Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, andremax ha scritto:

Ma scambio vlahovic saalemakers + 10 ci farebbe schifo?

Nel 2026, ad oggi, scadrebbero:

Vlahovic

McKennie

Kostic

Rugani

Djalo

Facundo

Pinsoglio

Sperando di non fare cazzzate!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ah ok, ci sta come pensiero, anche se io AD OGGI sono un pò più ottimista per diversi motivi:

E' vero che siamo arrivati 4 per il rotto della cuffia, ma Tudor è arrivato solo nelle ultime giornate, dove abbiamo avuto tutti scontri diretti per il quarto posto e tutti fuori casa con molta sfortuna (Bologna, Roma e Lazio). Poi c'è da aggiungere che avremo Bremer (si spera in forma). Ed inoltre non trascurerei che l'Atalanta farà fatica ad arrivare 8 senza il Gasp e Retegui e probabilmente anche senza Lookman, infine il mercato è ancora aperto e  quest'anno mi aspetto Thuram e Yildiz in grande spolvero

Io l'ottimismo lo lascio a voi 😄 così come l'estremo pessimismo ad altri.

Mi faccio qualche idea, ma poi osservo il campo. Il mio preconcetto attuale, è che la squadra ha tante lacune, alcune migliorabili anche senza mercato, altre no ed è necessario intervenire. 

Poi il campo darà le risposte giuste, ma analizzerei la situazione senza troppi scossoni e condizionamenti emotivi, nè da un lato (ottimismo), nè dall'altro (pessimismo). Vero che il quarto posto scorso sia dipeso anche da fattori vari, ma da lì comunque bisogna ripartire. Anche perchè quarti o terzi, per quanto mi riguarda, sarebbe cambiato poco. E se è vero che una squadra perde(rebbe) Lookmann, ce n'è un'altra che lo prende(rebbe), che, guardando ai percorsi in campionato e in Europa, parte molto avanti rispetto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Lol, dove si firma? Anche senza i 10

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Probabilmente saelemakers in questo momento vale più di Dusan

Eh infatti mi stavo correggendo, ma alla pari io ci starei eccome xke saalemakers è un giocatore molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremax ha scritto:

è un punto fermo di Allegri, perche dovrebbe dartelo?

Infatti ti propongono i loro pacchi, ciao e bennacess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Lol, dove si firma? Anche senza i 10

Si da fare anche senza i 10.

purtroppo Dusan si è svalutato, oltre per le prestazioni, anche per i comportamenti da bambino dell’asilo e a questi livelli è inaccettabile.

per opposto lautaro è un leader che tira le orecchie ai furbetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

è un punto fermo di Allegri, perche dovrebbe dartelo?

Era per dire ovviamente. Calmati

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non con questa gestione mi sa... 

speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quoto amico mio, è da inizio mercato che lo penso, il prossimo anno anche a non fare nulla se non evitare di rinnovare escono Djalò Kostic Rugani mck e Vlahovic per un totale di 60 ml... Se vogliono possono già sinnd'ora programmare come riempirli.

Salvo cessioni abbiamo una stagione con tanti scadendi che potrebbero anche far bene quest'anno, su Djalo (se con Tudor rifiorisse) abbiamo anche la possibilità di un rinnovo unilaterale fino al 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Weah, io ne prenderei uno a sx , un treno possibilmente,  con Cambiaso e Mario che hanno caratteristiche simili a dx.

Bisogna evitare in ogni modo di ritrovarci con Kostic in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AG10 ha scritto:

Due mesi di Comolli e devo dire che al momento non faccio i salti di gioia 

Comolli è un razionalizzatore. Un po’ come Mario Monti. Estremamente soggettiva la valutazione positiva o negativa che puoi farne…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io l'ottimismo lo lascio a voi 😄 così come l'estremo pessimismo ad altri.

Mi faccio qualche idea, ma poi osservo il campo. Il mio preconcetto attuale, è che la squadra ha tante lacune, alcune migliorabili anche senza mercato, altre no ed è necessario intervenire. 

