Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora va preso lui.

Dipende da quanto lo valutino.

Se ti dicessero scambio alla pari, ad es?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg vuole la certezza della cessione di Kolo, quindi obbligo facile,scontato direi..

ad oggi non vedo grossi passi avanti sulla trattativa

Tudor però vuole Kolo già domenica

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Eh ma loro lo vogliono proprio per fargli fare il titolare, e noi scambiandolo per Bennacer praticamente glielo stiamo regalando.. Scarso o meno almeno si regge in piedi, Bennacer sono 4 anni che ha più buchi di uno scolapasta 

ma la juve ha per caso accettato bennacer? no. il milan lo ha proposto ma non mi sembra la nostra società sia così felice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bennacer è un ottimo giocatore e qualitativamente ha quello che ci serve...

Ma sono almeno 3 anni che è più marcio dello scafo del panfilo di @Volitans (così mi ha detto un sub del principato di Monaco 👀)

Non verrà mai Bennacer, tranquilli, per fortuna la fonte è Momblano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Il fatto che io abbia un'opinione diversa dalla tua sul nostro centrocampo titolare non implica necessariamente che mi accontenti di poco. Secondo me per quello che chiede Tudor è molto difficile trovare di meglio della coppia Locatelli-Thuram: non è che non si esistano pari ruolo e pari caratteristiche migliori di loro due, ci mancherebbe, ma non basterebbero 50 milioni per prenderne uno solo. 

Piuttosto, vorrei che i soldoni, se ci fossero, venissero dirottati su un trequartista mancino giovane da affiancare a Yildiz e forte quanto lui, perché è in quel ruolo che si accontenta di poco chi si fa andare bene i giocatori già in rosa. 

Non è che non si trova di meglio, semplicemente non siamo nella posizione di mettere tutte le risorse sul Casemiro di turno. Se ne facessero una ragione, Locatelli giocherà anche il prossimo anno. Fermo restando che c'è Koop da recuperare che potrebbe essere utile in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Psg vuole la certezza della cessione di Kolo, quindi obbligo facile,scontato direi..

momblano

lo può prendere alla play anche stasera...

mi pare improbabile che arrivi entro domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma la juve ha per caso accettato bennacer? no. il milan lo ha proposto ma non mi sembra la nostra società sia così felice. 

nel caso accadesse prenoto una visita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Poi ci toccherà vedere Yildiz a trenta metri dalla porta perché abbiamo i piedi di legno in mezzo al campo.

Cosa che  non è successa nelle 12 partite di Tudor. Anzi, questo centrocampo e questo modulo stanno giovando molto a yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come sefz il tizio che si mangia millemila gol e non sa stoppare un pallone (multicit., sono d'accordo) va dal dinosauro bollito che lo castrava (multicit. non sono d'accordo) e improvvisamente diventano Haaland nelle mani di Guardiola sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

il psg ha tutte le ragioni del mondo dato che è un loro giocatore. se la juve lo vuole deve accettare o lascia perdere. sta storia va avanti da troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

testa di quarzo per testa di quarzo, vorrai dire

Vero ma almeno uno è argentino, non inglese sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di Vlaovich per Bennacer

se l'algerino (se ben ricordo la nazionalità) non fosse cosi marcio, sarebbe un gran colpo

e ribadisco, a mio modesto parere la priorità è cederlo. costa circa 40mil a bilancio in questa stagione. per dare un'idea, il secondo piu costoso della rosa dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni. è una zavorra economicamente (e secondo me anche tecnicamente) parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il psg ha tutte le ragioni del mondo dato che è un loro giocatore. se la juve lo vuole deve accettare o lascia perdere. sta storia va avanti da troppo tempo

Alla fine, sono nella stessa situazione che abbiamo noi con Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Se offre lui non c'è problema 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Di * se ne leggono tante.

Ma leggere dare la colpa alla Juventus perché ha giocato il mondiale per raccimolare 2 lire...

.ghgh

Veramente le supera tutte...

Sto leggendo perle altissime sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L altra notizia è che il Milan non darà mai 20 milioni 

allegri lavorano ai fianchi per avere dusan già per agosto

bennacer nome reale messo in questa trattativa ma c è ne sono anche altri che possono essere inseriti in alternativa

momblano

Ok le venderemo a 30 + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per Kolo basterebbe mettere l'obbligo a una condizione ridicola come avevamo fatto con Kelly, tipo permanenza in Serie A o qualcosa del genere.

Cosa non scontata quest’anno uhuh

Scherzo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Non è che non si trova di meglio, semplicemente non siamo nella posizione di mettere tutte le risorse sul Casemiro di turno. Se ne facessero una ragione, Locatelli giocherà anche il prossimo anno. Fermo restando che c'è Koop da recuperare che potrebbe essere utile in quella posizione.

Con parole diverse è quel che ho scritto io. 

Su Koopmeiners bisogna anche capire cosa vogliano fargli fare, perché qualcuno dice che sarà riserva/semititolare sulla trequarti e qualcuno a centrocampo. 

Detto che fosse per me lo farei entrare solo sul 4-0 (per noi o per gli avversari). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.