Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - Anche la Juve su Raspadori: il Napoli lo valuta 35-40 milioni

Post in rilievo

Facendo finta di non conoscere il nome del giocatore

Attaccante di 25 anni che gioca in quadra di alto livello. Negli ultimi 3 campionati ha una media annuale di:

- Reti 4,33

- Assist 2

Che valutazione economica si dovrebbe dare di fronte a questi risultati ottenuti sul campo? Un 10 milioni mi pare veramente eccessivo

Forse meglio un Taremi o un Arnatovic che si prendono gratis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raspadori vale meno di Miretti, ed è pure incollocabile: come vice Yildiz non c'entra nulla, non potrebbe nemmeno fare quel ruolo; Raspadori è una seconda punta pura, che potrebbe al massimo essere riserva di una seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Raspadori vale meno di Miretti, ed è pure incollocabile: come vice Yildiz non c'entra nulla, non potrebbe nemmeno fare quel ruolo; Raspadori è una seconda punta pura, che potrebbe al massimo essere riserva di una seconda punta. 

In realtà nel modulo di Tudor ci può anche stare il problema è proprio il valore del ragazzo, meglio tenersi Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pietra tombale su qualsiasi ambizione di essere a un livello minimamente competitivo e dignitoso se acquistiamo Raspadori.

4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Secondo me non ci serve, ma se lo dobbiamo prendere scambio alla pari con Miretti

Mi tengo Miretti tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che doveva uscire per forza prima o poi il nome di Raspadori, perchè da qui a fine mercato secondome servirà anche tirarefuri qualcuno dagli album Panini degli anni settanta...ma poi proprio un giocatorino, da una squadra che ci mette le clausole ad hoc contro, che manco ci serve. Spero che serva per far uscire i leoni a Fuorigrotta al grido di "Raspadori mai alla Juve!" e poi un catartico finale "Buve Jeffata! Raspadori resta a Napule!"

Sipario

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo....stiamo facendo la colletta a vinovo a per comprare muani e tiriamo fuori 40 milioni per panchinaro del napoli alto 1.72.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Posto che doveva uscire per forza prima o poi il nome di Raspadori, perchè da qui a fine mercato secondome servirà anche tirarefuri qualcuno dagli album Panini degli anni settanta...ma poi proprio un giocatorino, da una squadra che ci mette le clausole ad hoc contro, che manco ci serve. Spero che serva per far uscire i leoni a Fuorigrotta al grido di "Raspadori mai alla Juve!" e poi un catartico finale "Buve Jeffata! Raspadori resta a Napule!"

Sipario

Con il Napoli chiuderei ogni porta, sia in entrata che in uscita. Tanto è chiaro che loro non ci venderanno mai giocatori forti come Osimhen, e non vedo alcun motivo per cui dovremmo cedere uno dei nostri, anche solo per qualcuno che potrebbe tornare utile a loro per mezza partita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli mi è sembrato serio. Non credo possa abboccare a queste pulcinellate.

Scambio alla pari con Miretti, ma solo perché siamo buoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Secondo me non ci serve, ma se lo dobbiamo prendere scambio alla pari con Miretti

Sono d'accordo, non lo cederei ma se proprio fossimo obbligati, allora alla pari, basta con i regali alle rivali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, apsulo ha scritto:

Alla pari?!?!?!??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furino1968 ha scritto:

9 milioni più bonus per Miretti e 35 per il Mini-me di una Punta.

piuttosto di comprare  o vendere col Napoli mi tengo quelli che abbiamo 

Vangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti