Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Vlahovic non è Doncic e Bradley Beal...

Sai come è finita?

Se Comolli è quello della trattativa per Weah, mi aspetto di meglio, se poi non può fare altrimenti, pazienza, anche perchè sono convinto Dusan farà bene altrove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vallo a capire Giuntoli. Al Napoli azzeccava gli acquisti qui no sefz

Qui gli avevano dato tutto in mano,salvo poi mandarlo via perché gli avevano dato tutto in mano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Doncic e Davis no? 

Beal non c'entra con Doncic 

Dicevo Vlahovic vale come un bruttissimo contratto nella "lega"

Come Beal, non c'entra nulla il paragone Doncic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Giocatore che ti può ricoprire tutti e tre i ruoli dell’attacco ed è uno che non si risparmia il Mandzukic della situazione per me sarebbe un’operazione win win in mezzo dietro e come quinto di destra/sinistra siamo messi malissimo gli investimenti vanno fatti lì 

È uno dei miei giocatori preferiti in Premier, a destra non ci ha mai giocato, magari potrebbe pure farlo chissà, comunque più forte di Sancho sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma non fa gioco Son. 

Mi sa che non abbiamo capito di cosa abbiamo bisogno. Non ci serve un'ala  ma un trequartista abile nel giocare a destra.

Abbiamo bisogno di un tuttocampista e un difensore che palla al piede rompa le linee se no davanti la palla non arriverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

no, non si può dire. #Comolliout

Ci sarà qualcuno che lo dirà sicuro sefz

Comunque, fa quello che ci si aspetta che dovrebbe fare un manager all'altezza della posizione che occupa.

Altri avrebbero venduto Weah in cambio di un happy meal.
Altro che "campo 2", un manager capace decanta le meraviglie dei pezzi che vuole vendere.

Ma le cessioni dove si vedrà se è veramente un manico, saranno altre. Fermo restando che di miracoli non ne può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dai è palese che ci stia stato lo zampino della Lega, difatti poi hanno sculato con la 1st pick .ghgh

Maledetto sexy Adam Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Per Vlahovic mi farei dare Thiaw, difensore ancora giovane e con un buon potenziale…

Thiaw lo prenderei solo se vogliono Kelly in cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io sono sempre affascinato dalla possibilità. che ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile possano poi giocare in prima squadra, ma una chance a Miretti la darei…

Ha una discreta tecnica, ottima tattica e tempo di inserimento, nell’anno pre Genoa peccava tantissimo fisicamente, ma soprattutto in cattiveria.

credo che l’anno in prestito in una piazza calda come quella del Genoa possa averlo aiutato.

Venderlo per 10-15 milioni non ha senso, a questo punto meglio provare a tenerlo in rosa

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Dicevo Vlahovic vale come un bruttissimo contratto nella "lega"

Come Beal, non c'entra nulla il paragone Doncic.

Ah ok, si Vlahovic è un Beal o Paul George americano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Anche tu ottimista...

Preferisco comprimari utili per caratteristiche, piuttosto dei Koopmeiners che non sai dove mettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Abbiamo bisogno di un tuttocampista e un difensore che palla al piede rompa le linee se no davanti la palla non arriverà mai

Mha.. per me ci serve un tornante destro titolare, un cc titolare, un tornante sinistro di riserva, trequartista di destra e una punta di riserva. 

Al netto delle uscite s'intende.

Se poi riesci a sfanculare abbastanza difensori per metterci dentro anche un mancino bravo, anche meglio. Ma per me é alla fine della lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io sono pronto a scommettere i miei proverbiali 50 cent che non appena isak si accaserà al Liverpool e di conseguenza Sesko finirà al Newcastle, il MU arriverà con 20 ml sonanti e tintillanti piuttosto che rimanere con hojlund in attacco per tutta la stagione. E se il Milan tentenna i 6-7 netti che potrebbero offrirgli gli inglesi potrebbero convincere il serbo.

Tt corretto, io problema é che il MU sono sabbiemobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quelli per Kolo non esistono sennò era già a Torino 

Infatti stiamo offrendo un nuovo prestito.

Bennacer nell'operazione proposta dal Milan avrebbe un valore di cartellino inferiore a 10 per non fare minusvalenza su Vlahovic, quindi un costo a bilancio basso.

I soldi per kolo sono quelli risparmiati per Susan più investimento connesso più bennacer ,come non esistono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Sohm comunque  ha fatto un'ottima stagione a Parma

Ho capito ma non ha alcuna esperienza internazionale o di Champions a differenza di Weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mha.. per me ci serve un tornante destro titolare, un cc titolare, un tornante sinistro di riserva, trequartista di destra e una punta di riserva. 

Al netto delle uscite s'intende.

Se poi riesci a sfanculare abbastanza difensori per metterci dentro anche un mancino bravo, anche meglio. Ma per me é alla fine della lista.

Riusciamo a fare tutto questo in un mese ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Macché... sefz

Manco in 3 non avendo una lira bucata e il bilancio ingolfato dagli ammortamenti delle varie pippaalsugo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Sarà che io sono sempre affascinato dalla possibilità. che ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile possano poi giocare in prima squadra, ma una chance a Miretti la darei…

Ha una discreta tecnica, ottima tattica e tempo di inserimento, nell’anno pre Genoa peccava tantissimo fisicamente, ma soprattutto in cattiveria.

credo che l’anno in prestito in una piazza calda come quella del Genoa possa averlo aiutato.

Venderlo per 10-15 milioni non ha senso, a questo punto meglio provare a tenerlo in rosa

L’hanno scorso avrebbe panchinato sicuramente koop il 90% delle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Difficile. Alla fine bisognerà dare priorità ad altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ah ok, si Vlahovic è un Beal o Paul George americano 

Ma in realtà no, Beal e George sono Injury prone e lontani dal prime, lo paragonerei più a Kat, ma qui stiamo divagando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

In effetti 7 difensori non sono abbastanza, arriviamo ad 8. .sisi

Sulla trequarti mettiamo pinsoglio.

Abbiamo carenze difensive clamorose, forse hai visto poche partite dell’era Tudor…

puoi averne anche 20 ma se sono grammi servono a poco…

chiaro che poi qualcuno dovrebbe uscire, ma la difesa dobbiamo migliorarla assolutamente…

Poi se preferisci veder giocare nei 3 dietro Savona e Kelly, de gustibus… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Maledetto sexy Adam Silver

Aggiorna la foto di Luka, avrà perso almeno 20 kg d'allora 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io mi inserirei per Gutierrez scippandolo a Conte 

Comolli sembra (giustamente) voler acquistare nei ruoli scoperti (quindi per prendere Gutierrez dovrebbe uscire Kostic). Ma non credo che comunque vireranno su quel tipo di profilo considerando che il titolare a sx sarà Cambiaso, al limite prenderanno un giovane di prospettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.