Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma infatti.

E' uno che i buchi li tappa, risolve un sacco di problemi in molte posizioni .sisi

a noi o all'avversario di turno?

sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me il problema di Koopmeiners è che legge l'angolo e si deprime.

Io mi deprimo solo a vederlo in faccia e più allegro chi finisce in carcere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Friggio ha scritto:

Secondo me sul fronte terzino destro siamo a posto. Non benissimo, certo, ma abbiamo Joao e Savona.

A meno che non esca Savona.

Mi concentrerei più sul braccetto sx e sul cc, hjulmand secondo me andrebbe benissimo, ma max 45kk.

Secondo me sul fronte terzino destro siamo a posto. Non benissimo, certo, ma abbiamo Joao e Savona.

A meno che non esca Savona.

Mi concentrerei più sul braccetto sx e sul cc, hjulmand secondo me andrebbe benissimo, ma max 45kk.

Savona esterno a tutta fascia è qualcosa di inconcepibile dai. Da noi ha fatto o il terzino di una difesa a 4 o il difensore di una difesa a 3. Esterno di un cc a 4 mai e non mi pare abbia le qualità per farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Sarebbe apoteosi. Nico ha fatto ca.gare, lui peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se deve ancora trovare un’identità ed un ruolo specifico perché non potrebbe trovarle davanti alla difesa?

Se vuoi metterlo lì fai pure che ti devo dire.

Ma ha altre caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Toglimi una cuorisita, tu non avresti mai immaginato la juve comprare:

il miglior centrocampista della serie a di quella stagione?

une dei migliori attacanti della serie a nel periodo de acquisto?

ma come fate a scrivere certe cose come se potete visionare il futuro?

Io non me lo immaginavo...perchè spero che la Juve faccia scelte oculate soprattutto in fase di acquisto.

Se compri un'auto non valuti solo la sua qualità...ma anche il suo costo e le condizioni di acquisto, no?|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Momblano e De Blasis Kelly parte titolarissimo con Tudor.

Djalo sta piacendo a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a piazzare sia Douglas che Koop vorrebbe dire avere risorse sufficienti per un profilo forte per la mediana, poi vai a vedere su transfermarkt la classifica dei top nel ruolo e i primi prendibili sono dal decimo in giù, guarda guarda Hjulmand e Stiller...Rodri intanto non ce lo danno, fare mercato non è mai scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Comolli riesce di risolvere almeno la metà dei problemi di rosa è gia tanto.

Dovesse invece riuscirgli la mega impresa i prossimi piccoli nuovi juventini si chiameranno tutti Damien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Koop anche perché aveva una gran voglia di Juve l'anno scorso- ha fatto di tutto per arrivare da noi - e si vedeva lontano un miglio quanto era felice quando è arrivato. Non si può dire che all'Atalanta non era forte e non mi spiego questa sua involuzione - sarà veramente questione di carattere -  almeno che non c'entri la iella pazzesca che ci è piombata addosso su ogni fronte l'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ci sono le stesse possibilità che kelly vinca il pallone d'oro e koop venduto a 35/40 ho appena controllato le quote snai

Io due euro li metto se mi dici che la quota è alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

@El Raco06

Io Adzic purtroppo non lo vedo mezz'ala... non ha minimamente le frequenze da quel che ho visto.

Spero per lui che riesca a svilupparsi in due posizioni:
- la più probabile è il Play davanti alla difesa. Ha tanta visione e tecnica, ha buone movenze nel proteggere la palla con il corpo. Deve ovviamente imparare da zero la fase difensiva posizionale

- questa è una mezza pazzia, ma potrebbe svilupparsi falso 9. è tanto lento quindi  perderesti in profondità... però è molto associativo e secondo me potrebbe lavorare bene spalle alla porta. Poi ha un grandissimo tiro.

Miretti invece io lo vedo mezz'ala. da play ha troppe lacune nella protezione della palla, specie spalle alla porta. Deve ricevere la palla in avanti o al massimo laterale

Io però frate ‘ penso che le sue pecche spalle alla porta siano più fastidiose davanti che in posizione di regista-mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Lo sapevo e lo avevo ipotizzato una settimana fa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza non ce ne sono a sinistra altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic e Djalo gli piacciono 

Kelly è titolare 

Signori, abbiamo un problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Riuscire a piazzare sia Douglas che Koop vorrebbe dire avere risorse sufficienti per un profilo forte per la mediana, poi vai a vedere su transfermarkt la classifica dei top nel ruolo e i primi prendibili sono dal decimo in giù, guarda guarda Hjulmand e Stiller...Rodri intanto non ce lo danno, fare mercato non è mai scontato...

Passare da uno che mai si è visto + uno che è stato piatto e molle a profili dal decimo in giù ma validi, sarebbe sontuoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

I gusti di Tudor stanno iniziando fortemente a spazientirmi..

Questi pure con la reggiana hanno fatto pena e non e’ una questione fisica!

Soprattutto il suo nuovo idolo KOSTIC!

Quest’anno me sa che rischio veramente il ban perché esser preso cosi per i fondelli no eh.

Lo vedono tutti che so dei pipponi quindi lo DEVE vedere pure lui e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

A Tudor piacciono Kelly, Kostic e Djalo. Buongustaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma Adzic può fare la mezzala al limite.

Puo fare benissimo la mezzapunta o anche la seconda punta.

Ma play davanti alla difesa proprio no, non ha quelle caratteristiche.

Parliamo di un 2006 che deve ancora trovare un’identità e un ruolo specifico.

Ma play davanti alla difesa non si ci metterebbe neanche lui 👍

il fatto che secondo te non ci può giocare me lo avevi anche detto prima e lo avevo capito.
Continuo a non capire i motivi per cui non ce lo vedi

Ti spiego i miei

La mezz'ala nel calcio iperfisico di oggi ha bisogno di una fisicità, di strappi nel breve e di frequenze che lui ha mostrato di non avere e su cui manco si può lavorare più di tanto.

Lo vedo in qualche forma a dare qualità davanti alla difesa perché valorizza la sua dote principale: la visione di gioco coraggiosa, grandi doti balistiche nel lancio, ottimo utilizzo delle finte di corpo per proteggere la palla, buona stazza.
Se impara il gioco posizionale può sfruttare la sua struttura fisica per essere una discreta diga attorno alla quale devono giostrare dei mastini che coprono lo spazio per lui

è ovvio che se possa apprendere le abilità difensive è tutto da scoprire... però è lentissimo e questo è un dato di fatto.

(MIlinkivic Savic stesso è uscito dal calcio che conta, nonostante dominasse il gioco anche da fermo solo per lo strapotere fisico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

La Juve non deve comprare i top del ruolo,ma giocatori che lei stessa faccia diventare top del ruolo

Come storia comanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a vendere koop e Douglas luiz fiondarsi su tonali , tenere miretti , e con la cessione di mckenni prendere un profilo giovane 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Andando avanti cosi va a finire che tra qualche mese si scopre che Tudor in cameretta aveva il poster di Facchetti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.