Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Hai controllato se la bicicletta è ancora là dove l’hai lasciata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la notizia su Koop, ma anche i procuratori di Nico, Luiz e Vlahovic stanno cercando acquirenti, per ora senza alcun successo.

Per me del lotto dei flop è il più invendibile senza farci una minusvalenza monstre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ho la stessa idea. E l'ho sempre avuta. magari prima che arrivasse l'idea non era proprio quella di un bidone, ma sicuramente non di un calciatore che poteva cambiare le nostre sorti. Poi ha dimostrato, come il 90% dei calciatori della Dea, che fuori da quel contesto scompaiono. 

E lo scorso anno ha anche avuto la fiducia incondizionata, spesso anche ridicola, di allenatore e staff.

Guarda, lo seguivo ai tempi dell'AZ. Secondo me è bravo ed ha delle qualità...ma non quelle che stiamo cercando noi e forse non per una squadra di questo livello. Magari sarebbe potuto andare bene se avesse avuto costi diversi.

Io lo vedrei al centro di un centrocampo a tre...come in Olanda, pero' gli servono due centrocampisti che corrano e, ovviamente, quella serenità che è chiaro che oggi gli manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Sono sempre più convinto che la priorità sia un centrale mancino. 

Anche se mi sembra che non esistiamo proprio sul mercato, quindi mi sembra una speranza inutle

Io andrei dritto su Kiwior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda, lo seguivo ai tempi dell'AZ. Secondo me è bravo ed ha delle qualità...ma non quelle che stiamo cercando noi e forse non per una squadra di questo livello. Magari sarebbe potuto andare bene se avesse avuto costi diversi.

Io lo vedrei al centro di un centrocampo a tre...come in Olanda, pero' gli servono due centrocampisti che corrano e, ovviamente, quella serenità che è chiaro che oggi gli manca

Thuram non corre? 
semmai il problema e’ Locatelli che non lo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè, probabilmente c'è qualcuno che trova Valentina Nappi un * a pedali, spoiler: non lo è.

NESSUNO e dico NESSUNO con un minimo di onestà intellettuale può dire che si aspettava che sia Luiz che Koop sarebbero stati COSI' TANTO dei flop.

Luiz non avevo idea di chi fosse e considerando che qualcosa di calcio guardo sono stato perplesso ma pronto a dire che abbiamo preso un ottimo giocatore e non uno che ha la compagna con un bel c.ulo come faccio ora. L’atalantino lo conoscevo e non reputavo che fosse l’elemento necessario, per di più mi avevano detto che doveva giocare davanti alla difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

I giornali ieri parlavano di seconda possibilità per Koop e che la Juve avesse rifiutato delle offerte

Parere mio, mi pare difficile che venga venduto, idem Nico... purtroppo

Secondo me siamo di fronte ad un bivio:

-metti pesantemente mano al portafoglio e fai un bagno di sangue economico/finanziario svendendo tutti i giocatori ritenuti fuori progetto e cerchi nuovi giocatori più forti/compatibili

-galleggi per 1 o 2 stagioni aspettando che agli esuberi scada il contratto, o riesci a piazzarli definitivamente (senza bagni di sangue) o speri che possano riprendersi e tornare utili.

Per ovvi motivi la soluzione più fattibile non è la prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io andrei dritto su Kiwior

Ma ci allena ancora Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Nuovo slogan:

"Ne escono tre ne entra uno"

Beh, se quei tre valgono per l’uno che entra mi va bene sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Non me l'aspettavo la notizia su Koopmeiners.  

E' entrato in una parabola peggio di quella di Dusan, o lo scambi in qualche squadra di premier o lo dai in prestito per valorizzarlo e venderlo a luglio 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Bisogna accelerare per RKM e chiudere in settimana.

Per quanto possa valere la prima amichevole stagionale penso che abbia ulteriormente confermato dove andrebbero investiti in maniera più urgente i pochi soldi a disposizione (esterno dx e difensore sx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Non necessariamente il Max, forse è il Chiello

anche perchè Max credo che abbia ben altro a cui pensare che Koop, cosa vuoi che gli interessi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Non me l'aspettavo la notizia su Koopmeiners.  

mi ricorda la stessa parabola discendente di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me siamo di fronte ad un bivio:

-metti pesantemente mano al portafoglio e fai un bagno di sangue economico/finanziario svendendo tutti i giocatori ritenuti fuori progetto e cerchi nuovi giocatori più forti/compatibili

-galleggi per 1 o 2 stagioni aspettando che agli esuberi scada il contratto, o riesci a piazzarli definitivamente (senza bagni di sangue) o speri che possano riprendersi e tornare utili.

Per ovvi motivi la soluzione più fattibile non è la prima...

Oppure:

3454-fiction-wolf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sul fronte terzino destro siamo a posto. Non benissimo, certo, ma abbiamo Joao e Savona.

A meno che non esca Savona.

Mi concentrerei più sul braccetto sx e sul cc, hjulmand secondo me andrebbe benissimo, ma max 45kk.

Secondo me sul fronte terzino destro siamo a posto. Non benissimo, certo, ma abbiamo Joao e Savona.

Mi concentrerei più sul braccetto sx e sul cc, hjulmand secondo me andrebbe benissimo, ma max 45kk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E' entrato in una parabola peggio di quella di Dusan, o lo scambi in qualche squadra di premier o lo dai in prestito per valorizzarlo e venderlo a luglio 26

Ma non dico che non lo farei, solo non mi aspettavo che fosse già sul mercato.   A quanto pare era solo una grande fissa di Giuntoli/Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usando la logica le possibilità che Koopmeiners venga ceduto sono minori di una mia uscita con Ana De Armas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’uscita di Koop mi sorprenderebbe.

Se hanno deciso di bocciarlo è perché lo ritengono irrecuperabile..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Friggio ha scritto:

Oddio a posto avvocato   semi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Friggio ha scritto:

Però con Tudor non ha mai giocato esterno Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.