Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma in che mondo scusa ? sui siti romanisti c' è l' elenco dei gol che hanno preso per colpa sua: passaggi sanguinosi errati, dormite davamti la su area con avverasri che facevano quello che volevano....

Lo dico da sempre

Nel mondo che l'erba del vicino è sempre la migliore sopratutto se la fumi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ne dubito...il Milan aveva bisogno da anni di un tecnico esperto invece di prendere sempre scommesse , farà un ottima stagione senza grandi problemi 

Vedremo. Per me ogni giudizio lo vedremo a fine mercato perché I valori sono molto livellato verso il basso. Per esempio il mercato del Napoli per me è di basso livello. Vedremo se e che mercato faremo noi. E il Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daimon ha scritto:

La coppia Thuram - Locatelli sarà la titolare finché non inizia il campionato dopo le prime dieci partite dubito che continuerà ad essere quella titolare 

E chi gioca MK ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sono d’accordo che non abbiamo bisogno di un mediano di riserva,ma dipende cosa pensano loro,se vedono Locatelli titolare

Io penso che se arriva Cristante faccia più lui il titolare,ovvio che a noi mancano altre 2/3 pedine fondamentali poi,tra cui fantasista-rifinitore dx(mancino) ESSENZIALE,tornante sx e anche un braccetto sx 

Prima ipotizzavi acquisto Cristante come riserva considerando mckennie per lui + 10 mln, ora addirittura pensandolo come titolare più di Locatelli.

Di pedine ne mancherebbero anche più di 2/3 perché di forti abbiamo, secondo me, Bremer, Thuram ed Yldiz; a sto punto teniamo Cambiaso come esterno dx o sx, gatti o Kalulu braccetto dx e David punta.

Gli altri dovremmo trovarli sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti

L'agente di Timothy #Weah (Badou #Sambague) è atterrato a Torino per incontrare Damien #Comolli e Francois #Modesto per discutere e decidere il futuro dell'esterno, che non rientra nei piani della #Juventus. Tre club inglesi e due francesi sono alla finestra. La #Juve chiede 15-20 milioni per cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

4 minuti

L'agente di Timothy #Weah (Badou #Sambague) è atterrato a Torino per incontrare Damien #Comolli e Francois #Modesto per discutere e decidere il futuro dell'esterno, che non rientra nei piani della #Juventus. Tre club inglesi e due francesi sono alla finestra. La #Juve chiede 15-20 milioni per cederlo.

Quindi è già tutto chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Florentino è un Locatelli ancora più difensivo.

Se proprio vuoi fare un passo avanti, Angelo Stiller 

IMG_20250726_161105.jpg

Ma perché ogni tanto qualcuno pubblica le ragnatele dell'uomo ragno?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pensano a vendere Weah alternativa valida in fascia che lo scorso anno a giocato bene e segnato 6 gol , ha 25 anni.. bo questi sono incompetenti forti… per tenere Kostic 33 enne che era stato spedito in Turchia x la disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Quindi è già tutto chiaro...

beh,che weah sia in partenza al 100% penso sia palese a tutti...bisogna solo vedere la cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per la cronaca, credimi che non lo rimpiango e né lo rivorrei. Non mi è mai piaciuta l'acredine contro di lui e non gli auguro nessun male per come ci ha difeso per anni. Ovviamente spero che il Milan arrivi dopo di noi. E sono convinto che succederà. 

si si...ma parlavo in generale...a me non me ne può fregar di meno, è come parlare della ex di anni fa di cui non mi importa più nulla, non ricordo tutte ste difese alla Juventus di cui parli ma nemmeno mi interessa più approfondire....appena si tocca l'argomento qui si scatena ancora il putiferio quindi è tutta mia intenzione starne fuori .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

beh,che weah sia in partenza al 100% penso sia palese a tutti...bisogna solo vedere la cifra

Mi spieghi il senso? Tenere Kostic 33 enne? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Questi pensano a vendere Weah alternativa valida in fascia che lo scorso anno a giocato bene e segnato 6 gol , ha 25 anni.. bo questi sono incompetenti forti… per tenere Kostic 33 enne che era stato spedito in Turchia x la disperazione 

Siamo con le pezze alculo.

Chiunque ha un pò di mercato verrà venduto. Altrimenti non ci saranno altri movimenti in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

ma chi lo ha detto che costic rimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si si...ma parlavo in generale...a me non me ne può fregar di meno, è come parlare della ex di anni fa di cui non mi importa più nulla, non ricordo tutte ste difese alla Juventus di cui parli ma nemmeno mi interessa più approfondire....appena si tocca l'argomento qui si scatena ancora il putiferio quindi è tutta mia intenzione starne fuori .ok

Ma se appena lo si nomina compari a commentare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma se appena lo si nomina compari a commentare sefz

continui a scrivere sta stupidata...se vuoi puoi postare i miei ultimi cento messaggi pubblicamente e contare....

sei tu il capo...fallo, penso che puoi...almeno mi sputtani pubblicamente

se non è così invece....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

E chi prendono ???? A mettono mc cicken 

manca più di un mese alla fine del mercato mica 2 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Nico consentirebbe l'ingaggio di Sancho (ci aspetterà?)

La cessione di Weah aprirebbe uno scenario per l'acquisto di un esterno dx (titolare o riserva?)

La cessione di Douglas Luiz comporterebbe un acquisto nei 2 di centrocampo

La cessione di Vlahovic ci obbligherebbe ad acquistare un centravanti (Kolo o chi per lui)

Poi ci sarebbe da capire cosa fare con Savona e Adzic (il secondo sicuramente in prestito secco, Lecce?)

Miretti lo cederei solo per una cifra alta (sopratutto per il Napoli), altrimenti pretenderei la recompra

Ad ogni modo (mio personale parere) ci servirebbero:

- centrale mancino titolare

- centrocampista co/titolare

- esterno dx/sx

- trequartista

- centravanti

Veramente tanta carne al fuoco, ma abbiamo degli esuberi difficili da piazzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ragazzi sono giocatori che si spostano a fine mercato se si spostano.

Purtroppo questa è la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

In realtà vendono Weah perchè a differenza di Kostic ha mercato proprio per il fatto che hai elencato tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

4 minuti

Oggi ho sentito 22 perché le squadee inglesi hanno rilanciato a quella cifra ma il Marsiglia  non ci sente e lui si è promesso a De Zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nelle prossime 2 settimane si sblocca in uscira Luiz io sarei già contento.

Io penso che Vlahovic andrà via probabilmente al Milan a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Oggi ho sentito 22 perché le squadee inglesi hanno rilanciato a quella cifra ma il Marsiglia  non ci sente e lui si è promesso a De Zerbi

non saprei sinceramente...ma vediamo dato che sarà penso questione di pochissimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.