Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Condannato a 11 anni di carcere Liu Jun, ex presidente di Suning e Amministratore Delegato dell'Inter

Post in rilievo

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ma qualche TG nazionale nostrano ha riportato la notizia?  Almeno un accenno intendo...

Oppure sabbia a più non posso?

P.S. Inutile dire che se ci fosse stata la Juve al posto della cartonese ci avrebbero aperto i vari tg... gli onestoni che monopolizzano l'informazione del belpaese!

Mamma mia non farmici pensare 😱 se fosse stato il nostro ex amministratore delegato nei TG a quest' ora si parlerebbe di questo e non di Ucraina e Palestina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incarcerato in Cina, da quello che ho capito, il soggetto che ha contribuito a gonfiare i bilanci della merdeka con le sponsorizzazioni fittizie cinesi ... ma qui in Italia è tutto ok. Ci sono le emmozzzioni (detto con la voce da citofono scassato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Meglio così, avrebbero iniziato col titolo "Condannato l'ex amministratore delegato degli avversari della Juventus", facendo interferenza dei microfoni mentre l'annunciatrice leggeva i termini "degli" e "avversari"

.ok

La loro è coclamata malafede !

...e molti lo fanno pure a spese di Pantalone... gli onestoni... al grido de "la giuve arrubba" di sta ceppa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma perché ci sarebbe bisogno di andare in Cina? È che in Italia certe cose mi fanno uscire pazzo e non credo solo a me 

Non è che voglio creare dibattiti su una frase che hai sicuramente scritto con intenti tranquilli, ma scrivere purtroppo siamo in Italia mentre ti riferisci a una dittatura -la Cina- Mi ha fatto sorridere. Da noi c'è incompetenza e a volte anche malafede ma in generale se siamo innocenti abbiamo la possibilità di evitare i guai. Laggiù decidono loro se sei innocente o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non è che voglio creare dibattiti su una frase che hai sicuramente scritto con intenti tranquilli, ma scrivere purtroppo siamo in Italia mentre ti riferisci a una dittatura -la Cina- Mi ha fatto sorridere. Da noi c'è incompetenza e a volte anche malafede ma in generale se siamo innocenti abbiamo la possibilità di evitare i guai. Laggiù decidono loro se sei innocente o meno.

Attenzione non mi riferivo mica ad una questione politica ci mancherebbe pure, mi lamentavo solamente che le 💩💩💩💩💩 da noi in Italia la fanno sempre franca. E per un momento mi auguravo la giustizia cinese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Fosse rimasto a Milano lo avrebbero premiato con l’Ambrogino d’Oro

gli intitolavano qualche campionato under, vedi il campionato primavera intitolato ad un soggetto moooooooooolto discutibile trapassato anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi, partite taroccate zero: ZE-RO. Radiato a vita.

Oriali, partite taroccate: tutte quelle giocate da Recoba con passaporto falso.. Sanzione: Accompagnatore Nazionale Italiana di Calcio

Ditemi voi cosa sarebbe successo a Moggi se avesse falsificato i passaporti. Forse la sedia elettrica?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2025 Alle 20:31, Platini'70 ha scritto:

Ma qui siamo in Italia purtroppo 

In effetti meglio una dittatura comunista in cui arrestano un po' chiunque se non gli stai a genio.

Ma rileggete quello che scrivete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Rock ha scritto:

In effetti meglio una dittatura comunista in cui arrestano un po' chiunque se non gli stai a genio.

Ma rileggete quello che scrivete?

La mia risposta a identica domanda sta un po' più su , non mi riferivo assolutamente ad una questione politica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti