Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo Momblano e De Blasis Kelly parte titolarissimo con Tudor.

Djalo sta piacendo a Tudor.

tudor di difensori mi sa che non ne capisce niente! 

ahahahahha

siamo tutti capiscers! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè la PRIMA qualità che si deve valutare in fase di acquisto è il carattere delle persone, poi viene il resto

Guarda mi trovi d'accordo da Boniperti in poi, continuo però a non capire perchè non dirottare questi problemi a un mental coach che possa aiutarli visto che ormai ci sono.

Ti parlo per esperienza diretta, nel senso che non ho avuto un mental coach ma ho comunque dovuto imparare a gestire nello sport la mia emotività e se penso a come ero e come sono davanti a gare importanti come dei mondiali penso di aver fatto passi enormi a livello psicologico. Mi chiedo quanti anni ho buttato via per non aver potuto-voluto andare a farmi aiutare.

Magari con un aiuto esterno uno come koop riesce a risalire ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Qualcuno lo diceva lo scorso anno,quante polemiche proprio sul prezzo. Si sosteneva che più di 30mln il giocatore non valesse,mai valutazione fu più profetica 

Ricordo bene. E ricordo anche che non ci fu nessuna asta sul giocatore. Insomma se valeva tutti questi soldi qualcuno si sarebbe fatto avanti. Non c'è stata nessuna società, nemmeno inglese, che ha meso sul piatto 40 milioni. Ma nemmeno 35. Probabilmente la cifra richiesta da percassi era totatlmente fuori mercato per poter intavolare una trattativa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

A me basta che Ardoino sia entrato nella Juve...tu non hai idea di quanti soldi ha Teater e quanti ancora deve farne

Tether è certo in forte espansione ed ha una altissima capitalizzazione, ma da capire quanto a medio - lungo termine influirà il non poter operare sul mercato europeo. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

io credo che prenderanno Kolo Muani verso fine agosto (altro che entro sabato scorso .ghgh) e magari un esterno di fascia. Per il resto non mi aspetto praticamente nulla

Andrebbe anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Decisamente. Ma resta un calciatore sul quale non puoi spendere più di 25.

Questo perchè, per molti calciatori il salto in una big, e AZ e Atalanta non lo sono, è un salto improponibile.

Quindi fai una scommessa che se va male puoi sempre rimediare.

Resta il fatto che di base, atleticamente per me non è da topteam. 

Io resto convinto avrebbe fatto schifo anche a 25. Si sta cagando addosso di suo, mica pensa ogni secondo che è costato 60; gli basterebbe pensare ai 12 netti di vlahovic per rinsavire immediatamente. È proprio la juve che lo impippisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che già concedere a Tudor il fatto che esista un suo prototipo di calciatore mi sembra un lusso che non merita... Koopmeiners per caratteristiche è tutto ciò che lui non cerca nella batteria dei due 2 dietro la punta. Di solito ha sempre utilizzato trequartista dinamici, elettrici e con un grand dribbling, Koopmeiners è un calciatore totalmente differente, di manovra e che lo spazio se lo ritaglia e se lo va a prendere.

Insomma, Tudor secondo me non sa proprio che farsene e dove metterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non c'azzecca niente col 3421 di Tudor, era bruciato dal momento della conferma di Tudor 

Ma tanto Tudor dura 4 mesi 🤣, prima di vendere giocatori non adatti al modulo cerchiamo di capire chi sarà il prossimo allenatore🤣😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Partendo dal presupposto che già concedere a Tudor il fatto che esista un suo prototipo di calciatore mi sembra un lusso che non merita... Koopmeiners per caratteristiche è tutto ciò che lui non cerca nella batteria dei due 2 dietro la punta. Di solito ha sempre utilizzato trequartista dinamici, elettrici e con un grand dribbling, Koopmeiners è un calciatore totalmente differente, di manovra e che lo spazio se lo ritaglia e se lo va a prendere.

E pensare che invece motta lo sapeva 😭

Adesso, Daimon ha scritto:

Ma tanto Tudor dura 4 mesi 🤣, prima di vedere giocatori non adatti al modulo cerchiamo di capire chi sarà il prossimo allenatore🤣😅

Questo è un assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lellopalau ha scritto:

L’ultimo livornese giocatore è stato pilastro e capitano di una squadra che ha vinto quasi tutto, un altro livornese ma allenatore ci ha fatto vincere un pò di scudetti e portato 2 volte in finale di champions, perciò cose nefaste ne vedo poco. 

Qualcuno ha detto che i livornesi che hanno fatto parte della nostra storia sono stati nefasti? Non hai capito una cippa del mio messaggio ,inteso che a livello mercato vedo fonti torinesi più affidabili . Poi oh magari si riferiva a Chiellini direttamente ma Juvealeee a volte ha fonti romane , a volte Torinesi, a volte milanesi e a sto giro livornesi. Ripeto non ci hai capito una cippa ma va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Invece Motta... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Però non è proprio così. Nel Verona ha fatto fare caterve di gol a Barak in quella posizione.

Nell'OL ci giocava Malinovsky. Nella lazio Luis Alberto.

Il secondo poteva essere Caprari, Under, Zaccagni.

Quindi mediamente una punta esterna/mezza punta/esterno accompagnato da una mezzala/trequartista incursore.

Tecnicamente il Koop dell'atalanta ci starebbe pure.

Quello della Juve no, ma questo a prescindere dal ruolo...

Barak fece 11 (undici!) gol in campionato. In 12 altri anni di carriera ne ha fatti 38, circa 3 a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma tanto Tudor dura 4 mesi 🤣, prima di vendere giocatori non adatti al modulo cerchiamo di capire chi sarà il prossimo allenatore🤣😅

il più bravo tra i papabili è ancora regolarmente a libro paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Preferivi tenerlo?

Non so tu ma se lo vendiamo io festeggio...con tutto il bene che gli voglio

Se fosse vero, se fosse...ora vediamo chi offre 40 milioni. Ottima strategia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Adzic contro la Reggiana mi è piaciuto

Io lo terrei in rosa anche la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lajoya95 said:

Mah, al Marsiglia giocava spesso con Guendouzi, o anche alla Lazio con Kamada che usava pure nei 2... Da noi nelle prime partite prima che si infortunasse, preferiva Koop (e Nico...) a Conceicao.

Come Gasperini, usa anche un incursore in quella posizione. Koop l'abbiamo visto veramente ovunque, la cosa che davvero mi preoccupa delle sue partite è che davvero non sembra niente di che dal punto di vista tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai a vendere koopmeiners...

Metti che è arrivato a 57 se non sbaglio, lo hanno in carico a 45-46...

Devi venderlo a sto prezzo per non fare minusvalenza 

Impossibile 

Al massimo lo presti con obbligo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

Ricordo bene. E ricordo anche che non ci fu nessuna asta sul giocatore. Insomma se valeva tutti questi soldi qualcuno si sarebbe fatto avanti. Non c'è stata nessuna società, nemmeno inglese, che ha meso sul piatto 40 milioni. Ma nemmeno 35. Probabilmente la cifra richiesta da percassi era totatlmente fuori mercato per poter intavolare una trattativa.

Se è per questo neanche per Nico c'erano club che offrivano 40ml.

Ma neanche 30 o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

.ghgh

Però Koop era un fantasma pure con Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.