Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Inizio a dubitare dei gusti di Tudor

I gusti di Tudor................ Orsù.............

Igor si farebbe andare bene chiunque visto che con Comolli in regia ha ben capito che "Piutost che nient l'è mei piutost..."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Credo però che il discorso sia diverso, cioè Lui fa il pane con la farina che ha ,ma poi sto pane gli piace, è qui l'inghippo secondo me.

E cosa dovrebbe fare? Pisciare sopra il suo lavoro? 
Qualsiasi allenatore desidera i Haaland, Mbappe, Rodri ecc...
Oggi siamo questo. La rosa è questa e non è possibile fare chissà cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No cavolo, NON CI PUO’ STARE! 
Non si regge in piedi! Non fa manco piu’ i cross a caso!

Non puo’ non puo’!

Io posso ancora capire il discorso su quel raccomandato di Rugani e vabbuoh.. E’ raccomandato, ma Kostic e’ un EX giocatore di calcio.

Non si regge in piedi, quando?

Come tutti, nella prima amichevole o al mondiale?

HA 32 anni e un solo anno di contratto.

Se arriva un'offerta nessuno farà barricate, ma tornasse part-time quello del primo anno sarebbe utile alla causa, nonchè adatto al ruolo.

Stagione 22-23

e se Dusan non fosse entrato in modalità Pacione nel finale di stagione gli assist sarebbero stati il doppio.

Nel 23-24 fece molto male, convengo.

Ma part-time, tirato a lucido, sarebbe utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Sarebbe la gurata su Koop? bah 

PS fuck 

In alto c’e’ la gurata di Juvealeee.. Leggila ed espandi il tuo chakra bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Leggevo sulla gazza che invece TUDOR sta anche pensando ad un 4-2-3-1

puo essere?

A mio modestissimo avviso il buon Igor a letto si porta il suo 3421, poi potrebbe anche avere un'amante da 4231 ma parliamo cmq di amante...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno poteva immaginare che i cosiddetti acquisti sbagliati si sarebbero rivelati così poco all' altezza. Mi chiedo se sia intervenuto qualche altro fattore, oltre alle qualità e alla personalità, a determinare questo fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma io non capisco la titolarità di Kelly. Il fatto che sia sinistro ma cosa vuol dire? Allora mettiamo vlahovic già che è.mancino. molto meglio gatti o kalulu a sinistra. La prima cosa è la difesa. Che poi quando si sgancia non mi pare Beckenbauer 

Lo ha sempre messo ok che c'è solo lui ma e evidente che lo stimi mentre per gatti discorso opposto ad esempio. Tudor e un altro che se non ti vede non guochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Leggevo sulla gazza che invece TUDOR sta anche pensando ad un 4-2-3-1

puo essere?

Abbiamo preso un esterno che non sa difendere e passiamo a 4?

Dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

In un mondo ideale vorrei proprietari della Juve Ferrero o Barilla. Italiani e ricchi. 

A me basta che Ardoino sia entrato nella Juve...tu non hai idea di quanti soldi ha Teater e quanti ancora deve farne

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non si regge in piedi, quando?

Come tutti, nella prima amichevole o al mondiale?

HA 32 anni e un solo anno di contratto.

Se arriva un'offerta nessuno farà barricate, ma tornasse part-time quello del primo anno sarebbe utile alla causa, nonchè adatto al ruolo.

Ma stai scherzando? 
L’hai visto al mondiale per club? Non ti chiedo se l’hai visto al fenerbache, ma non essendo stato riscattato ci sara’ un motivo no?

Io non mi capacito come un tifoso juventino, possa accettare di vedere ancora in rosa gente come Kostic, Rugani, lo stesso Miretti che e’ un normalissimo giocatore e cosi via.

Non capisco.. Cioe’ io mi so rotto i cogglioni di vedere a questi con la maglia della Juve, come fai, come fate.

E io so uno che ha molta pazienza eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Comunque nessuno poteva immaginare che i cosiddetti acquisti sbagliati si sarebbero rivelati così poco all' altezza. Mi chiedo se sia intervenuto qualche altro fattore, oltre alle qualità e alla personalità, a determinare questo fallimento.

Si,  la società inadeguata. 

Giuntoli e Motta tra l'altro si sono comportati in modo molto discutibile sotto il punto di vista umano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

A me basta che Ardoino sia entrato nella Juve...tu non hai idea di quanti soldi ha Teater e quanti ancora deve farne

Ciao mitico!!! Da quanto tempo. Stai bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La cessione di Koop sarebbe un colpaccio

Anche la mia partecipazione all'isola dei lussuriosi insieme a cinque modelle svedesi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Presente.

Dubbioso sia su Koop che su Luiz.

..ed ero un fan di Koop all'AZ eh..ma conoscevo pregi e difetti e non lo vedevo adatto per giocare in quella formazione, soprattutto da trequartista.

In piu' trovavo entrambi troppo lenti, già singolarmente avevo dei dubbi...ma insieme in campo non mi convincevano per niente.

I dubbi su Motta (inesperto e troppo teorico) erano piu' che giustificati... quelli su Giuntoli e i suoi acquisti, un po' meno: che poi toppasse tutti i (presunti) top, e' a quei livelli roba da ritiro del patentino oltre che rimozione dall'incarico: 100 pippi di rate all'anno + un terzo di potenza di fuoco praticamente impegnati su cadaveri. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I gusti di Tudor stanno iniziando fortemente a spazientirmi..

Questi pure con la reggiana hanno fatto pena e non e’ una questione fisica!

Soprattutto il suo nuovo idolo KOSTIC!

Quest’anno me sa che rischio veramente il ban perché esser preso cosi per i fondelli no eh.

Lo vedono tutti che so dei pipponi quindi lo DEVE vedere pure lui e basta.

Occhio a quello che fanno passare media e fonti varie eh.

Perchè potrebbe pure essere un modo di distogliere l'attenzione sul fatto che se nessuno esce nessuno entra con "a Tudor sta piacendo questo e quello".

Tudor a parere mio, poverino, non ha proprio niente perchè si modifichi il mercato in intrata se non farsi andar bene chi ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno darà 35-40 milioni per koop. Se trovano il pollo che tira fuori quei soldi allora bisogna fare un applauso a questa dirigenza. Giocatore che se riesce a portarti in cassa 18-20 milioni è pure troppo. Questo è il suo valore di mercato. 

L'unico modo per rientrare di parte della somma è prestarlo alla Roma. Sperare che Gasperini riesce a fargli fare altri 8-9 gol con il suo gioco, e augurarci di trovare un pollo alla pari di giuntoli che sgancia una quarantina di milioni per un giocatre che vale la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Max Power said:

Queste notizie per me lasciano il tempo che trovano..

A sinistra ha solo Kelly al momento, è ovvio che parte lui titolare

Su Kostic e Djalo probabilmente starà vedendo che si allenano bene...da qui a dire però che gli piacciono come qualità dei giocatori ce ne passa..

io se in difesa ho
a destra gatti e kalulu e a sinistra kelly....io farei di tutto affinche' uno tra kalulu e gatti si possa adattare a sinistra. 

kelly panchinaro lo posso pure accettare, kelly titolare no. e se uno tra gatti e kalulu deve andare in panchina per far giocare kelly vuol dire che c'e' qualcosa che non va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TerzaDivisa said:

In realtà ha fatto più partite da terzino e ha un buon cross

Confermo, Cabal da centrale, ma anche da braccetto, in Italia non ci ha mai giocato, solo da terzino.

Al Verona lo presero come centrale dalla Colombia ma faceva panchina fissa, in gennaio per evitare il fallimento dovettero vendere mezza squadra e per mancanza di alternative buttarono dentro Cabal a fare il terzino puro a quattro, dove praticamente esplose grazie a buona gamba, corsa e discreta tecnica, molto meglio in fase di spinta che in difesa.

Anche con Motta ha giocato solo come esterno difensivo.

Ma per qualche strana ragione e’ nata questa leggende tra gli juventini che puo’ fare il centrale, seppure a tre.

Ebbene, puo’ anche essere che diventi un fenomeno nel ruolo (dubito fortemente perche’ da noi ha evidenziato dei limiti in fase difensiva), pero’ non lo ha mai fatto e sarebbe una scommessa totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Anche la mia partecipazione all'isola dei lussuriosi insieme a cinque modelle svedesi...:d

Io ti voto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione esterni,quarti o quindi che dir si voglia, credo che faranno mercato cercando due soggetti (uno a dx e uno a sx) con caretteristiche più difensive che offensive.

Mi spiego meglio: a bordo abbiamo Cambiaso che è essenzialmente una specie di mezzala sinistra che viene a giocare dentro al campo e va in crisi se attaccato sulla corsia. Se Yildiz lo aiuta va bene, se no abbiamo quasi sempre un problema.

Joao Mario sembra anche lui, con altre caratteristiche, più da esterno vero di fascia, ma sempre offensivo.

Quindi per equilibrare il tutto penso andranno su due 'simil-terzini' a piede forte, questo perchè Comolli mi sembra uno che compri in base a quel che serve e non in base a quel che si trova in vetrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve scatto per martinez del girona

tuttosport

nome fatto da nerozzi due mesi fa

Ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I dubbi su Motta (inesperto e troppo teorico) erano piu' che giustificati... quelli su Giuntoli e i suoi acquisti, un po' meno: che poi toppasse tutti i (presunti) top, e' a quei livelli roba da ritiro del patentino oltre che rimozione dall'incarico: 100 pippi di rate all'anno + un terzo di potenza di fuoco praticamente impegnati su cadaveri. .doh 

Per me la cosa piu' grave non è stata tanto sbagliare gli acquisti...ma sbagliare proprio la strategia di tutto il mercato e valutare male le doti umane, questi sono due errori che un professionista del settore non si puo' permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.