Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Miretti prova a tenersi stretta la Juventus, in alternativa tre i club interessati"

Post in rilievo

Visto la situazione centrocampo.... Sicuramente meriterebbe di rimanere... Con la evidente necessità di integrare ulteriormente il reparto... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è valido.Potrebbe anche esplodere perchè tecnicamente non è per niente male.Credo avesse la fortuna di poter giocare con continuità in una grande squadra sarebbe una grossa sorpresa. Teniamolo. Quello che possono dare i vari MAckennie, Arthur ecc ormai lo sappiamo. Miretti per me non ha ancora fatto vedere quello che vale. Scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti va tenuto a prescindere, oltre alla validità tecnica dispone, delle qualità necessarie al centrocampista moderno, certo deve ancora completarsi specie tatticamente, ma a farlo in una grande a mio modo di vedere aiuta parecchio piuttosto che in una provinciale, ove predomina l'agonismo piuttosto che l'aspetto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

Bisogna dargli un anno per capire quanto vale, poi se non va bene qualche milioncino lo raccatti comunque l'anno prossimo

Qui la parola più importante deve metterla Tudor.
Mandarlo in prestito mi sembrerebbe mortificante per il ragazzo, dato che ha già 74 presenze con noi, tutte nel triennio allegriano.
Però tenerlo per fargli fare la muffa o dargli solo il contentino di entrare a 8' dalla fine, mi sembrerebbe ugualmente mortificante.
Quindi è Tudor che deve dire se il ragazzo può fargli comodo e ha delle chances di accumulare un minutaggio significativo.
L'alternativa, per come la penso io, sarebbe la cessione definitiva, in quanto, come scritto sopra, un prestito sarebbe mortificante.

Sono d'accordo con te che comunque anche tra un anno si guadagnerebbe qualcosina se lo volessimo cedere. Non è che al momento ci offrono 30 milioni, anzi...quindi i soldi che ci offrono oggi, potremmo comunque grossomodo intascarli anche tra 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che preferisco un Miretti ad un semisconosciuto straniero della Ligue 1, ma che ruolo gioca? È uno da recupero e impostazione o ha qualità più per stare vicino alla porta ed inserirsi?

Con Allegri non ho mai capito quale possa essere il suo futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Il giocatore è valido.Potrebbe anche esplodere perchè tecnicamente non è per niente male.Credo avesse la fortuna di poter giocare con continuità in una grande squadra sarebbe una grossa sorpresa. Teniamolo. Quello che possono dare i vari MAckennie, Arthur ecc ormai lo sappiamo. Miretti per me non ha ancora fatto vedere quello che vale. Scommettiamo?

Scommettiamo pure .

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Detto che preferisco un Miretti ad un semisconosciuto straniero della Ligue 1, ma che ruolo gioca? È uno da recupero e impostazione o ha qualità più per stare vicino alla porta ed inserirsi?

Con Allegri non ho mai capito quale possa essere il suo futuro 

A me é rimasto impresso quando Allegri lo mise in campo nei supplementari di Siviglia 

Tentó 2 volte il dribbling perdendo il pallone

Tentó 3 volte il cross in area dalla tre quarti centrando l'avversario piu vicino 

Provai pena per un giocatore che sembrava lì per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, PlatiniMichel said:

A me é rimasto impresso quando Allegri lo mise in campo nei supplementari di Siviglia 

Tentó 2 volte il dribbling perdendo il pallone

Tentó 3 volte il cross in area dalla tre quarti centrando l'avversario piu vicino 

Provai pena per un giocatore che sembrava lì per caso.

Vabbè, mi pare tu abbia il palato un po' troppo fine per l'attuale momento storico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 13:13, unicocredo ha scritto:

Il pappone dice che 14 milioni per miretti sono esagerati, dai Comolli fai uno sforzo , daglielo a 8 con stipendio pagato per questa stagione dalla Juve 

Forse 8 milioni incominciano ad essere pochi anche per la nostra "dirigenza". Con 10 chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti