Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Condannato a 11 anni di carcere Liu Jun, ex presidente di Suning e Amministratore Delegato dell'Inter

Post in rilievo

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Ma qualche TG nazionale nostrano ha riportato la notizia?  Almeno un accenno intendo...

Oppure sabbia a più non posso?

P.S. Inutile dire che se ci fosse stata la Juve al posto della cartonese ci avrebbero aperto i vari tg... gli onestoni che monopolizzano l'informazione del belpaese!

Mamma mia non farmici pensare 😱 se fosse stato il nostro ex amministratore delegato nei TG a quest' ora si parlerebbe di questo e non di Ucraina e Palestina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incarcerato in Cina, da quello che ho capito, il soggetto che ha contribuito a gonfiare i bilanci della merdeka con le sponsorizzazioni fittizie cinesi ... ma qui in Italia è tutto ok. Ci sono le emmozzzioni (detto con la voce da citofono scassato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Meglio così, avrebbero iniziato col titolo "Condannato l'ex amministratore delegato degli avversari della Juventus", facendo interferenza dei microfoni mentre l'annunciatrice leggeva i termini "degli" e "avversari"

.ok

La loro è coclamata malafede !

...e molti lo fanno pure a spese di Pantalone... gli onestoni... al grido de "la giuve arrubba" di sta ceppa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma perché ci sarebbe bisogno di andare in Cina? È che in Italia certe cose mi fanno uscire pazzo e non credo solo a me 

Non è che voglio creare dibattiti su una frase che hai sicuramente scritto con intenti tranquilli, ma scrivere purtroppo siamo in Italia mentre ti riferisci a una dittatura -la Cina- Mi ha fatto sorridere. Da noi c'è incompetenza e a volte anche malafede ma in generale se siamo innocenti abbiamo la possibilità di evitare i guai. Laggiù decidono loro se sei innocente o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non è che voglio creare dibattiti su una frase che hai sicuramente scritto con intenti tranquilli, ma scrivere purtroppo siamo in Italia mentre ti riferisci a una dittatura -la Cina- Mi ha fatto sorridere. Da noi c'è incompetenza e a volte anche malafede ma in generale se siamo innocenti abbiamo la possibilità di evitare i guai. Laggiù decidono loro se sei innocente o meno.

Attenzione non mi riferivo mica ad una questione politica ci mancherebbe pure, mi lamentavo solamente che le 💩💩💩💩💩 da noi in Italia la fanno sempre franca. E per un momento mi auguravo la giustizia cinese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Fosse rimasto a Milano lo avrebbero premiato con l’Ambrogino d’Oro

gli intitolavano qualche campionato under, vedi il campionato primavera intitolato ad un soggetto moooooooooolto discutibile trapassato anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti