Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si tutto bello poi magari alla prima di campionato ti presenti con Kelly e kostic...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E sul fronte Di Marzio tutto tace. Mi riferisco a Weah.

.ghgh

il miglior giornalista di mercato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Forse il terzino nella difesa a 4, l'esterno nel 343 é un altro ruolo e Cabal non mi sembra affatto adatto, se non sporadicamente all'occorrenza. 

A Verona giocavano pure a tre dietro e lui faceva l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Però ieri fascia da capitano (nonostante in campo ci fossero Rugani, Gatti, Pinsoglio, Cambiaso, ecc.)… chissà che non fosse un segnale verso l’accordo per il rinnovo.

P.S. per essere chiari: io lo cederei subito, perché è uno dei simboli dell’assurdità della gestione Juve di questi ultimi anni (duttile ma senza ruolo, prima cacciato poi rinnovato, commissioni importanti agli agenti, ecc.)

Un altro che spesso in campo si perde. Dopo anni nè io nè i mister sanno che ruolo specifico fa. Buono a far tutto buono a far niente. Il contrario di quando si lavora ad alti livelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo le ferie.

Poi fa un tweet al minuto sul Napoli. La verità è che fronte Juve Di Marzio sa quasi zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io sono preoccupato per Kalulu, con Tudor ha avuto una netta involuzione, era meglio da centrale a 2 che da braccetto, sta commettendo errori clamorosi ed in area è una sciagura, oltre ai consueti limiti nel gioco aereo, urge ancor di più un innesto a sx, per poter scegliere tra lui e Gatti a dx, non possiamo permetterci 2 incognite dietro, lui e Kelly.

A me Kalulu con Motta  finché stava bene Bremer da terzino dx in una difesa a 4 era piaciuto molto.. Kalulu Gatti Bremer Cambiaso/Cabal   eravamo veramente un muro... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe è Romano che è ormai un fenomeno.

Cone faccia non lo.ho capito

Ieri era in spiaggia a giocare a footvolley con l’intera famiglia Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Certo le ferie.

Poi fa un tweet al minuto sul Napoli. La verità è che fronte Juve Di Marzio sa quasi zero.

Sarà in vacanza a Posillipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Certo le ferie.

È anche illogico pensare ne sappia di più di chi si occupa solo di juve. Ma già il fatto che uno specializzato in calciomercato sia in ferie la dice lunga sul livello di fuffa che esporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che non riusciremo a fare 

Balerdi Molina Hjulmand Sancho Kolo ?

e che 

Molina Amrabat Sancho Kolo già sarebbe  buono? 

NO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione di Weah + Mbangula a giugno = 20 mln

Cessione di Weah + Mbangula ad agosto = 30 mln (se tutti i bonus entrano) + percentuale su futura rivendita

Per me, non male. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Pietrelli non so neppure che faccia abbia. Mi fido del tuo ottimismo anche se dubito che rischino una catena JM - Pietrelli... 

Beh Ogni tanto qualche nuovo Torricelli dovrà pur uscire fuori...se portano in Germania lui (22 anni) e Gil (che però ne ha solo 19) un motivo c'è. Lo scorso anno veramente bravo. Non viene dalle nostre giovanili quindi occuperebbe un posto in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Si tutto bello poi magari alla prima di campionato ti presenti con Kelly e kostic...

Quindi a ogni notizia positiva bisogna trovarsi sempre sti commenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tutti i giornalisti sanno zero di Juve quest' anno...Romano ha le sue fonti internazionali, quindi gli arriva tutto prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ma poi chi uscirebbe tra i titolari , Locatelli? O giocherebbe con tre centrocampisti?

In effetti le possibilità sono:

centrocampo a due di stantuffi da far ruotare ogni partita;

centrocampo a tre con vertice basso Koopmeiners o Miretti. Scarto, ormai, l’ipotesi che acquistino Marc Casadò o similare.

In ogni caso Locatelli non sarebbe titolare fisso ma uno delle rotazioni. Non considero realizzabile, per questioni economiche, la “voce” che Allegri lo vorrebbe al Milan e Tare sarebbe d’accordo. Tra l’altro non so al posto di chi giocherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Non è corretta sta cosa. Vlahovic lo paghi 20 ed il cartellino a più di 6 netti solo in Arabia. Sapesse stoppare due Palloni sarebbe oggi molto appetibile. Molto.

Con i SE ci fai poco. Dopo di che l'anno prossimo sono 24 fischioni ai quali non rinuncia. Il resto rimane da discutere. E, infatti, sempre lì sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo tutti: Di Natale, Moretto, Accomando, Pedullà (con i suoi come anticipato), tutti tranne il Re del mercato.... GianFufffa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Investono tutto su Hiulmand secondo me

Come alternative sui lati Joao Mario Cambiaso Kostic Pietrelli McKennie Nico e Cabal possono pure bastare...segnatevi poi il nome di Puczka della NG

Non lo conosco seguirò grazie .ok per me non puoi presentarti con questa batteria di tornanti, ne devi acquistare almeno uno. Pietrelli è destro o mancino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che non riusciremo a fare 

Balerdi Molina Hjulmand Sancho Kolo ?

e che 

Molina Amrabat Sancho Kolo già sarebbe  buono? 

Per me Molina Amrabat Sancho Kolo è irrealizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Investono tutto su Hiulmand secondo me

Come alternative sui lati Joao Mario Cambiaso Kostic Pietrelli McKennie Nico e Cabal possono pure bastare...segnatevi poi il nome di Puczka della NG

Se si riuscisse a piazzare bene Douglas L. allora credo partirebbe l'affondo per Hjulmand. Con lui, Locatelli, Thuram e considerando Koopmeiners saremmo coperti.

In ogni caso un titolare forte di fascia dx (si continua a parlare di Molina come preferito dal mister) e un rincalzo sulla sinistra (se partisse Kostic) credo che siano fondamentali per il gioco di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Per me Molina Amrabat Sancho Kolo è irrealizzabile

Sarebbe già un miracolo Molina e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Stanno uscendo tutti: Di Natale, Moretto, Accomando, Pedullà (con i suoi come anticipato), tutti tranne il Re del mercato.... GianFufffa .asd

faceva il bagno, dategli tempo di asciugarsi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.