Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esterni:

Joao Mario a destra, Kostic a sinistra.

Cambiaso su entrambe le fasce e Nico adattabile a destra

Per me siamo fondamentalmente a posto se parliamo di numero, se parliamo di qualità è un‘altra cosa 

Per salvarci si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Weah i gol li ha fatti tutti giocando da esterno alto o da punta.

Sto Joao Mario a valutare le statistiche non segna molto ma fa molti più assist di Weah.

Se dobbiamo stare a guardare i gol per me pure Nico è meglio dell'americano da esterno di centrocampo 

Io sono molto scettico, per me ci stiamo riempiendo di giocatori non solo scarsi, ma anche inutili, Weah è scarso ma almeno se c'è da mettere fisicità e velocità ha un suo perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Weah deve trasformarsi in punta

Per me come esterno da 4231 di "equilibrio" va benissimo, perché fa qualche golletto, si spende in difesa e da appunto equilibrio, specie se giochi con un esterno molto offensivo e un vero trequartista. 

Ma non a livello Juve, ma in squadre tipo Marsiglia, Roma, una media di Premier, roba così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Io 15mln + Bennacer per Vlahovic me lo faccio andare bene 

Bennacer ennesimo giocatore bollito, sempre rotto e inaffidabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il problema é alla base ..il PSG lo ha pagato 80...

Ovvio che siano caxxi loro, ma lo sono pure per noi, se nn possono registrare minusvalenza

25 su Kristovic e passa la paura.

Stipendio sostenibile, voglia enorme di emergere, costi che non ci ammazzeranno il futuro.

Basta gente da 50/60 mln e stipendi giganteschi.

imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda, per me Weah è un giocatore sacrificabilissimo. Il focus però deve essere migliorare la rosa e se possibile la squadra titolare. Se vendi ma non compri, di certo non la migliori. Quindi il mio giudizio sul mercato sarà dato da come e chi avremo venduto ma anche da come e chi avremo comprato. Vendere per fare cassa senza reinvestire e migliorare a me frega poco, perchè poi in campo scendono i giocatori, fino a prova contraria. Quindi in conclusione, ok la cessione di Weah, ma serve un esterno (possibilmente forte, giovane, vecchio, vedessero loro, ma uno che possa giocare lì serve)

La penso come te, anche a me non interessa molto di Weah se prendono qualche buon giocatore al suo posto, però se devo vedere Mario titolare, Nico Gonzalez che avevamo già o peggio ancora McKennie in quel ruolo mi cadono le braccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esterni:

Per me siamo fondamentalmente a posto se parliamo di numero, se parliamo di qualità è un‘altra cosa 

A sinistra serve un'alternativa seria a Cambiaso, mentre Kostic è da cedere il prima possibile. Si era parlato di Kadioglu del Brighton, magari. A destra, ora che è partito Weah, proporrei al Milan di darci Saelemaekers se vogliono Vlahovic. In questo modo, secondo me, sulle fasce saremmo ben coperti, con 4 esterni di ottimo livello da far ruotare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Per Bennacer sano mi accontenterei anche di meno. Il problema è la condizione fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si sono sentiti tanti notizie su tanti giocatori, ma la maggior parte stanno ancora qua. Nel caso di Kostic, magari aspettano un altro giocatore sulla fascia prima di venderlo? 

Eppure ricordo quando lo prendemmo, si portava dietro la nomina di miglior crossatore dell:Europa League....

Avessi visto fargli un cross decente...

A mio modo di vedere lui dal fondo non ci piglia, crossando dalla 3/4 in aria, é l'attaccante che aggiusta il tutto (tempi di i gresso punto di impatto/ uccellaggio della difesa che parte in svantaggio ) e Dusan nn é mai stato quello adatto a riceverli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io sono molto scettico, per me ci stiamo riempiendo di giocatori non solo scarsi, ma anche inutili, Weah è scarso ma almeno se c'è da mettere fisicità e velocità ha un suo perché...

Per me sto Joao Mario come caratteristiche va bene, ma finché non lo vediamo giocare con continuità non mi esprimo, per quanto mi riguarda è un oggetto misterioso.

Resto dell'idea che se devo scegliere tra un esterno di centrocampo forte e Nico trequarti o Nico esterno e uno tipo Sancho sulla trequarti, propendo sempre per la seconda scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Secondo me si, poi ovvio posso sbagliarmi eh. A meno che non voglia impiegare Mckennie in quel ruolo come riserva di Joao

Mckennie ti fa l’esterno, il centrocampista a due, il trequartista, niente di eccelso ma la sua facilità di inserimento è importante.

Lo lascerei come Jolly.

L’esterno invece serve e deve esser forte.

Quello forte era Hernandez, avremmo avuto anche qualche gol su punizione, perderemo anche Vlahovic, (non un fenomeno ma almeno le tirava) così peggioriamo anche in quel fondamentale.

Capitani, italiani e tiratori , li evitiamo quasi chirurgicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

25 su Kristovic e passa la paura.

Stipendio sostenibile, voglia enorme di emergere, costi che non ci ammazzeranno il futuro.