Poi il campo darà le risposte giuste, ma analizzerei la situazione senza troppi scossoni e condizionamenti emotivi, nè da un lato (ottimismo), nè dall'altro (pessimismo). Vero che il quarto posto scorso sia dipeso anche da fattori vari, ma da lì comunque bisogna ripartire. Anche perchè quarti o terzi, per quanto mi riguarda, sarebbe cambiato poco. E se è vero che una squadra perde(rebbe) Lookmann, ce n'è un'altra che lo prende(rebbe), che, guardando ai percorsi in campionato e in Europa, parte molto avanti rispetto a noi

Napoli e Cartons partono a prescindere davanti, con o senza Lookman....mentre l'Atalanta si è suicidata, farà fatica ad arrivare ottava. Io resto ottimista per il quarto posto per le motivazioni che ti ho elencato nell'altro messaggio, premesso questo non significa che sono soddisfatto, per me la Juve ha l'obbligo di giocare sempre per vincere, non esiste neanche parlare di 4 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Era per dire ovviamente. Calmati

speriamo 

sono calmo, la prossima volta metto la faccina che ride 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Si da fare anche senza i 10.

purtroppo Dusan si è svalutato, oltre per le prestazioni, anche per i comportamenti da bambino dell’asilo e a questi livelli è inaccettabile.

per opposto lautaro è un leader che tira le orecchie ai furbetti 

Saele guadagna un milione.

ha appena fatto una grande stagione da quinto, può giocare alto, non credo max lo mollerebbe.

in bilancio ci costerebbe 6 milioni (scambiando a 20). Dusan, come noto, 40.

1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Io dal Milan prenderei Jimenez

Il real ha la recompra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Cartons partono a prescindere davanti, con o senza Lookman....mentre l'Atalanta si è suicidata, farà fatica ad arrivare ottava. Io resto ottimista per il quarto posto per le motivazioni che ti ho elencato nell'altro messaggio, premesso questo non significa che sono soddisfatto, per me la Juve ha l'obbligo di giocare sempre per vincere, non esiste neanche parlare di 4 posto

Atalanta, a meno di miracoli, si è autodistrutta.

io mi sbaglierò ma occhio al Como che può imitare il Girona di due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Salvo cessioni abbiamo una stagione con tanti scadendi che potrebbero anche far bene quest'anno, su Djalo (se con Tudor rifiorisse) abbiamo anche la possibilità di un rinnovo unilaterale fino al 2027.

Comollì è come la nonnina malata di risparmio, non butta nulla e non regala nulla alla peggio lo usa finché va, poi se costa troppo sistemarlo o mantenerlo alla peggio si cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Attualmente non è che dobbiamo prenderci in giro, siamo in difficoltà e ci vorrà tempo per tornare a livelli a cui eravamo abituati.

Io dico solo che attualmente la nuova struttura per il pochissimo che posso percepire mi sembrano professionisti con capacità elevate, poi sono loro che devono dimostrarlo io al massimo vado allo stadio e dal divano voglio solo emozionarmi vincere.

concordo, cambio solo un mio gusto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli può solo perdere il prossimo campionato, l'inda ha un nuovo allenatore ma ha comunque una rosa forte. Il Milan ha Allegri e non ha le coppe, poi veniamo noi e la Roma. La Dea dovesse vendere a 50ml Lookman chiuderebbe il mercato in uscita con un +120ml utili alla rifondazione da cui sono partiti quest'anno, rifondazione che potrebbe anche portarli a piazzarsi in EL, tutto calcolato con ampio anticipo in quel di Zingonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Salamelakers e Sciao se li possono tenere bah 

Solo cash, "dare moneta vedere cammello" o almeno così dovrebbe essere con un po' di buon senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. 

Per me la frase "sono ottimista per il quarto posto" neanche esiste. Alla Juve ottimismo è sulla vittoria, non sul quarto posto. 

Ok, accade e può accadere di vivere una, due stagioni negative. Ma ormai siamo alla sesta, non una o due, senza vincere. E ancor peggio, senza essere competitivi, dentro e fuori dal campo. Stagioni in cui abbiamo vissuto di tutto, ma solo cose brutte. 

E ricordo anche imbarcare pesanti e sconfitte umilianti. 

Quindi, o si cerca di fare una squadra che sale di livello, ben strutturata, aumentando la qualita, o parlare di ottimismo per me non ha senso. Perché per me una squadra che ambisce massimo al quarto posto, proprio non mi ispira nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.