Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Prego tutti i giorni 

Il psg ha dichiarato che ha dei bitcoin nel bilancio mi auguro che a breve noi avremo tether

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque dalla foto si vede che Tudor è gobbo vero .sisi 

Sarà felicissimo 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io credo che avessero dato garanzie diverse a tudor al momento del ritro estivo 

Lo avevano promesso anche ai tifosi, Comolli ha parlato di Juve che deve vincere, sto aspettando e contando i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Il psg ha dichiarato che ha dei bitcoin nel bilancio mi auguro che a breve noi avremo tether

E se perde la password?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ago85 ha scritto:

Continuo a dire che Weah nel nostro modulo largo nei 4 di centrocampo  destra potrebbe fare bene. Con Joao Mario avremmo 2 soluzioni valide. Kostic invece lo terrei come riserva di Cambiaso se non arriva nessuno di più valido. A sloggiare dovrebbero essere Kelly, Luiz, Vlahovic, Milik McKennie e Koppmeiners. Tutta gente che non da alcun apporto alla squadra e che non è utile nel nostro modulo.

Koop quest'anno si gioca la stagione della verità, o si ripiglia o finisce sul mercato l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per me Weah ci sta in squadra ...alla fine non ti costa molto , quando chiamato in causa fa sempre il suo e può fare almeno 4 ruoli 

Se non avessero speso a caso 2 milioni all'anno per Mario poteva pure rimanere Weah come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se riesci a rientrare in parte dell’investimento puoi prendere Ghilardi (prima che lo prende la Roma)

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Weah ci sta in squadra ...alla fine non ti costa molto , quando chiamato in causa fa sempre il suo e può fare almeno 4 ruoli 

per me ormai ha la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

per me ormai ha la testa altrove

Starà pregustando nuovi manicaretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Immagine-2025-07-26-132439.jpg

sa che è rimasto solo perchè non hanno trovato un alternativa migliore 

almeno mi auguro che stiano facendo il mercato in base alle sue richieste.

Ma cosa c'entra... Quello lo sa da giugno, mica da ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non solo a Tudor, è stato detto che sarebbero arrivati 3/4 per rinforzare la rosa.

Qui invece non riescono nemmeno a confermare i prestiti dell'anno scorso.

Ribadisco, il povero Igor non ha assolutamente la fiducia della società ( i giornalisti, i guru, possono dire quello che vogliono ma il recentissimo passato parla da solo ) chi mai potrebbero prendere con questo clima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io ma è un complemento. Hanno preso Joao Mario e non è pensabile partire con solo quei 2 a destra. 

Personalmente non avrei preso il portoghese, tenuto weah e preso titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Immagine-2025-07-26-132439.jpg

sa che è rimasto solo perchè non hanno trovato un alternativa migliore 

almeno mi auguro che stiano facendo il mercato in base alle sue richieste.

Secondo me alla prima conferenza inizia a sputare fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Tudor mi ricorda la scena dello svarione degli anelli quando Gandalf dice a Theoden che Emerson e Capello sono andati alla Juve

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ribadisco, il povero Igor non ha assolutamente la fiducia della società ( i giornalisti, i guru, possono dire quello che vogliono ma il recentissimo passato parla da solo ) chi mai potrebbero prendere con questo clima....

Non ha senso pensare che, visto che non è arrivato gonde, non abbia la fiducia della società. Che fanno? Lavorano tutti insieme per poi essere cacciati in blocco in caso di fallimento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Che sappiate è prevista una conferenza di Comollì a breve giro di posta? 

Per dire cosa ?

Lha già fatta la conferenza di presentazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Oggi tira una pessima aria sefz 

Preso il caffè leggendo di Cristante alla Juve, veda un pó lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La faccia di Tudor mi ricorda la scena dello svarione degli anelli quando Gandalf dice a Theoden che Emerson e Capello sono andati alla Juve

Sì e più che Gandalf mi sembra vermilinguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pawn Heart said:

Le mie simpatie vanno ai giocatori che fanno bene con la nostra maglia. Locatelli è tutt'altro che il mio giocatore preferito, ma da quest'anno ha le mie simpatie perché in stagione è stato tra i tre migliori per qualità/quantità, nonché il migliore in assoluto per continuità. Se finisco a parlare sempre di lui è perché, a differenza di altri, viene ingiustamente criticato; che ci sia gente che addirittura gli preferirebbe quello scansafatiche di Douglas Luiz è semplicemente grottesco. 

È grottesco che a inizio stagione l'anno scorso Thiago motta per puntare su Locatelli abbia devastato fagioli e due nuovi acquisti di mercato da 70 milioni (Luiz e Thuram), sul francese poi fortunatamente a distanza di mesi si è parzialmente ricreduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.