lo vedo 3-4-3 ma vedo una catena sx buona (Cambiaso Thuram Yildiz) e una catena dx pessima. (Conceicao costa Locatelli) 

Costa è bello che andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

luiz è un p o1 testa di cioccolato, perchè cosi facendo metti indifficoltà la juve e basta...a questo gli importa solo di sè e basta.. senz arispetto di chi gli ha dato 5 netti senza ricevere nulla in cambio

alla tv dicevano anche che si è dato pure lui la zappa sui piedi perchè tante squadre vedendo il comportamento se ne tengono alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quelli siano venduti ci sta.

sono i classici Hujisen,Soule,Fagioli,Barrenechea ma pure De Winter o Dragusin a non dover partire. Quelli potrebbero formare in ossatura a costo 0

Cosi da avere la piena potenza di fuoco da impiegare magari sui titolari specie in certi ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Elkann ha sguinzagliato anche 7/8 vu vumpra per raccogliere altri soldi 

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Costa? Gioao Mario giusto?

La catena di destra parrebbe quella dei wc di una volta🤣

Ci sarebbe mckennie.

A proposito ma kalulu come giocherà? Braccetto destro?

I orrendo sia meglio come terzino.

Ma perchè non si convince di fare un 433?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra il contrario, vuole andare via e quindi non si impuntera' nelle trattative così come il suo agente farà capire al club di turno di fare un'offerta congrua a favore della Juve che ha in mano il cartellino per altri 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

(Audero)

Gatti Bremer Veiga 

(Savona/kalulu/Rugani/Cabal)

Molina.    Thuram.     Loca.      Cambiaso 

(J.Mario.  Miretti/McK/Florentino  Cabal/Kostic)

Chico                Yildiz

(Sancho/koop/Adzic)

David/Kolo

Per me finirà così con una colonia portoghese nei giorni del condor prenderemo in saldo Veiga kolo e Sancho

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.