Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - Anche la Juve su Raspadori: il Napoli lo valuta 35-40 milioni

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

che alla Juve interessi Raspadori è invece tutto da verificare

Secondo me è quasi verificato il contrario, nel senso che Raspadori fa parte di quel set di nomi che ci vengono accostati da tantissimo tempo senza che ci sia mai stata una effettiva trattativa... poi ci sta che nel normale dialogo tra addetti ai lavori, lo staff dirigenziale si tenga informato su tutti i profili ma dal chiedere informazioni al trattare seriamente c'è di mezzo un'unità astronomica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

miretti 14

Weah 14

Mbangula 10

Hujsen 17

Kean 14

Kaio jorge 8

Raspadori 35-40....

Dimentichi Osimhen 75mln in scadenza dopo un anno in Turchia, Vlahovic massimo 15/20 dove comunque ha fatto 58 gol in 145 presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

No solo questa stagione appena conclusa e adesso lo hanno riscattato a 75mln

c'era l'opzione rinnovo di un altro anno, confermata subito prima della cessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questi topic vengono aperti più per provocare la community che per fare dibattito.... comunque ho letto un po dappertutto che il napoli sta cercando di venderlo per molto meno, si parlava infatti di 20 milioni + bnous.

E poi, tutti sanno che "ilmattino" è sinceramente uno dei quotidiani meno attendibili per quanto concerne le notizie sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche se gli diamo miretti più 30 possiamo permetterci raspadori.

Che sia dia una svegliata comolli e che rilanci miretti più 30, prima che arrivi il Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti