Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jekks ha scritto:

Secondo me il problema non è la natura del riscatto ma la cifra del riscatto.. Mi spiego meglio, la Juve vuole pagare Kolo Muani per il residuo al bilancio 2026 mentre il PSG vuole il residuo del bilancio 2025.  

si ma a da finì sta telenovela eh? va avanti (con oggi) da 42 giorni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

i titolari a centrocampo?

ma non abbiamo qualita'...dove vai con un centrocampo come il nostro?

Tudor predilige centrocampisti più strutturati e lasciare l'inventiva sulla trequarti. Non ha senso andare contro il suo modo di giocare solo perché preferiremmo avere un centrale di centrocampo molto tecnico.

Poi come sempre sarà il campo a dire se aveva ragione l'allenatore o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

i titolari a centrocampo?

ma non abbiamo qualita'...dove vai con un centrocampo come il nostro?

Io capisco che non siate d'accordo ma i titolari sono Loca-Thuram. Bisogna farsene una ragione. Tanto anche quest'anno non si tirerà a vincere e i primi due posti sono già opzionati. Purtroppo è amara ma è così, l'unica forma di dissenso è disertare lo stadio e disdire tutto, ma tanto non lo si fa, quindi significa che alla fine va bene questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma perchè? :d

L'Inter gioca con due punte, per esempio. Tra l'altro David e Kolo sono due giocatori molto duttili...entrambi potrebbero fare sia gli esterni che la seconda punta. Sarebbe un attacco imprevedibile.

Invece non amo, e qui sono d'accordo con te, le squadre con due centravanti classici, tipo Lukka e Lukaku 

Madre de dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me il gioco di Tudor, come quello di Gasperini, fa molto affidamento sull'aspetto caratteriale, la grinta, corsa ed intensità...che è la cosa migliore se non hai una squadra particolarmente dotata tecnicamente

A patto di non ostinarsi con linea altissima e palleggio difensivo, perche' senza grande qualita' producono imbucate e assist al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Tudor predilige centrocampisti più strutturati e lasciare l'inventiva sulla trequarti. Non ha senso andare contro il suo modo di giocare solo perché preferiremmo avere un centrale di centrocampo molto tecnico.

Poi ci toccherà vedere Yildiz a trenta metri dalla porta perché abbiamo i piedi di legno in mezzo al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

C è un topic su JF

ma posso aprirlo pure io un topic. è circolata una notizia che il milan per avere vlahovic con i soldi metterebbe pure bennacer..e comunque la juve ha declinato. non facciamo di ogni notizia una verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

sono convinto che Kolo e David insieme ci possono dare grosse soddisfazioni davanti

sono centravanti modernissimi, tecnici e forti fisicamente

speriamo bene! 

kolo david yildiz e conceicao non vedo come non possa essere uno dei migliori attacchi della serie a se non il migliore. non è sopravvalutazione, ma è molto obbiettiva come cosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

per me, a questo punto non viene.Troppi soldi da impegnare subito.

Abbiamo la priorita' a centrocampo.

Abbiamo la priorità a centrocampo noi (voi) nell'Angolo o lo hanno società e allenatore? Io NON propenderei per la seconda ipotesi, perché i nostri centrocampisti NON emanano un fetore nauseabondo.

Credo che a centrocampo arriverà giusto una riserva se e quando uscirà Douglas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

hai ragione, si rischierebbe la svalutazione! chi vuole qualcosa da bere? 

ho lasciato il portafoglio a casa..che smemorato..chi paga? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Io ci sto a patto che i due esterni siano giocatori totali, con tanta qualità 

Se sono dei semplici pendolini che aggiungono corsa e basta allora vuol dire essere costretti a giocare ogni volta con tre giocatori offensivi e otto a correre e a recuperare palla

Calcio medioevale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

A patto di non ostinarsi con linea altissima e palleggio difensivo, perche' senza grande qualita' producono imbucate e assist al contrario.

Non mi pare che all'Atalanta accada... D'altronde se palleggi troppo fai difficoltà a sfondare contro le difese schierate...meglio andarle a prendere alte...anche perchè il livello tecnico delle avversarie è comunque modesto. Magari il discorso cambierebbe in europa contro le big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Why not?

Higuain e Mandzukic ci hanno potrato lontano... 

purtroppo lotto contro una tifoseria che non vede come sono strutturati i top club 

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che bel commento @@

Allora dimmi come metteresti giù la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma perchè? :d

L'Inter gioca con due punte, per esempio. Tra l'altro David e Kolo sono due giocatori molto duttili...entrambi potrebbero fare sia gli esterni che la seconda punta. Sarebbe un attacco imprevedibile.

Invece non amo, e qui sono d'accordo con te, le squadre con due centravanti classici, tipo Lukka e Lukaku 

lukka e lukkaku

23 minuti fa, Wick ha scritto:

Fior fior di osservatori pagati milioni non si riesce a trovare una punta di riserva senza svenarsi

ma quale sarebbe la punta di riserva che stiamo cercando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

purtroppo lotto contro una tifoseria che non vede come sono strutturati i top club 

Allora dimmi come metteresti giù la Juve 

Ma io non faccio mica l'allenatore.

Ho solo detto che una squadra con David, Yildiz e Kolo sarebbe fattibile a patto che i tre siano in grado di sacrificarsi. Puoi tenere Puoi anche far partire Kolo dal centro/dx... in fondo ha fatto anche l'ala... Oppure giocare sui movimenti di David che crea spazi per gli inserimenti da dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

non è la tifoseria il problema...al massimo la società, se cercano davvero KM sicuramente uno dei progetti è metterli in campo insieme...ti (ri)dico la mia:

due centravanti in campo giocodimmerda senza alcuno scampo!

haha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

l'abbiamo mollato da un pezzo, purtroppo se non esce nico gonz non c'è verso di portarlo a torino 

e ci sta

siamo con le pezze al chiul, ingolfati da un mercato fetente fatto lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.