Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

(Video) Cerasuolo vince la medaglia d’oro ai mondiali di nuoto e risponde: "Medaglia d'oro a Los Angeles o Champions alla Juventus? La Juve viene prima di tutto"

Post in rilievo

5 ore fa, entanglement ha scritto:

Mi intrometto in questa discussione perché ho visto ora il video. All'inizio sicuramente la risposta che è meglio la Champions del bronzo era scontata perché non firmerebbe mai per un bronzo, almeno così penso. Ma quando alla fine il giornalista insisteva con la medaglia d'oro, chiedendo implicitamente se avesse detto la stessa cosa anche nel caso dell'oro olimpico, ecco, a me pare che  Cerasuolo abbia capito bene il senso delle parole del giornalista e ha risposto sorridendo che preferirebbe comunque la Champions. Che poi ci creda veramente è tutto un altro discorso...

Grazie per l'intervento. Puoi trovare la mia opinione su quanto, legittimamente, osservi negli interventi che ho pubblicato questa mattina. 

2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma che cosa ne sai tu di quello che pensa lui:e sopratutto della scala di valori che è oggettiva solo e unicamente per te. Magari il ragazzo ha dei ricordi legati alla Juventus che non baretterebbe con niente. Nemmeno per la gloria personale. Ti devi far proprio insegnare il tifo? Dai, lascia stare.

Grazie per l'intervento. Il mio discorso, come credo di avere anche sottolineato, prescindeva dalla gerarchia nella quale champions e oro olimpico  si collocano nei pensieri del ragazzo. La prossima volta cercherò di essere più chiaro. 

1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

L'ultima parola pronunciata è del ragazzo "no,viene prima di tutto la Juve"! sia che si parli di bronzo che DOPO dell'oro...non vedo altre interpretazioni sinceramente...a meno che non vuoi farlo passare per un minorato che non è capace né di intendere né di volere.

Grazie per l'intervento. Ovviamente io ho un'altra interpretazione, già ampiamente argomentata questa mattina, rispetto alla tua e, fortunatamente, qualora serva sottolinearlo, non ha nulla a che spartire con l' (eufemisticamente) antipatica intenzione che mi attribuisci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sintesi giornalistica è: è più facile che un tifoso juventino vinca una medaglia d’oro alle olimpiadi che la Juventus vinca la Champions .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Grazie per l'intervento. Ovviamente io ho un'altra interpretazione, già ampiamente argomentata questa mattina, rispetto alla tua e, fortunatamente, qualora serva sottolinearlo, non ha nulla a che spartire con l' (eufemisticamente) antipatica intenzione che mi attribuisci.

Ci mancherebbe ognuno può  interpretare quello che vuole soggettivamente parlando...

L'oggettività è un altra cosa: in filosofia e nel linguaggio comune, si riferisce alla qualità di ciò che è indipendente dalla soggettività, ovvero dalle opinioni, dai sentimenti e dai pregiudizi individuali. In pratica, è la capacità di presentare o percepire la realtà così come è, senza distorsioni dovute a prospettive personali....a me paiono OGGETTIVE le ultime parole menzionate dal ragazzo,è il giornalista  che sperava in tutt'altra risposta...non a caso ha calcato la mano nella speranza cambiasse idea,NON È SUCCESSO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, jurgen kohler said:

La sintesi giornalistica è: è più facile che un tifoso juventino vinca una medaglia d’oro alle olimpiadi che la Juventus vinca la Champions .ghgh 

vale per qualsiasi squadra, dato che le medaglie olimpiche vinte son molte più delle champions vinte da squadre italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è rimasto solo le dichiarazioni di juventini che pur di vedere vincere la juve in champions darebbero i suoi trofei, e con questo elkane manco gli scudetti si vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti