Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me ieri hanno detto che la Juve non si aspetta nulla dal Milan, non li ritiene in grado di offrire ciò che serve.

Infatti c'è chi sta lavorando per noi in Premier.

Una squadra inutile sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Dieri vocione One One...

Era un sogno/vocina, poteva solo essere sussurrata, perché qualunque cosa più forte di una vocina l'avrebbe fatta svanire. semi-cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me ieri hanno detto che la Juve non si aspetta nulla dal Milan, non li ritiene in grado di offrire ciò che serve.

Dopo questa, I miei 50 cent sul MU, diventano 99

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Picchio Sul Muso ha scritto:

Peccato, ho sperato fino all'ultimo che visto che Lookman sembra non stiano riuscendo a cederlo come vorrebbero magari avrebbero aperto a dare via Ederson.

Su Ederson hanno in mano un offerta grossa dall'Arabia, non so se andrà in porto ma la valutazione è alta in più hanno già ceduto pezzi non so se vogliono dare l'idea del fuggi fuggi, in generale se esce Douglas il nostro budget centrocampista credo non basti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per quanto riguarda la cessione di Vlahovic io ci metterei una bella percentuale sulla futura rivendita che non si sa mai. 

Sai che non è una brutta idea?

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dopo questa, I miei 50 cent sul MU, diventano 99

Coi bonus puoi arrivare a un euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

E infatti .ghgh

Se Vlahovic non lo piglia nessuno non ci sono

Ecco perché secondo me è meglio tenerlo.

Non vale la pena infognarsi con bennacer , già ne abbiamo tanti di scarsoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Su Vlahovic direi

55% resta sul groppo

30% Milan operazione contabile con qualche pippa in cambio

10% sorpresa tipo turchia in prestito 

5% rescissione

Altra possibilità, minusvalenza sul cartellino e rimanenza di ingaggio pagata tramite buonuscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Loro si prendono un giocatore sano che i suoi gol li fa e noi ci dovremmo prendere un rottame? No thanks, un attaccante come vlahovic per 20 ml a uno stipendio accettabile perché paghiamo noi la buonuscita mi pare già un bel regalo ad una diretta concorrente per la zona Champions. Parliamoci chiaro a loro Dusan a queste condizioni verrebbe a costare meno di 15 ml l'anno, a quel costo io me lo terrei. Non siamo qui a fare beneficenza a chi ci può fregare i 100 ml della qualificazione Champions. Voglio vedere in un mercato dove un Lucca vale 40 ml cosa pescano per 20 ml. Io resto della mia idea che gli zozzoneri è meglio che non tirino la corda che tra 15 GG qualche inglese si renderà conto che i suoi super obiettivi in attacco sono sfumanti e un vlahovic quasi regalato potrebbe fare gola. L'immondizia del Milan che rimanga a Milanello. 

Loro offrono ciò che gli fa comodo, poi sta alla Juve dettare la sua condizione.

Certo é che un problema glielo devi togliere, altrimenti hanno già fatto sapere in giro che andranno su Nunez.

Il problema principale ce l’abbiamo noi e ci blocca il mercato in entrata e al di là degli slogan questa è una cosa nota a tutti.

Al Milan, in questa trattativa, hanno il coltello dalla parte del manico…perché Vlahovic non lo piazzi da nessun’altra parte.

Magari non sarà Bennacer, ma un problema glielo devi togliere…che ci piaccia o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Su Vlahovic direi

55% resta sul groppo

30% Milan operazione contabile con qualche pippa in cambio

10% sorpresa tipo turchia in prestito 

5% rescissione

Le mie quote:

66% in premier (di cui 50% scambio con Sancho dopo il 15 agosto)

22% al Milan se cacciano fuori i soldi prima del 15 agosto

7% Turchia 

5% rimane a fare il terzo attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Su Ederson hanno in mano un offerta grossa dall'Arabia, non so se andrà in porto ma la valutazione è alta in più hanno già ceduto pezzi non so se vogliono dare l'idea del fuggi fuggi, in generale se esce Douglas il nostro budget centrocampista credo non basti.

A centrocampo c'è l'idea almeno di prendere un titolare o comunque un giocatore importante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ciao grande!

Invece per il ruolo di esterno destro, quale è l'indicazione?

Joao Mario titolare o riserva di uno che deve arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Loro offrono ciò che gli fa comodo, poi sta alla Juve dettare la sua condizione.

Certo é che un problema glielo devi togliere, altrimenti hanno già fatto sapere in giro che andranno su Nunez.

Il problema principale ce l’abbiamo noi e ci blocca il mercato in entrata e al di là degli slogan questa è una cosa nota a tutti.

Al Milan, in questa trattativa, hanno il coltello dalla parte del manico…perché Vlahovic non lo piazzi da nessun’altra parte.

Magari non sarà Bennacer, ma un problema glielo devi togliere…che ci piaccia o meno.

🤣🤣🤣 Non hanno i soldi per Dusan li avrebbero per nunez? Il problema dandogli vlahovic a quelle cifre glielo risolviamo noi... Quindi non tirino troppo la corda, per come la vedo io se escono Weah e Douglas il mercato che ci serve lo facciamo pure con dusan a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io comunque ho una vocina ina ina ina in testa che prendiamo Dybala nn lo so ma ho sto tarlo in testa, lo mettiamo come vice yldiz e uomo spogliatoio

andrà a prendere i big money altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Prima di essere felici per la cessione di Weah vi consiglio di aspettare per vedere come lo sostituiscono e se lo sostituiscono...

Se ci metti li McKennie il livello è quello, idem Nico.

Weah da quarto/quinto ha sempre fatto pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Una squadra interessata gli paga un contratto da 6 netti. Gli altri 6 sono un problema della juve che deve per forza riversare sul prezzo del cartellino. Ma siano 20 o 26 non cambia. Una punta buona non la prendi con quei soldi. Probabilmente è ritenuto un brugo. Quindi il tiramolla del Milan mi sfugge. È buono o no per loro? Se lo è che manfrine fanno? Fingono di prenderne uno al triplo a che scopo? Se non hanno il milioncino a maggior ragione non lo hanno per uno più costoso.

Ragioni sul netto e sbagli. Primo, oggi Vlahovic guadagna 24 milioni lordi, non 6. La quota di ammortamento del cartellino sarà intorno ai 20 ml. Evidentemente nessuno vuole pagare 20 ml di cartellino e 24 netti per il prossimo anno. Che tu li dia direttamente a Vlahovic o alla Juventus sul cartellino conta poco. Dopo di che dovremmo sapere quanto chiede Vlahovic per il nuovo contratto. Il tizio (e il suo agente) sono in una posizione di forza: intanto becca 24 ml in 12 mesi, dopo di che, a parametro zero gli sarà più facile negoziare un buon contratto, Costa tanto e viene da stagioni disastrose, altrimenti ci sarebbe la fila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Grazie mille della spifferata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jovinista ha scritto:

Zirkzee / Sancho + soldi?!

Sancho e basta stesso residuo stesso problema... È abbastanza scritto come finirà, se oltre il 15 agosto non esce nulla di concreto da una parte o dall'altra IMHO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Ciao grande!

Invece per il ruolo di esterno destro, quale è l'indicazione?

Joao Mario titolare o riserva di uno che deve arrivare?

Joao è stata un occasione diciamo così ma doveva coprire l'uscita di Alberto, sono sempre alla ricerca di un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

A me va bene, fare mercato giusto per farlo non serve a niente.

Reputo pure kolo muani a 50-55 milioni e 5-6 di ingaggio a lui un bagno di sangue che non ci serve.

Sono d’accordo… prima valutiamo David… se non si dimostra all’altezza si farà un investimento il prossimo anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Comolli mantenga quello che ha detto voleva 20 da Weah e lo ha ottenuto dopo che un mese prima lo aveva venduto a 15...vuole 25 milioni da DV e li avrà sennò resta dov'è. Se il Milan pensa di spendere meno resterà senza centravanti e finirà di nuovo settimo of ottavo, visto che ha anche la zavorra Allegri

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Hujlmand statistiche scout è uno dei migliori centrocampisti al pari di Stiller 50 e Varela del Porto 40. I prezzi son quelli.

A me piacerebbe riuscissimo a prenderli quello step prima come fatto per Thuram. 

Il problema sono i “tifosi” che se il nome non è di grido insultano pesantemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Joao è stata un occasione diciamo così ma doveva coprire l'uscita di Alberto, sono sempre alla ricerca di un titolare.

I nomi dei nuovi quelli che circolano?

Molina, Dodo chi altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.