Basta gente da 50/60 mln e stipendi giganteschi.

imho

Sono uno del forum che sostiene questo acquisto, ma credo che 25 ora non bastino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Grazie a Dio hanno rifiutato questa porcata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

mi sembra di leggere le stesse storie degli altri anni, cosa ce ne facciamo di 6 difensori, ne bastano 4.

Poi ovviamente siamo sempre in emergenza... ..

Stessa cosa quest'anno sui trequartisti....

Servono ricambi all'altezza, si giocano un macello di partite, Chico qualche problemino muscolare lo ha sempre, Nico non ne parliamo....

Fermo pero'.

Lo scorso anno avevamo 6 difensori per 4 posti. Oggi, almeno numericamente, i 4 per due slot li abbiamo. Poi possono non piacere eh... pero' l'anno scorso il problema era proprio numerico, al di la' del valore dei singoli

Comunque credo che un altro arriverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

La penso come te, anche a me non interessa molto di Weah se prendono qualche buon giocatore al suo posto, però se devo vedere Mario titolare, Nico Gonzalez che avevamo già o peggio ancora McKennie in quel ruolo mi cadono le braccia...

Anche perché, a quel punto anche numericamente, a voler essere pignoli, ne avremmo uno in meno. Stessa cosa per gli esterni di attacco, dove è uscito Mbangula e non è entrato nessuno. 

Insomma, va bene selezionare bene i giocatori senza avere esuberi, però allora devi migliorare la qualità altrimenti non ha senso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ah ecco... nel caso fosse vera la seconda ipotesi quindi ne esce uno e non entra nessuno. Non proprio il massimo, nel caso fosse così

Il problema oltre ad essere economico è anche numerico, abbiamo dei reparti troppo affollati. Comunque non direi che la cessione non serva, perchè comunque ti consentirà di avere un budget più alto per l'acquisto che andremo a fare, perchè comunque credo che qualcosa faranno da qui a fine mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esterni:

Mi andrebbe a che bene, ma Sancho va preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mckennie ti fa l’esterno, il centrocampista a due, il trequartista, niente di eccelso ma la sua facilità di inserimento è importante.

Lo lascerei come Jolly.

Quello forte era Hernandez, avremmo avuto anche qualche gol su punizione, perderemo anche Vlahovic, (non un fenomeno ma almeno le tirava) così peggioriamo anche in quel fondamentale.

Capitani, italiani e tiratori , li evitiamo quasi chirurgicamente. 

la penso come te in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lo lascerei come Jolly.

Beh Vlahovic a livello di conversione delle punizioni è tra i primi un Europa, il problema è tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il problema oltre ad essere economico è anche numerico, abbiamo dei reparti troppo affollati. Comunque non direi che la cessione non serva, perchè comunque ti consentirà di avere un budget più alto per l'acquisto che andremo a fare, perchè comunque credo che qualcosa faranno da qui a fine mercato. 

Si, ma va bene tutto. 

Però il mercato serve a migliorare le lacune numeriche (se ci sono) ma soprattutto qualitative della squadra (e queste sono evidenti, altrimenti non saremmo arrivati quarti lottando fino all'ultimo secondo).

Il reparto esterni è uno dei più deboli della squadra, vendere Weah e non prendere nessun titolare, sulla carta non ha senso in ottica miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esterni:

Per me siamo fondamentalmente a posto.

Certo, con Kostic e Nico sulle fasce cosa potrà andare mai storto? 

Una squadra che punta a qualcosa di buono, non dovrebbe nemmeno avere in rosa un giocatore come Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh credo che la qualità sia il primo requisito, altrimenti se costassero solo i numeri potremmo prendere giocatori amatoriali che fanno gli esterni nei campetti di periferia e dire che siamo a posto a livello numerico.

Ricordiamoci che veniamo da un quarto posto sofferto e acciaccato all'ultima giornata. Bisogna partire da questa valutazione. Per gli standard Juve quindi non credo che questa rosa a oggi "sia a posto"

sì però probabilmente non è possibile intervenire qualitativamente in tutti i reparti.

Dovendo scegliere, magari ritengono prioritario un centrocampista e una mezza punta (oltre ovviamente alla punta centrale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

mi sembra di leggere le stesse storie degli altri anni, cosa ce ne facciamo di 6 difensori, ne bastano 4.

Poi ovviamente siamo sempre in emergenza... ..

Stessa cosa quest'anno sui trequartisti....

Servono ricambi all'altezza, si giocano un macello di partite, Chico qualche problemino muscolare lo ha sempre, Nico non ne parliamo....

C'è da dire che capita raramente che due giocatori nello stesso reparto si facciano male in modo serio nella stessa stagione. In difesa la scorsa stagione siamo andati in emergenza non per semplici acciacchi dei titolari, ma perchè abbiamo perso Bremer e Cabal per l'intera stagione. Altrimenti, giocando tre, sei centrali bastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Piuttosto mi prendo solo i 15 mln che tenermi un altro rottame sul groppone

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Piuttosto mi prendo solo i 15 mln che tenermi un altro rottame sul groppone

Amen!

meglio un giovane del Milan piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.