Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Video: Buffon, Bonucci e Gattuso allo Juventus Training Center

Post in rilievo

14 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

La panza di David è il nuovo tormentone.

Siete come le pettegole del paese, alcuni sono veramente fuori dal mondo.

Mi ricordo che le stesse cose si dicevano per Higuain "nutellaman" e McKennie "McChicken".

Se quelle sono panze non oso immaginare quelle dei tifosi da tastiera.

Che, guarda caso, a 30 anni era strafinito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tiger man ha scritto:

Dovete sempre fare polemica su tutto. Siete tifo tossico. È un continuo criticare offendere insultare. Stanno facendo visita a tutte le squadre hanno giocato assieme o contro, duelli assurdi,  hanno vissuto lo stesso periodo della vita. È cmq un momento bello e gioviale 

Che stracaxxo c'entra la Figc e tutto il resto, l attacco alla Juve, alla società. La Juve è diventato come il governo ladro che si deve attaccare per ogni pisciata di uccello. 

sempre le solite da parte di alcuni

non ci possiamo fare nulla, dovrebbero essere i mod a prendere provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

adesso si arriva a contestare persino la presenza di Buffon... mamma mia che tifoseria .doh 

Sai perché si trova lì  , in figc, ? Perché come altri ex " bandiere" se gli chiedono quanti scudetti ha vinto la Juve non rispondono , tipo Alex ...però i gol che ha segnato in quei 2 anni lì si lì conta gli scudetti no , in tutte le comparsate in tv ...con quel sorrisetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Sai perché si trova lì  , in figc, ? Perché come altri ex " bandiere" se gli chiedono quanti scudetti ha vinto la Juve non rispondono , tipo Alex ...però i gol che ha segnato in quei 2 anni lì si lì conta gli scudetti no , in tutte le comparsate in tv ...con quel sorrisetto...

Ma come non.ridponde?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

sempre le solite da parte di alcuni

non ci possiamo fare nulla, dovrebbero essere i mod a prendere provvedimenti

Sconcerta che non sono qualche decina ma ormai la maggior parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Bonucci sia uno dei pochi casi in cui un giocatore ha fatto benissimo in una squadra ed ha vinto tantissimo con quella squadra eppure é inviso ad una buona parte dei tifosi. Bonucci é stato un cardine importantissimo nella Juve di Conte ed Allegri, eppure non é mai stato amato quanto altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Credo Bonucci sia uno dei pochi casi in cui un giocatore ha fatto benissimo in una squadra ed ha vinto tantissimo con quella squadra eppure é inviso ad una buona parte dei tifosi. Bonucci é stato un cardine importantissimo nella Juve di Conte ed Allegri, eppure non é mai stato amato quanto altri. 

Il contributo che ha dato a Juve e Nazionale non glielo può togliere nessuno, così come quello che ha vinto da protagonista, non certo da comparsa.
Avrà avuto comportamenti e uscite poco felici, che lo hanno reso inviso alla tifoseria, ma a me interessa principalmente che abbia fatto bene e che abbia costituito, assieme ai suoi fortissimi compagni di reparto e al portierone, uno dei migliori reparti difensivi al mondo degli anni 2000.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Il contributo che ha dato a Juve e Nazionale non glielo può togliere nessuno, così come quello che ha vinto da protagonista, non certo da comparsa.
Avrà avuto comportamenti e uscite poco felici, che lo hanno reso inviso alla tifoseria, ma a me interessa principalmente che abbia fatto bene e che abbia costituito, assieme ai suoi fortissimi compagni di reparto e al portierone, uno dei migliori reparti difensivi al mondo degli anni 2000.

sí, sono d'accordo, la mia era solo una considerazione. Non ricordo altri giocatori che fecero cosí bene e allo stesso tempo furono cosí poco amati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

sí, sono d'accordo, la mia era solo una considerazione. Non ricordo altri giocatori che fecero cosí bene e allo stesso tempo furono cosí poco amati. 

Anche il mio post era rafforzativo dei concetti da te espressi e da me totalmente condivisi.
Si sa come è fatta la tifoseria, perfino uno come Conte, che ha vinto con noi da giocatore (ultima CL, ad esempio) e da allenatore, è divisivo al nostro interno, quindi evidentemente il consenso unanime è difficile da conquistare, l'importante è che questi personaggi, ognuno a modo suo, abbiano contribuito in maniera importante alla nostra storia di successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanke ha scritto:

Chi rappresenta questa federazione marcia non dovrebbe entrare. Chiunque esso sia. Specialmente chi, per fare carriera, non ricorda la propria storia.

Mi spiace dirlo, ma é un commento di una pochezza unica. 

Buffon ha fatto la storia del calcio ed é parte della nostra... 

Ma vabbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti