Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma come fai a pensare di mettere Adzic play davanti alla difesa dai.

Cosa ti dovrei spiegare se tu vuoi mettere un calciatore a fare il play come un Pirlo qualunque.

Ti sembra uno che ha queste caratteristiche?

Potresti inziare dallo spiegare quali sono i limiti attuali che vedi e le caratteristiche che gli mancano... fermo restando che lo abbiamo visto poco tutti

Non esiste solo Pirlo come giocatore di qualità davanti alla difesa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Usando la logica le possibilità che Koopmeiners venga ceduto sono minori di una mia uscita con Ana De Armas

Tu si che hai gusto amico.

Comunque concordo, l'olandese ha zero possibilità di uscita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, matteus said:

Assurdo cedere koop dopo una stagione dai su.

L'anno scorso vi ricordo che ha saltato la preparazione

E certo la preparazione ti insegna a stoppare la palla o a fare un passaggio. La maglia della Juve pesa, altri come lui hanno fallito. Nella Juve o cresci e diventi leader o affondi inesorabilmente. Non ci sono mezze misure.  

Io Koopmeiers non lo conoscevo, ma lo avevo visto quando aveva giocato contro di noi. Generalmente spariva e non lo vedevo durante quelle partite. Pessimo segno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

economicamente sarebbe un bagno di sangue, è un dilemma bello grosso: se cerhi di recuperarlo e non ci riesci il problema si ripresenterà ancora più pesantemente il prossimo anno. Una situazione davvero difficile.

Dipende, a bilancio ha residuo di circa 41mln, se davvero si riuscisse a vendere intorno ai 35/40 mln non sarebbe un "bagno di sangue". Probabile anche un prestito oneroso con diritto/obbligo a 30mln che dovrebbe essere residuo a bilancio a giugno 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si vede, credo che l'unico che uscirà sara DL, per gli altri, ce li terremo sul groppone altri anni, sperando che si rivelino utili durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Cioè, a uno che ha chiaramente dimostrato di non saper reggere la pressione, servirebbe mettere più pressione? :rofl:

Io penso, se è vero, che sia stato fatto per provare a venderlo; se non lo vendi (come credo), devi casomai alleggerirlo mentalmente - e magari fargli fare una preparazione seria - se vuoi provare a giocarti una delle poche chances di recuperarlo alla causa. 

Se non regge la pressione è un suo limite, lo riconosca e vada via. Se invece ha voglia di restare e mostrare il suo valore deve sopportare la pressione ogni giorno. 

Siamo diventati uno spogliatoio di fikhette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

Per quello che si vede, credo che l'unico che uscirà sara DL, per gli altri, ce li terremo sul groppone altri anni, sperando che si rivelino utili durante la stagione.

Io spero ancora in Nico out. Essendo anno del mondiale credo spingerà per avere una squadra che lo faccio giocare titolare. Magari anche per lui si troverà una soluzione in prestito oneroso con diritto/obbligo a giungo 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

NO Miretti al Napoli! NO

Ma solo per partito preso. A qualsiasi altro club lo cederei domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Nico hanno un residuo a bilancio ed un attuale valore reale che li rendono invendibili. Nico lo manderei in prestito secco se accettasse una destinazione di minor blasone potrebbe fare una stagione migliore che da noi adattato in ruoli non nelle sue corde. Per Koop un tentativo di recupero va fatto tanto più che giocheremo con un modulo a lui congeniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

NO Miretti al Napoli! NO

Hai saputo qualcosa di nuovo o hai avuto un incubo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che grande delusione il mercato dell’anno scorso..

M’hanno totalmente affossato perche’ pensavo fosse veramente un mercato da Juve.. Invece questi si so dimostrati na manica di mediocri, soprattutto mentalmente…

Cioe’ solo K.Thuram se dimostrato uno con le palle quadrate.

Pazzesco.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slevin ha scritto:

Dipende, a bilancio ha residuo di circa 41mln, se davvero si riuscisse a vendere intorno ai 35/40 mln non sarebbe un "bagno di sangue". Probabile anche un prestito oneroso con diritto/obbligo a 30mln che dovrebbe essere residuo a bilancio a giugno 2026. 

i 41 milioni a bilancio immagino siano quelli relatiivi alla parte fissa, credo che poi vanno considerati i bonus (immagino legati alla qualificazione Champions) che penso siano da corrispondere comunque, pure se viene venduto. In ogni caso mi pare irrealistico trovare qualcuno disposto a spendere certe cifre pre Koop dopo un'annata simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere quel bidone olandese e tenere Miretti al suo posto, che pesa zero a bilancio e rende di più. Sarebbe un sogno, quindi non succederà. Ovviamente poi con lo spazio liberato bisognerebbe fare un titolare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Potresti inziare dallo spiegare quali sono i limiti attuali che vedi e le caratteristiche che gli mancano... fermo restando che lo abbiamo visto poco tutti

Non esiste solo Pirlo come giocatore di qualità davanti alla difesa

Ma Adzic può fare la mezzala al limite.

Puo fare benissimo la mezzapunta o anche la seconda punta.

Ma play davanti alla difesa proprio no, non ha quelle caratteristiche.

Parliamo di un 2006 che deve ancora trovare un’identità e un ruolo specifico.

Ma play davanti alla difesa non si ci metterebbe neanche lui 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche Bremer dice oggi che Tudor e' un simil Juric/Gasperini, perche' continuare a consderarlo un asino senza il 433? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom! ha scritto:

Luiz e Koop sono i Melo e Diego di nuova generazione. 

Hai reso bene l' idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Probabilmente si. Quando la squadra gira, gira anche lui, quando deve alzar il livello, si eclissa.

Io capisco la mancata preparazione e l’infortunio alle costole ma ora sembra proprio entrato in un buco nero..

A meno che non abbia problemi personali seri, perché all'inizio della stagione scorsa, pur non segnando e con i vari problemi fisici che aveva, era un giocatore vivo.

Ora sembra un ectoplasma che vaga per il campo non sapendo mai cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Vendere quel bidone olandese e tenere Moretti al suo posto, che pesa zero a bilancio e rende di più. Sarebbe un sogno, quindi non succederà. Ovviamente poi con lo spazio liberato bisognerebbe fare un titolare a centrocampo 

Ma guarda che gia’ uscendo Douglas bisogna far un titolare eh

Non cambia la solfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se non regge la pressione è un suo limite, lo riconosca e vada via. Se invece ha voglia di restare e mostrare il suo valore deve sopportare la pressione ogni giorno. 

Siamo diventati uno spogliatoio di fikhette 

Ovvio, ma questo è un altro discorso; io contesto la tua ipotesi che l'abbiano messo sul mercato per mettergli più pressione sulle prestazioni; sarebbe assurdo, per uno che ha dimostrato, finora, di non saper reggere la pressione. 

Se l'hanno messo sul mercato è per provare a cederlo, punto. Molto semplice. 

Se ti tocca tenertelo, devi provare a recuperarlo anche e soprattutto dal punto di vista psicologico, piaccia o no; togliendogli, per quanto possibile, pressione di dosso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom! ha scritto:

Luiz e Koop sono i Melo e Diego di nuova generazione. 

MozzaDiego era più forte e ho detto tutto...

Koop è mentalmente pari al comodino della mia stanza, appena entra in campo ha la tremarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Vendere quel bidone olandese e tenere Moretti al suo posto, che pesa zero a bilancio e rende di più. Sarebbe un sogno, quindi non succederà. Ovviamente poi con lo spazio liberato bisognerebbe fare un titolare a centrocampo 

e chi minGhia è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, matteus ha scritto:

Assurdo cedere koop dopo una stagione dai su.

L'anno scorso vi ricordo che ha saltato la preparazione

Con tutto l'affetto che ho per Koop, giocatore che quando lo prese l'atalanta a 14 dissi subito che aveva fatto un affare, credo sia improbabile che il problema sia fisico...anche perchè avrà pure saltato parte della preparazione ma le sue prestazioni sembrano piu' dovute ad una questione caratteriale che fisica, senza considerare che non è mai stato un fulmine di guerra... non ha mai avuto un passo brillante. E' un giocatore molto intelligente, con un grande lancio lungo, sa usare bene il fisico..ma veloce proprio no.

Francamente non credo che spostandolo di posizione possa cambiare qualcosa con noi, credo che abbia bisogno di cambiare ambiente e ripartire con minori pressioni.

Andarsene sarebbe anche nel suo interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.