Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Vlahovic fa lo stesso giochino che sta facendo Weah col suo procuratore: sapendo che la Juve ha bisogno di vendere per sbloccare altre trattative, fanno in modo che l'offerta sia inferiore a quanto richiede la Juve in modo da alzare stipendio e commissioni

a mio parere 1 anno di tribuna fissa con continui comunicati sulla loro indisposizione fisica al 100% e senza accettare offerte neppure a gennaio anche se coprissero le spese e fossero onerose....... colpirne brutalmente 1 (2) per educarne 100...... e vedi che i procuratori degli altri giocatori scendono a + miti consigli

per coprire i costi anmento di capitale fino al necessario come preventivato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è un gruppo e di nomi che il Milan può inserire, al momento un nome che la Juve sembra aver detto ci pensiamo e’ bennacer

il Milan nn ha messo difensori

salemekers non fa parte degli incedibili

momblano

Allora va preso lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io non considero Kolo e David due centravanti classici che stanno li' solo a concludere. Soprattutto Kolo è uno che crea anche occasioni ed entrambi fanno tantissimo movimento.

Poi oh.. L'ideale potrebbe essere Yildiz Akliouche e Kolo

Avendo pero' già David in rosa non credo molto che David e Kolo vengano a fare le riserve...quindi credo che si cercherà di farli anche giocare insieme. Al momento hai quei 3 piu' Conceicao e potrebbe arrivarne un altro.. Secondo me l'unica possibilità e ruotarli e farne giocare 3 ogni partita...con gli altri 2 che entrano incorso..ma cambiando sempre i titolari..o almeno spesso

Con una mediana come la nostra,si vedrà una manovra asfittica che torna sempre indietro e una serie di errori in palleggio esagerata.

E secondo me nemmeno ci sarà una crescita a livello realizzativo,ma uomini gol con poche chances a testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si devono sacrificare tutti e tre pero' eh.

Poi ci sarebbe anche Conceicao e un altro da inserire nelle rotazioni...senza tenere un tridente titolare fisso

Mi paiono da fuori tutti giocatori votati al sacrificio.

Per me la cosa potrebbe funzionare. E conceicao sarebbe una grande arma tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

beh dai su, vlahovic farebbe a stento la punta titolare nel prato. se va al milan per me fanno un dowgrade pazzesco

Vabbè, a mandarlo al prato ci penserà poi Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ixaser ha scritto:

a mio parere 1 anno di tribuna fissa con continui comunicati sulla loro indisposizione fisica al 100% e senza accettare offerte neppure a gennaio anche se coprissero le spese e fossero onerose....... colpirne brutalmente 1 (2) per educarne 100...... e vedi che i procuratori degli altri giocatori scendono a + miti consigli

per coprire i costi anmento di capitale fino al necessario come preventivato 

chiesa ci è andato vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bennacer nelle ultime tre stagioni ha saltato più di un anno solare per infortunio. Anche no.

campagna acquisti per il JMedical.....

mamma mamma mamma che degrado che siamo diventati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Con una mediana come la nostra,si vedrà una manovra asfittica che torna sempre indietro e una serie di errori in palleggio esagerata.

E secondo me nemmeno ci sarà una crescita a livello realizzativo,ma uomini gol con poche chances a testa 

Non sono affatto d'accordo.

Perchè hai 3 giocatori di qualità e 2 esterni che spingono...in una squadra molto aggressiva. Il giropalla sarà esattamente quello che vorremo evitare. Pero', proprio considerando queste situazioni, io valuterei un'altra prima punta molto fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè, a mandarlo al prato ci penserà poi Max

si ma quando ho detto "al prato" non intendevo la squadra,intendevo propro "il prato" come campo con l'erbetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pappagone ha scritto:

beato te che ti accontenti di poco.

Auguri!

Il fatto che io abbia un'opinione diversa dalla tua sul nostro centrocampo titolare non implica necessariamente che mi accontenti di poco. Secondo me per quello che chiede Tudor è molto difficile trovare di meglio della coppia Locatelli-Thuram: non è che non esistano pari ruolo e pari caratteristiche migliori di loro due, ci mancherebbe, ma non basterebbero 50 milioni per prenderne uno solo. 

Piuttosto, vorrei che i soldoni, se ci fossero, venissero dirottati su un trequartista mancino giovane da affiancare a Yildiz e forte quanto lui, perché è in quel ruolo che si accontenta di poco chi si fa andare bene i giocatori già in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Mi paiono da fuori tutti giocatori votati al sacrificio.

Per me la cosa potrebbe funzionare. E conceicao sarebbe una grande arma tattica 

Avevo anche sentito in giro che Tudor quelli davanti li vuole cambiare tutti in partita per avere gente fresca e brillante davanti per 90 minuti

Sicuramente sarebbe una soluzione affascinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

So di essere quasi da solo ma io saelemakers lo prenderei

Lo avrei preso anche la scorsa stagione al posto di Nico a dire il vero

Anche a me piace, giocatore molto sottovalutato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque se non dovesse arrivare, Sancho diventerà Ot per i prossimi anni.

Manco parlassimo di Messi sefz 

Sancho like Gilardino 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

si ma quando ho detto "al prato" non intendevo la squadra,intendevo propro "il prato" come campo con l'erbetta

Si, come diceva Allegri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

beh dai su, vlahovic farebbe a stento la punta titolare nel prato. se va al milan per me fanno un dowgrade pazzesco

Eh ma loro lo vogliono proprio per fargli fare il titolare, e noi scambiandolo per Bennacer praticamente glielo stiamo regalando.. Scarso o meno almeno si regge in piedi, Bennacer sono 4 anni che ha più buchi di uno scolapasta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

campagna acquisti per il JMedical.....

mamma mamma mamma che degrado che siamo diventati....

questi post non servono a niente,servono solo a rovinarvi il fegato. ma chi vi ha detto che la juve prende bennacer? a volte veramente non vi capisco.alimentate polemiche sul nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

C è esitazione su sancho, se non si sente più di sancho c è un motivo che il dossier presentato c erano degli allarmi

su sancho posso sbilanciarmi oggi

momblano

L'abbiamo mollato almeno 2 settimane fa per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bennacer è un ottimo giocatore e qualitativamente ha quello che ci serve...

Ma sono almeno 3 anni che è più marcio dello scafo del panfilo di @Volitans (così mi ha detto un sub del principato di Monaco 👀)

Che dopo quell’affermazione dorme coi pesci..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bennacer è un ottimo giocatore e qualitativamente ha quello che ci serve...

Ma sono almeno 3 anni che è più marcio dello scafo del panfilo di @Volitans (così mi ha detto un sub del principato di Monaco 👀)

il mio panfilo "il dente d'oro" è sanissimo bah

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.