Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il primo a parlare di rilancio OM per weah e accordo vicino e’ stato ceccarini. Ma a me interessa chi ora prendera’ il colpo in entrata  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 18 +10% 

Direi che piu’ di questo non si poteva avere da Weah.

Cosi come era per Mbangula

Adesso sotto con le cessioni di Douglas e gli altri scarti.

Chiudere per Kolo, Sancho, un bel Cc, un Ed e se si vendono 3 difensori, farne entrare almeno 1.

Considerando che per Kolo e Sancho abbiamo gia’ gli accordi, spero li si chiudano subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un altro da spedire e’ mckennie…già quando dice che in Italia si mangia male era da spedire su marte

ha detto si mangia male per uno che è sempre a dieta come me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per weah 1+obbligo a 14 più 3 di bonus più percentuale di futura rivendita

fabrizio romano

ottimo comolli

Quindi i 13 di Moretto di ieri erano una boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi 18 +10% 

Adesso sotto con douglas e gli altri scarti.

Chiudere per Kolo, Sancho, un bel Cc, un Ed e se si vendono 3 difensori, farne entrare almeno 1.

Considerando che per Kolo e Sancho abbiamo gia’ gli accordi, spero li si chiudano subito.

Si si certo...

Nostradamus bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi 18 +10% 

Per Sancho tutte ste certezze non le avrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Di marzio e romeo stanno in vacanza,ogni tanto possono anche staccare eh😅

Però Di marzio il tempo per dire stronhzate lo trova anche in vacanza . No dai Alex permettimi ,Di marzio è caduto in basso , ormai sembra l'ufficio stampa di Marotta e De Laurentis. Ma è caduto in basso, non a caso spara nomi diversi ogni giorno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cabal non può fare l'esterno, ma il braccetto di sx al posto di Kelly. 

Come esterni mi accontenterei di Molina e J. Mario a dx, Cambiaso e uno da comprare al posto di Kostic a sx. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene...Weah andato, vediamo se tengono Pietrelli come esterno...lo scorso anno in NG molto positivo. Ha 22 anni e non sarebbe ctp. Gioca sia a dx che a sx. Somiglia a Zambrotta come tipologia. Potrebbe essere una sorpresa che ci consente di non andare sul mercato. 

Da capire chi propone realmente il Milan per Vlahovic, se proponessero uno tra Saelemekers, Tomori e Pavlovic secondo me si potrebbe fare...Tiaw ennesimo difensore che gioca solo a destra...gli altri loro esuberi letti stamattina sulla carta igienica rosa neppure considerati. Su Hiulmand credo vadano avanti a questo punto...appena ceduto Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Come esterni mi accontenterei di Molina e J. Mario a dx, Cambiaso e uno da comprare al posto di Kostic a sx. 

Nel 343 solo il braccetto, altrimenti può fare il terzino in una difesa a 4, IMHO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo la cessione di Weah a queste condizioni. Ora d’obbligo prendere un tornante destro titolare ma ne servirebbe anche uno a sinistra come vice - Cambiaso perché Kostic è impresentabile.

Seguendo la logica “uno entra uno esce”, ora sotto con l’acquisto di un tornante destro e con le cessioni di Nico, Douglas Luiz e Vlahovic che ci stanno bloccando il mercato in entrata e mi sembrano prioritarie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Cabal nasce terzino..può fare entrambi i ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso che Joao Mario gli dà una pista a McKennie come esterno

Io penso che se li metti insieme non ne fai uno buono e spero che prendano qualcuno valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Per Sancho tutte ste certezze non le avrei. 

L’agente e’ stato alla continassa 2 volte ed hanno ricevuto offerte dalla turchia giorni fa

Poi tutto puo’ essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi 18 +10% 

Eeeeeeeeeeee Macarena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bene...Weah andato, vediamo se tengono Pietrelli come esterno...lo scorso anno in NG molto positivo. Ha 22 anni e non sarebbe ctp. Gioca sia a dx che a sx. Somiglia a Zambrotta come tipologia. Potrebbe essere una sorpresa che ci consente di non andare sul mercato. 

Da capire chi propone realmente il Milan per Vlahovic, se proponessero uno tra Saelemekers, Tomori e Pavlovic secondo me si potrebbe fare...Tiaw ennesimo difensore che gioca solo a destra...gli altri loro esuberi letti stamattina sulla carta igienica rosa neppure considerati. Su Hiulmand credo vadano avanti a questo punto...appena ceduto Luiz

Pietrelli non so neppure che faccia abbia. Mi fido del tuo ottimismo anche se dubito che rischino una catena JM - Pietrelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Cabal nasce terzino..può fare entrambi i ruoli

Forse il terzino nella difesa a 4, l'esterno nel 343 é un altro ruolo e Cabal non mi sembra affatto adatto, se non sporadicamente all'occorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi 18 +10% 

Adesso sotto con le cessione di Douglas e gli altri scarti.

Io resto dell'idea che sarebbe meglio prendere un esterno sx titolare forte, tipo Gutierrez che c'era il Napoli, e spostare Cambiaso a destra, come  in Nazionale 

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi 18 +10% 

Adesso sotto con le cessione di Douglas e gli altri scarti.

Io resto dell'idea che sarebbe meglio prendere un esterno sx titolare forte, tipo Gutierrez che c'era il Napoli, e spostare Cambiaso a destra, come  in Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Eeeeeeeeeeee Macarena.

Sei a un matrimonio in Puglia, vero?

E questo è solo l'aperitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Benissimo la cessione di Weah a queste condizioni. Ora d’obbligo prendere un tornante destro titolare ma ne servirebbe anche uno a sinistra come vice - Cambiaso perché Kostic è impresentabile.

Seguendo la logica “uno entra uno esce”, ora sotto con l’acquisto di un tornante destro e con le cessioni di Nico, Douglas Luiz e Vlahovic che ci stanno bloccando il mercato in entrata e mi sembrano prioritarie 

Investono tutto su Hiulmand secondo me

Come alternative sui lati Joao Mario Cambiaso Kostic Pietrelli McKennie Nico e Cabal possono pure bastare...segnatevi poi il nome di Puczka della NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E sul fronte Di Marzio tutto tace. Mi riferisco a Weah.

.ghgh

il miglior giornalista di mercato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Forse il terzino nella difesa a 4, l'esterno nel 343 é un altro ruolo e Cabal non mi sembra affatto adatto, se non sporadicamente all'occorrenza. 

A Verona giocavano pure a tre dietro e lui faceva l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.